Autore Topic: [360][PC][PS3] Portal 2  (Letto 124611 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #165 il: 18 Set 2010, 13:14 »
Sono chiaramente rendering. Mi stupirebbe persino scoprire che sono i modelli presenti nel gioco.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #166 il: 18 Set 2010, 15:21 »
Con qualche migliaio di poligoni in meno, si.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #167 il: 19 Nov 2010, 10:07 »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #168 il: 19 Nov 2010, 11:02 »
Ma non trollare. Come se Valve non avesse mai ritardato i suoi progetti anche senza PS3. :D
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #169 il: 19 Nov 2010, 11:07 »
io voglio bene alla ps3, ma figa, il gioco probabilmente era già pronto e stanno litigando con l'hardware ps3.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #170 il: 19 Nov 2010, 11:08 »
In effetti Half Life 2 e Portal non sono stati mai rimandati.
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #171 il: 19 Nov 2010, 11:13 »
Citazione
"This two month slip not only marks the shortest delay in Valve's proud tradition of delays, it represents the approaching convergence of Valve Time and Real Time," the developer said in a statement.

"Though this convergence spells doom for humanity, it will not affect the new Portal 2 release date."

Ma stralol!
E allora Mozart?

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #172 il: 19 Nov 2010, 11:23 »
come se in valve perderebbero, avendola, l'occasione per infamare ps3...
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #173 il: 19 Nov 2010, 11:30 »
Uhm... Secondo me il buon Ciccio "Gabe" Bacciccio, avendo subodorato tanti bei dindi vista la diffusione di PS3 e l'accordo con Sony, ora ci penserebbe un attimo a spalare bratta gratuita.
Questo non toglie che PS3 sarà l'ultimo motivo dei ritardi in un'azienda dove il ritardo è legge.
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #174 il: 19 Nov 2010, 11:32 »
darro non parla affatto di ps3, e poi il ritardo è di soli 2 mesi (per ora)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #175 il: 19 Nov 2010, 11:35 »
certo, casuale che "annuncio per ps3", gioco posticipato.  :yes: e ora altro ritardo, va beh son solo due mesi, ma da quello che hanno presentato diversi mesi fa, il gioco sembrava già bello e lucidato. Poi certo, Valve ritarda sempre, e la mia è solo una supposizione, ma considerando quanto infame sia l'architettura della console, e che tutti gli sviluppatori multiplatform la odiano, un MINIMO dubbio lo ho.  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #176 il: 19 Nov 2010, 11:39 »
ora ci penserebbe un attimo a spalare bratta gratuita.

Ma insomma, gratuita mica tanto, dato che l'architettura quella è, le sbatte che tanti si devono sukare quelle sono e i risultati medi pure.
Poi sì, the powa of money gli ha comprato il silenzio con annessa figura emmerda allo scorso E3 2010 in bundle.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #177 il: 19 Nov 2010, 11:48 »
Veramente le notizie delle ultime ore sono che un pacco di sviluppatori cominciano ad apprezzarla. E' stato un casino iniziare a lavorarci sopra perchè per ottenere gli stessi risultati che si avevano sul 360 dovevano scrivere a basso livello procedure che fossero nativamente orientate al multitasking del Cell. Questo però ha permesso di fare grandi passi in avanti anche nella programmazione del 360. Ora che i kit di sviluppo sono più avanzati non penso che svilupparci sopra un titolo graficamente decente sia così complicato come 2 anni fa.
Leggevo recentemente che il Morphological Anti Aliasing di God of War 3 (che è una roba mai vista e il motivo per il quale il gioco in alcune scene sembra CG) ha spinto anche gli sviluppatori di schede grafiche per PC a vagliare quella direzione. Sembra assurdo ma il dovere sbattersi a "programmare" le cose anzichè fossilizzarsi sulla precablata potenza hardware può giovare a tutti quanti.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #178 il: 19 Nov 2010, 12:07 »
dov'è la versione ps3 di two worlds2?Perchè su ps3 call of duty black ops va a 540p?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #179 il: 19 Nov 2010, 12:10 »
marò che peso che sei :)