Autore Topic: [360][PC][PS3] Portal 2  (Letto 124702 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #735 il: 02 Mag 2011, 23:21 »
Finito. Bello eh, tutto bello. Gioco bello, design bello, humor un po' trito ma facciamo finta bello, finale bellissimo.
Ma com'è come non è, mi scappa un post da un'altra parte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #736 il: 02 Mag 2011, 23:35 »
humor trito, però poi ti piace quello di bulletstorm...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #737 il: 03 Mag 2011, 00:32 »
Finito. Bello eh, tutto bello. Gioco bello, design bello, humor un po' trito ma facciamo finta bello, finale bellissimo.
Ma com'è come non è, mi scappa un post da un'altra parte.
Ma lol.
Dai, se la giocano alla stragrande.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #738 il: 03 Mag 2011, 01:31 »
Chapter 4. Molto bene. Fico l'enigma con...

Spoiler (click to show/hide)

:yes:
Like a hand of God

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #739 il: 03 Mag 2011, 06:15 »
humor trito, però poi ti piace quello di bulletstorm...

A me piace l'humour di entrambi i giochi.
Ma pensa che ormai sono arrivato a un punto in cui guardo le cose con tali occhi da bambino che mi fanno ridere sistematicamente anche Cryu e Wisky. :-[

Comunque vi invidio: io a dire GOTY ancora quest'anno non ce l'ho fatta, se non per la grafica silhouettosa africana di Outland.
Per il resto per me è già un anno della Madonna rispetto al 2010 [Dead Space 2, Crysis 2, Bulletstorm, Portal 2], tutti cinque stelle dalle viscere del cuore, eppure tutti con qualcosa che... non mi ha fatto urlare GOTY. ^^

Boh, mi sa che dovrò aspettare un Modern Warfare in cui si spaccano puttane mentre si dicono parolacce in russo.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #740 il: 03 Mag 2011, 07:46 »
Come accostare quella sputazza di crysis2 a questo?

Bulletstorm non so, ho il torrent poi lo provo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #741 il: 03 Mag 2011, 08:46 »
difficile parlare di goty a inizio maggio imho, certo e' che per design, cura, storyboard e giocabilita' il pacchetto punta dritto dritto ad "altro tipo di esperienza" cercando di scrollarsi il limitante epiteto di videogioco.
 
Unico appunto una difficolta' troppo bassa e l'utilizzo delle geniali trovate liquide veramente scarso.
Con un background del genere il limite poteva essere ben piu' spinto, ogni tanto invece mi e' venuto da pensare; "sento puzza di consolata in questo big jump facile facile".

Ci starebbe forse che la perfetta progressione ed il design possano aver aumentato la percezione del giocatore stimolando il pensiero laterale, ma avrei preferito qualcosa di piu' ricercato.

Il finale e' na roba grossa senza a ne ba, roba che proietta il tutto verso l'idillio videoludico piu' assoluto.
Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #742 il: 03 Mag 2011, 08:51 »
Come accostare quella sputazza di crysis2 a questo?

Prova a lanciarti in tuffo da un balconcino della chiesa di Santuario, col tuo glorioso Feline in mano, con la luce solare che ti rimbalza negli occhi tramite l'asfalto, i pezzi di giornale e le lamiere dei veicoli parcheggiati lì sotto, accoppare uno prima che cadi a terra, accorciare in scivolata le distanze tra te e un suo compagno che se n'è accorto, negoziando anche questo nonostante fosse in vantaggio, notare con la coda dell'occhio che di lì a 30 metri c'è un terzo avversario che comincia a spararti, cucinare una granata mentre salti e ti metti al riparo, scampando per un soffio la morte mentre lui fa "plop!". Poi ne riparliamo. :yes:

Lo so, sembra il sogno bagnato di Cryu, ma è soltanto la mia realtà quotidiana. :-[

Comunque io mi sentivo bambino nel trovare del bello incondizionato in certi giochi, ma voi con le vostre classifiche tanto sicure di loro mi fate sentire uno scafato di grande maturità e distacco. :P


Il finale e' na roba grossa senza a ne ba, roba che proietta il tutto verso l'idillio videoludico piu' assoluto.
Spoiler (click to show/hide)


 :yes: :yes: :yes:

Spoiler (click to show/hide)

:yes:
« Ultima modifica: 03 Mag 2011, 08:53 da teokrazia »

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #743 il: 03 Mag 2011, 08:52 »
Come hai detto, l'unico appuntino e' la difficolta'. Non per me personalmente che questo secondo dura un fottio, se era dfifficile doveva
essere piu' corto, che io sono uno che lavora. Quindi per me personalmente nemmeno e' un malus la difficolta'/durata.

Poi la fine gia' lo porta a gioco dell'anno, senza dubbio, una di quelle fini che metti nelle classifiche delle miglior fine dei vg
di tutti i tempi. Non so come finira' crysis2 che devo ancora arrivarci ma gia soi che sara' una cazzata pazzesca tipo americani
cattivi in combutta con gli alieni, niente di paragonabile alla maestosa ironica poesia di questo finale.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #744 il: 03 Mag 2011, 08:57 »
Citazione da: teokrazia
:yes: :yes: :yes:
Spoiler (click to show/hide)

Si verissimo, ma
Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #745 il: 03 Mag 2011, 08:57 »
Non so come finira' crysis2 che devo ancora arrivarci ma gia soi che sara' una cazzata pazzesca tipo americani
cattivi in combutta con gli alieni

Ma chi se ne fotte.
Go in Instant Action e be the weapon.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #746 il: 03 Mag 2011, 08:58 »
E ma non mi basta quando e' tutto downgradato da console. Alla fine crysis2 e' un fps come tanti altri. Portal2 il miglior rompicapo fps
di tutti i tempi, (anche perche unico penso).
Quindi vince, e' il futuro, crysis2 e' il passato visto che ora e' un gioco per console. (i rompicapo li accettiamo per console)
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #747 il: 03 Mag 2011, 09:07 »
Vorrei che Crysis 2 fosse un fps come tanti altri. Perchè vorrebbe dire che ci sono tanti altri fps validi. :yes:
La realtà è un po' diversa. :(
Professional Casual Gamer

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #748 il: 03 Mag 2011, 09:09 »
Si, riformulo e' un fps come tanti altri ma piu buono.

Ma mentre il primo era "altro", questo no, e' quasi inguardabile dai. E le meccaniche son sempre quelle.
Non ho visto fare nulla che non si facesse nel primo.

Mica non mi piacciono gli fps eh, e' bello ma non sara' goty, quest'anno e' portal2, senza dubbio.

(ah ovviamente non lo sara' perche la gente e' prezzolata da EA)
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #749 il: 03 Mag 2011, 09:13 »
Mi pare che pure il prossimo gioco dell'autore di Braid sarà un puzzle in prima persona. Can't wait, ovviamente.
Like a hand of God