Autore Topic: [360][PC][PS3] Portal 2  (Letto 124610 volte)

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Offline Barbelith

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Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #465 il: 20 Apr 2011, 09:54 »
C'è qualcuno che lo prende per 360?
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Offline Darrosquall

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Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #466 il: 20 Apr 2011, 10:06 »
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Offline Stay Black

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Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #467 il: 20 Apr 2011, 10:54 »
C'è qualcuno che lo prende per 360?
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Offline RayX

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Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #468 il: 20 Apr 2011, 11:14 »
Si è vero il motore è ancora ottimo ma non al passo coi tempi.
Però considerata la maestosità del capitolo 6, può effettivamente ancora dare molto.
Magari si, per HalfLife 3 ci vorrebbe un Source2.

Offline teokrazia

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Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #469 il: 20 Apr 2011, 11:30 »
Per quanto animazioni e cura dei dettagli rendano il gioco visivamente godibilissimo e` decisamente ora di tirare fuori un nuovo engine, e che cavolo nel 2011 vedere metri e metri di pareti ricoperte di texture in normal mapping e` troppo anni 90.

Il Source c'ha una conta di poligoni bassa.
Lo avevo già detto?
Sì, penso un milione e mezzo virgola nove di volte.

Però per me Portal 2 sarebbe stato perfetto se avessero lavorato bene su quel che sa fare.
Leggi: sì, c'han lasciato troppe texturine marce ed elementi poco rilecché per offrire un impatto irreprensibile da leccarsi baffi e orecchie, come quello vantato dal primo o da TF2 ai tempi della loro uscita, e come poteva essere anche in questo caso.

Offline RayX

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Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #470 il: 20 Apr 2011, 11:33 »
si è vero, le texture sono forse il punto debole, eppure non è che durante il gioco stai a pensà
"che brutte texture" perchè ciò che conta è il risultato finale che per me resta splendido.

Offline Darrosquall

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Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #471 il: 20 Apr 2011, 11:44 »
sì però siamo contenti per Portal 2 e per come rende, ma arricceremmo il naso per half life3  :yes:
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Offline RayX

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Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #472 il: 20 Apr 2011, 11:47 »
Ma tanto con i tempi di Valve, Half Life 3 non uscirà prima del 2019, manco la prendo in considerazione l'eventualità di vedere ancora il Source tra 8 anni

Offline Elendil

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Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #473 il: 20 Apr 2011, 11:49 »
va beh stamattina studio comunque

Citazione
ho una vita, devo dimostrarlo  :D

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Offline Ryoga

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Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #474 il: 20 Apr 2011, 12:42 »
Beh non e` che ti fermi a veder le texture brutte ma e` un gioco dove ogni minuto di gioco stai fermo 10 secondi a pensare la prossima mossa ti guardi intorno per forza di cose, e soprattutto nelle sezioni "sgarrupate" dove presumibilmente la carta da parati si stacca dai muri e le mattonelle sono spaccate il normal mapping e` atroce.
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Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #475 il: 20 Apr 2011, 13:03 »
Come funziona l'attivazione Steam su PS3? Se è roba da più di 30 secondi mi è già passata la voglia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline Darrosquall

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Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #476 il: 20 Apr 2011, 13:10 »
almeno 40 secondi, lascia perdere quindi.
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Offline Ryoga

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Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #477 il: 20 Apr 2011, 13:26 »
Cosa lo attivi a fare su ps3 se con il tuo "conveniente" bundle hai anche la versione PC?
Al quale sei seduto in questo esatto momento dunque devi solo perdere 5 secondi per inserire il seriale.
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Offline Luv3Kar

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Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #478 il: 20 Apr 2011, 13:31 »
Come funziona l'attivazione Steam su PS3? Se è roba da più di 30 secondi mi è già passata la voglia.

Se non hai un profilo Steam, te ne crea uno nuovo con i dati di quello PSN, altrimenti inserisci nome e password. Almeno così leggevo nella FAQ postata da Teo qualche pagina indietro. Come tempi immagino sia come la creazione di un ID EA nei giochi dell'Electronic Arts, ovvero approvare una manciata di schermate.
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Offline Giuseppedr

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Re: [360][PC][PS3] Portal 2
« Risposta #479 il: 20 Apr 2011, 13:36 »
Ho appena iniziato la campagna in singolo e già mi sono reso conto di quanto mi fosse mancata GLAdOS. ^^
Ah, se nel prossimo weekend qualcuno volesse provare la coop, faccia un fischio che sarò a casa dei miei e disporrò di una connessione degna di questo nome.

Raises hand.

Sono a buon punto dell'ottavo capitolo. Rappresentazione grafica, impianto narrativo ed esecuzione materiale sono fuse in modo magistrale. Finalmente un videogioco la cui estetica vanta un altissimo valore culturale. Sono certo che entrerà di diritto nelle antologie del videogioco e nei reader dedicati all'interazione computerizzata in generale. I ragazzi ragazzi che lavorano per Valve sono straordinari.