Autore Topic: [360][PC][PS3] Portal 2  (Letto 124490 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #795 il: 05 Mag 2011, 12:05 »
Quindi chiedo: Teomanzia ma hai fatto la rece di P2 su nextgay? Se sì è - come tuo solito - spoilerfree

Claro, come tutti i miei articoli.
Però occhio a una cosa, Miss Old: faccio riferimento a quello che è successo alla fine del primo.
In realtà avevo pensato anche ai diritti di desaparecido come te e Cryu, e volevo evitare, ma suvvia è una roba che ha ribadito per l'ennesima volta pure Valve prima della pubblicazione del seguito, con il fumetto di collegamento tra i due.

Per cui, insomma, sono anche un po' cazzacci vostri.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #796 il: 05 Mag 2011, 12:13 »
Quindi chiedo: Teomanzia ma hai fatto la rece di P2 su nextgay? Se sì è - come tuo solito - spoilerfree

Claro, come tutti i miei articoli.
Però occhio a una cosa, Miss Old: faccio riferimento a quello che è successo alla fine del primo.
In realtà avevo pensato anche ai diritti di desaparecido come te e Cryu, e volevo evitare, ma suvvia è una roba che ha ribadito per l'ennesima volta pure Valve prima della pubblicazione del seguito, con il fumetto di collegamento tra i due.

Per cui, insomma, sono anche un po' cazzacci vostri.

Hai fatto bene a sottolinearlo.
Ignorekrazia  :-*
Worms! You're all the same to me!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #797 il: 05 Mag 2011, 12:38 »
Ma che lo devo scoprire da un tweet di ferruccio che Wheatley è impersonato da Stephen Merchant? Lo piglio, deciso.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #798 il: 05 Mag 2011, 13:18 »
Perché qui sono tutti inioranti.


Comunque credo che concordiamo tutti che Wheatley è miglior personaggio/miglior doppiaggio del forever, no?

Azzo, non trovo il video di quella puntata di The Office dove Merchant è Oggy, the Oggmonster. Quella scena mi fa morire ogni volta che ci penso.
E allora Mozart?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #799 il: 05 Mag 2011, 13:20 »
OT: Non conosco il personaggio, merita 'sto "The Office"?

Rimpiango la voce di Bruce Campbell, parlando di fenomeni.
Worms! You're all the same to me!

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #800 il: 05 Mag 2011, 13:28 »
OT: Non conosco il personaggio, merita 'sto "The Office"?

:O :O :O

Una delle cose migliori mai fatte in TV. Divertentissimo, tragico e geniale. Occhio che è la miniserie UK, non la sit-com americana. Nel caso in cui tu voglia scaricarlo comprarlo ricordati che è la versione UK.
E allora Mozart?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #801 il: 05 Mag 2011, 13:30 »
E allora Mozart?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #802 il: 05 Mag 2011, 13:34 »
Portal 2 è un gioco di volere bene a cose che non ci hanno un'anima.
Pensavo fosse un gioco di giocare, a saperlo prima mi compravo il Blu-Ray di Wall-E :lol:

Se "non ti piace leggere" è inutile criticare qualcosa che non è stata pensata per te (magari poi capirò come fanno a piacerti i giochi di Ueda...)
E che c'è da leggere nei giochi di Ueda? Sono praticamente giochi 'muti', c'è un silenzio tombale estremamente affascinante. Il problema non sono solo le chiacchiere (quella palla volante è logorroica, non so come fate a sopportarla), ma anche che ci sono intere sezioni di non gioco assoluto, roba proprio guidatissima. Insomma togliendo quella roba lì sarà pure più corto del primo. Le fasi di gameplay sono molto valide (fico il gel blu, ad esempio), il punto è che sono annegate in un mare di roba inutile e irritante (per me, poi voi vi beccate i giochi con tutti i monologhi che volete, de gustibus).
Like a hand of God

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #803 il: 05 Mag 2011, 13:37 »
ma non percepisci quanti i dialoghi sono alieni?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #804 il: 05 Mag 2011, 13:42 »
Mamma mia, apertura mentale zero, eh? Se ti danno Il Padrino tu ti lamenti che non c'erano abbastanza sparatorie? Un gioco, come un libro o un film, è fatto di diverse parti, in equilibrio più o meno riuscito fra loro. In un gioco in cui i cambiamenti, la difficoltà, le variazioni e la modulazione del ritmo sono pressoché PERFETTI, in cui il tutto è un mix geniale di puzzle, storia, dialoghi, comicità e mistero, tu ti lamenti che volevi una serie di puzzle e basta?

Giusto per curiosità, the fool: non è che per caso eri fra quelli che si lamentavano del fatto che Valve ha fatto l'ARG per il lancio di Portal 2?
E allora Mozart?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #805 il: 05 Mag 2011, 13:44 »
Comunque credo che concordiamo tutti che Wheatley è miglior personaggio/miglior doppiaggio del forever, no?
Mah, leggendo di fretta il topic mi sembrava che a Teokrazia non fosse piaciuto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #806 il: 05 Mag 2011, 13:45 »
senza le scritte i personaggi e glados e le canzoncine a portal 1/2 potevano  pure dargli fuoco.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #807 il: 05 Mag 2011, 13:46 »
OT: Non conosco il personaggio, merita 'sto "The Office"?

:O :O :O

Una delle cose migliori mai fatte in TV. Divertentissimo, tragico e geniale. Occhio che è la miniserie UK, non la sit-com americana. Nel caso in cui tu voglia scaricarlo comprarlo ricordati che è la versione UK.

Gracias, mi informo e crocco
Worms! You're all the same to me!

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #808 il: 05 Mag 2011, 13:52 »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #809 il: 05 Mag 2011, 13:54 »
Giusto per curiosità, the fool: non è che per caso eri fra quelli che si lamentavano del fatto che Valve ha fatto l'ARG per il lancio di Portal 2?
Mi pare di no. :lol:

Perché?
Like a hand of God