Autore Topic: [360][PC][PS3] Portal 2  (Letto 124522 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #1245 il: 28 Mar 2012, 17:08 »
te ti diverti con asura, io con questi, scusami tanto eh

mi chiedo quanti tu ne abbia fatti, a sto punto  :tired:
(ma anche no, chissene ^^') 

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #1246 il: 28 Mar 2012, 17:22 »
è ben lontana da essere la migliore di sempre
E quale sarebbe la migliore di sempre? Halo? Metal Slug? Come diceva Wis c'è poca concorrenza, cioè io manco l'ho giocata la coop di Portal 2 ma trovami un'altra coop di un titolo così valido che si distanzi così tanto dalla campagna single player. La coop di Portal 2 è praticamente un gioco a parte, un gioco a parte inserito in un titolo di un certo livello. Certi giochi vanno giocati da soli perché in coop diventano troppo facili e perdono molto (tipo appunto gli Halo).

Splinter Cell?! Are you fucking kidding me?
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #1247 il: 28 Mar 2012, 17:28 »
noto che l'abitudine di parlare di giochi che NON giochi/conosci non te la togli mai  ???


io valuto le coop in base al divertimento che mi danno, come i giochi, d'altra parte, non giudicando chessò, un video online o una copertina


e qui ci si appalla più che divertirsi tra schermate di caricamento varie

ciò però non mi impedisce di affermare che sia una buona coop e un ottimo gioco nel complesso (single e coop assieme)

wis non so su che parametri giudica i suoi gusti, per i miei non ci siamo proprio al "top delle coop"

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #1248 il: 28 Mar 2012, 17:31 »
te ti diverti con asura, io con questi, scusami tanto eh

mi chiedo quanti tu ne abbia fatti, a sto punto  :tired:
(ma anche no, chissene ^^') 
asura a suo modo è un titolo che diverte, non vedo il problema
cosa vorresti insinuare? che è facile? che è casual? mi diverto anche con child of eden o wipeout.

La co-op di uncharted, per me, è merda: non è divertente; e non aggiunge nulla, ma nulla, al gioco.
I gears of war non li ho giocati ma immagino che abbiano una ricercatezza in co-op ben superiore a portal 2, hai ragione.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #1249 il: 28 Mar 2012, 17:35 »
non mi permetterei mai di giudicare con cosa ti diverti, sei tu che lo facevi sopra con un "mammamia, faccina, cut"
(a maggior ragione se certi giochi manco li hai giocati, come fa the fool)

per questo dicevo: tu ti diverti con asura, io mi diverto più con quei giochi che con portal 2

e fottesega se qui la coop ti dà qualche variante in più del gioco singolo, ciò che conta è il divertimento che un gioco mi arreca con gli amici, e per me (e top) è più divertente giocare a gow che a portal 2

tutto qui

:)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #1250 il: 28 Mar 2012, 17:36 »
Sulla base del "divertimento" non metterei nemmeno il single di Portal 2 tra i migliori videogiochi dell'anno scorso.
I suoi punti di forza sono altri, ed offre comunque un'esperienza assolutamente atipica tanto in single quanto in multi.
Per fare il solito esempio scemo: io mi sono divertito come un babbuino con la coop a 6 di Castlevania HoD, ma da qui a dire che è la migliore (o che è migliore di quella di Portal 2) ce ne passa. E' proprio una questione di "dignità" dell'offerta, se così la posso chiamare.
Professional Casual Gamer

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #1251 il: 28 Mar 2012, 17:40 »
Wis, stai dicendo che la co-op di portal 2 non ti ha divertito come un babbuino?
Io l'ho fatta tutta in 2 notti online con un mio amico e ci siamo fatti delle ghignate senza senso.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #1252 il: 28 Mar 2012, 17:41 »
wis, ma è sempre un parere tuo, per me non è così
specie se l'esperienza (come dici tu) è rovinata da caricamenti così lunghi
poi se non calcoli il divertimento che un titolo ti dà...oibò, a me dell'offerta conta poco se non mi esalta in qualche modo (storia, risate, spettacolarità, ecc)
e non mi riferisco certo alle battutine che fa glados che dopo 4-5 vengono a noia, intendo del divertimento con gli amici

poi a dirla tutta, il 90% delle stanze è facile e lo superi in scioltezza con enigmi molto simili tra loro e ripetuti anche a distanza di una stanza per 3-4 stanze
finora abbiamo fatto 4 sezioni (forse 5) ma solo quella dove stanno le vernici e 2-3 puzzle qua e là sono stati davvero stimolanti

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #1253 il: 28 Mar 2012, 17:41 »
ciò che conta è il divertimento che un gioco mi arreca con gli amici
Sì ma vedi che discutere del divertimento è nonsense, si cerca di parlare di cose un minimo oggettive, tipo appunto la differenza tra la campagna in single e la coop che è oggettivamente un gioco diverso.
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #1254 il: 28 Mar 2012, 17:44 »
e io ho detto che le varianti della coop le apprezzo e lo ritengo bello, ma finisce là senza esaltarmi troppo

ma poi giocalo prima di parlare che ormai lo trovi anche a poco e niente, poi torni e allora possiamo discuterne seriamente
sennò davvero inizio ad entrare nel topic di sf4 e ti trollo dicendo che ho visto delle immagini e mi fa cagare

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #1255 il: 28 Mar 2012, 17:48 »
Non mi fai né caldo né freddo se mi trolli nel thread di SF IV, so benissimo che ha dei limiti oggettivi e sono abbastanza evidenti.

Portal 2 in single l'ho giocato tutto e il disco ce l'ho ancora eh, solo che dopo aver finito il single non mi andava di fare pure la coop e l'ho messo da parte. Prima o poi la faccio (tanto si può fare pure offline, mi pare).
Like a hand of God

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #1256 il: 28 Mar 2012, 17:52 »
Se puoi scegliere meglio online però. O comunque su due sistemi diversi, sennò c'è un downgrade prestazionale senza senso.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #1257 il: 28 Mar 2012, 18:38 »
Comunque io tutta sta differenza dal single e la coop non la vedo
ci sono quattro portali embè (ok varia la strategia) ma nel complesso rimane lo stesso gioco ^^'
come dice Devil ci sono giochi con coop migliori di questa

Miglior puzzle coop di sempre è siamo tutti daccordo  :-*

« Ultima modifica: 28 Mar 2012, 18:40 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #1258 il: 28 Mar 2012, 18:52 »
Comunque io tutta sta differenza dal single e la coop non la vedo
ci sono quattro portali embè (ok varia la strategia) ma nel complesso rimane lo stesso gioco ^^'
CoD e Gears of War invece diventano delle avventure punta e clicca? ^__^

Citazione
come dice Devil ci sono giochi con coop migliori di questa
Mi sfugge secondo quale metro le state valutando. Comunque offre un prodotto ben realizzato, originale, e completamente distinto dal singolo per storia, ambientazioni ed enigmi (e meccaniche degli stessi).
Professional Casual Gamer

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #1259 il: 28 Mar 2012, 18:52 »
State davvero paragonando la coop di un puzzle game con quella di uno shooter, ci state riuscendo davvero :D Non entro nel merito dato che non sono un tipo da multiplayer (e quindi da coop), ma giocare a notte fonda con quel vampiro di Icon of sin mi ha divertito parecchio, e alcuni rompicapo e conseguenti fail hanno provocato parecchia ilarità.