Autore Topic: [360][PC][PS3] Portal 2  (Letto 124621 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #225 il: 18 Gen 2011, 11:39 »
Marò, darro, sei un concentrato di trollaggine, cattiva fede, sparate irrazionali e ottusità: c'hai i tuoi totem e ci giri attorno accecato. Ripigliati un attimo.

Questa, per dire, è da antologia:

Comunque mettere l'opzione inversa era impossibile, che sony ci deve mangiare con le royalties.

Ah, secondo te dovevano regalare un gioco PS3 per ogni gioco PC venduto. Mi sembra logico. Poi pagano gli stipendi in amicizia e mangiano felicità.

Senza contare poi le frignate su servizi gratuiti. Gne gne gne:

E Valve da chat e cross platform senza costi aggiuntivi?
E non falliscono Wis?Mi ricordo tu che dicevi che sony non si poteva permettere tutti quei servizi gratuitamente come la multichat!Addirittura i salvataggi registrati in remoto?
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #226 il: 18 Gen 2011, 11:41 »
Comunque se mai è Mirror's Edging. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #227 il: 18 Gen 2011, 11:49 »
Ma

Ah, secondo te dovevano regalare un gioco PS3 per ogni gioco PC venduto. Mi sembra logico. Poi pagano gli stipendi in amicizia e mangiano felicità.


no, ho detto che semplicemente sony non poteva fare diversamente. Poi tu ci leggi altro perchè mi leggi prevenuto, quindi fottiti amabilmente.  Sui servizi gratuiti, a me fa sorridere per tutti quelli che "no ma M$ non può offrire la multichat gratuita perchè ci sono i cooooosti, se sony fa altrettanto fa solo bene".
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #228 il: 18 Gen 2011, 11:54 »
Gne gne gne, il servizio gratuito che ricevo non ha tutto quello che voglio!
E allora Mozart?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #229 il: 18 Gen 2011, 11:59 »
semplicemente è la dimostrazione che i cooooosti sono così pochi che un'azienda grossa può mantenerli. Poi oh, ognuno è libero di fare beneficenza come vuole alle aziende che ama. Cheppoi, Valve che dà servizi che su console sembrano un ipotesi remota come salvataggi in cloud, crossplatform, chat gratuita "non lo fa certo per beneficenza", al contrario sony eventualmente se fa pagare una multichat è "legittimo perchè ci sono i cooosti".  Per me la possiamo pure chiudere qui.   :whistle:
« Ultima modifica: 18 Gen 2011, 12:34 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #230 il: 18 Gen 2011, 12:44 »
Resta il fatto che è una frignata su servizi gratuiti.
You ain't entitled to shit.
E allora Mozart?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #231 il: 18 Gen 2011, 12:58 »
no, è che certe cose fanno parte del "servizio completo", così come compro un gioco in preorder perchè so con certezza che ho supporto post lancio, contenuti aggiuntivi e via discorrendo. E' una diversa strategia aziendale, vedi Team Fortress2, che ancora oggi è vivo nelle vendite anche grazie al supporto continuo. E' un dare tanto e ricevere tanto.

Tu stesso invocavi ed eri pronto a pagare per i save in remoto su ps3, adesso per Portal2 questo è realtà. Dimmi se non è una "rivoluzione" questa che ti compri il gioco su ps3 e gratuitamente te lo puoi giocare su pc o su mac, su 3 piattaforme diverse. Valve riesce a campare senza nessuna sovrattassa sull'online come fa microsoft con il gold, o la stessa del psn store che ha messo un servizio a pagamento per "sostenere i costi dell'infrastruttura". Io sono "fan" di chi mi dà servizi, non di un marchio, questa è la differenza carissimo. E se un'azienda come Valve che certo non ha lo stesso potere economico di Sony e M$ può fare una cosa del genere, e genera revenues, mi vuoi dire che ;$ e Sony non potrebbero? Fanboy power!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #232 il: 18 Gen 2011, 13:00 »
Grande valve, potete dire quel che vi pare, in errore perche convinti da jobs e gates, ma non costa un cazzo dare crosschat e server.
E percio che valve che e' signora e sa che vuol dire il gioco non asservito alle schifose multinazionali lancia senza problemi un servizio basico.

Ottimo lo comprero' sia per ps3 che per pc.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #233 il: 18 Gen 2011, 13:09 »
Io apprezzo Valve, la premio col mio portafoglio e supporto chi non fa pagare servizi come quelli offerti da Valve. Comprerò Portal 2 per PS3 (volevo comprarlo per PC, ma viste le recenti notizie...) e supporterò quello che fa Valve e Steam. Inoltre meritano un plauso per avere portato innovazioni in ambienti chiusi come quelli console.

Detto questo, non sto a frignare riguardo a servizi gratuiti. Preferisco la gratuità di Valve al Gold di Microsoft, ma non mi metto a frignare. Se non voglio pagare non pago. E se mi danno cose gratis che non mi piacciono non batto i piedi per terra, perché non ha senso lamentarsi di servizi gratuiti.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #234 il: 18 Gen 2011, 13:14 »
I server costano così poco che quelli di Demon's Souls li chiudono (o li hanno già chiusi) a distanza di due anni dall'uscita.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #235 il: 18 Gen 2011, 13:30 »
Wis, ci dividiamo la spesa per un server da 32 persone per bad company2?Dai, ci viene 15 euro a testa al mese. Penso che ce lo possiamo permettere.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #236 il: 18 Gen 2011, 13:31 »
Chiariamo bene, perche quando si parla di "servizi gratuiti" pare che vogliamo non pagare nulla.
Ci son cose che alla vecchia scuola appaiono ovviamente risibili e quindi incluse nel prezzo del gioco, gente che vuole succhiare tutti i soldi
possibili dalla rete e fra un po si fara' pagare pure le webmail.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #237 il: 18 Gen 2011, 13:32 »
I server li chiudono perche' e' ovvio che siano risorse, pure le buste della spesa te le fanno pagare 5 cents e in altri posti no.
Il punto non e' che le risorse, ovviamente, non escano gratis, il punto e' che son ripagate, proprio perche' non le pago se dopo 10 anni
mi chiudono i server non dico ne a ne b ne c.
Fermo restando che nel superiore mondo pc il server me lo metto su una macchina a casa mia.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #238 il: 18 Gen 2011, 14:21 »




Continuate pure. :)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #239 il: 15 Feb 2011, 11:00 »
Portal 2 in preorder su steam a 30 euro e spicci, mi sembra un buon prezzo. Certo che devono smetterla di fare errori con il mercato pal, ieri era apparso a 44,99 euro. Chi lo ha comprato che fa?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi