Autore Topic: [360][PC][PS3] Portal 2  (Letto 124562 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #255 il: 16 Feb 2011, 13:05 »
non so io volevo prendere la versione ps3 perche leggevo quella cosa che di ha automatico anche per steam.
E' confermata?
Magari lo prendo sia per ps3 che su steam e la copia di ps3 su steam la regalo, boh non so.

Guarda che è Steam Play.
Non è ancora chiaro come funzionerà, ma dovrebbe trattarsi di poter usare la tua copia [PS3] dove vuoi [anche su PC e Mac], non di una copia che ne contiene di più. :)


Ah lo stesso concetto di mac pc quindi.
Dunque scusa se lo uso su ps3 devo loggarmi con l'account steam e quindi la valido anche per steam propriamente?
Pensavo che girasse su ps3 senza nessuna autenticazione E POI potessi sbloccarla su steam.

Certo non penso che bisogna infilare il disco nel pc no.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #256 il: 16 Feb 2011, 13:06 »
mah... 'sta cosa di supportare dei milionari piuttosto che altri mi fa abbastanza sorridere... manco stessimo parlando di roba Indie con sviluppatori alla canna del gas...

perchè ti fa sorridere?Io "supporto" chi merita, e Valve finora merita, non importa che sia milionaria o meno.

Beh e' chiaro che il supporto maggiore c'e' nel prenderlo su steam, infatti mi sa che su steam lo prendo comunque, poi vedo se prenderlo pure per ps3, per
supportare l'iniziativa steamplay sulle console. (sopratutto non m$)
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #257 il: 16 Feb 2011, 13:42 »
Dunque scusa se lo uso su ps3 devo loggarmi con l'account steam e quindi la valido anche per steam propriamente?
Pensavo che girasse su ps3 senza nessuna autenticazione E POI potessi sbloccarla su steam.

Certo non penso che bisogna infilare il disco nel pc no.

Cosa non è ti è chiaro di...
Non è ancora chiaro come funzionerà


???

L'unico dato sulla faccenda è la press release ufficiale, che recita così:
Citazione
In addition, those who purchase Portal 2 for the PlayStation 3 may unlock a Steam Play (PC & Mac) copy of Portal 2 at no additional cost by linking their PSN and Steam accounts.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #258 il: 16 Feb 2011, 13:46 »
Ahhh ok non si sa un cazzo di fatto.
Vabe va lo preordino su stim per ora.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #259 il: 16 Feb 2011, 13:46 »
va beh ovvio, andiamo su steam. Ma scusa, lo facciamo insieme?Sei più affidabile dei tipi di hwupgrade, ahahahhaa.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #260 il: 16 Feb 2011, 13:48 »
c'e' gia noisex, ma non credo sia un problema trovarne uno, mo vedo se una mia amica pure lo vuole preordinare e ti faccio sapere.

Anche se un po mi urta fare il pezzente cosi', vorrei comprarlo da solo a prezzo pieno.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #261 il: 16 Feb 2011, 13:49 »
no ma quale amica, che fai scherzi. Va beh faccio con truten che ci gioco pure su tf2, è affidabile dai, scherzavo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #262 il: 16 Feb 2011, 13:50 »
vabe per un attimo fai finta che sia un maschio, lo so che e' strano ma ci son donne che giocano sul pc (a parte wow che si sa e' un gioco da donne)
Ma fai da solo, supporta!
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.277
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #263 il: 16 Feb 2011, 14:20 »
Darro sei prezioso.
La meni che vuoi supportare Valve e poi fai l'acquisto condiviso.
Mai vista tanta confusione in un solo individuo. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #264 il: 16 Feb 2011, 14:23 »
beh, supportare non significa lanciare i soldi dalla finestra. E poi non me lo potrei nemmeno permettere, non percepisco di mio un reddito, già spendo molto più di quanto mi toccherebbe, ma ho una famiglia normale e non ho vizi, quindi posso comprare videogiochi.  :D
Insomma il mio ragionamento pure se risparmio 4 euro resta lineare, eh. Non è che lo compro da un altro store.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #265 il: 16 Feb 2011, 14:32 »
No wis pone un problema non irrilevante, infatti io penso che spaccarmelo e' un supporto monco. Ci devo pensare.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
PSN: Kintor-ITA

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #267 il: 29 Mar 2011, 21:55 »
Mi sconfinfera molto 'sto titolo, speriamo bene, lo voglio ancora più àrcore del primo e super curato graficamente. E niente armi da fuoco né nemici tonti, please. Carina l'idea di giocare con la tipa da soli e con i robottini in due, forse è la volta buona che compro un disco nuovo al di là di SF.
Like a hand of God

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #268 il: 01 Apr 2011, 11:40 »
Se non erro oggi doveva uscire la demo per pc. Qualcuno l'ha provato?

Edit, eccola quì. http://www.ripten.com/2011/03/31/portal-2-single-player-demo-available-now/
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #269 il: 01 Apr 2011, 11:42 »
yawn
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi