Autore Topic: [Serie TV] Boris  (Letto 24687 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
[Serie TV] Boris
« il: 04 Mar 2010, 12:23 »
Ragazzi ho recuperato stamattina le prime 2 puntate della terza serie.

Sono moderatamente soddisfatto. Molto buona la prima puntata, abbastanza moscia e priva di mordente la seconda. Voi che ne pensate?

Le 2 formano un pò un dittico a sè, praticamente c'è un excursus mezzo improvvisato della Ferretti-band (Renè, Duccio e la vetero pdllina Arianna) che dati i tempi lunghissimi della rete per l'avallo di Machiavelli va a milano nella 'tana della concorrenza' a girare un pessimo clone delle cazzate mediaset pre-serali tipo quella della Marcuzzi. Perculate a rotta di collo sulla comicità fatta di risibili tormentoni zeligiani tipica di Mediaset, sui cabarettisti di quart'ordine che pensano di far ridere, su una certà milanesità che impera nell'ambiente, in uno scontro che poteva essere verbosamente assai più godurioso (molto deludente in tal senso il secondo episodio, dove pare si sta per preparare una sfuriata Renettiana degna di quella antologica 'africana', e invece si resta come in un singhiozzo soffocato..)

Adesso si inizierà sul serio, si girerà stavolta una fiction che partirà dai modelli Dr.House/Grey's Anatomy, ma all'amatriciana. Dai primi accenni penso che a sto giro si andrà abbastanza espliciti sulla perculata del Clima reale del paese, comunque, potrebbe essere però un'arma a doppio taglio. E comunque ancora devono entrare in scena i vari Biascica, Stanis (IL Cvlto!!), la nuova attrice, Itala etc..

a voi i commenti, per ora sono abbastanza soddisfatto e nulla più...

ad ogni modo.. "..e cosa più importante: Manca la Fregna! La Fregna!... La Fregna, Ferretti! Fregna! FRE-GNA!! FRE-GNA!! FRE-GNA!! FRE-GNA!! FRE-GNA!! FRE-GNA!! FRE-GNA!! FRE-GNA!! FRE-GNA!! FRE-GNA!! FRE-GNA!!" :D
« Ultima modifica: 13 Mag 2020, 11:43 da Luv3Kar »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #1 il: 04 Mar 2010, 12:45 »


Io ne ho viste un paio di puntate (credo della prima serie) e mi eran piaciute, poi col fatto che DETESTO le serie televisive (a parte il mio amato Romanzo criminale) e non ho Sky ho desistito, ma mò me le scarico tutte perchè è roba grossa.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #2 il: 04 Mar 2010, 12:59 »
Ovviamente nessun problema perchè questo topic sia retroattivo a tutta la serie, per i pochi che ancora arrancano nell'insulsa paganità :), anzi sarebbe meglio

BVCIO DE 'CVLO!!
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #3 il: 04 Mar 2010, 13:04 »
- Aspetta, si muove! .... F ... 4!
- Genio!

Concordo, comunque, puntate meramente introduttive. Certo che una puntata intera del Machiavelli nella versione riveduta e corretta l'avrei vista volentieri :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #4 il: 04 Mar 2010, 13:44 »
Ho memoria di un topic in cui Vito ci provava a divulgare il culto.

Basito a tutti.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #5 il: 04 Mar 2010, 17:46 »
Ricordavo anche io un topic.
Comunque, viste pure me le prime due della terza serie.
Concordo con Baku. Effettivamente pare molto più politico/sociale che non in passato. Tirano una botta al bagagnino parecchio dolorosa comunque. :D

C'è da dire che sono proprio di presentazione alla serie, in pratica si comincia con la terza puntata a girare. Mi spiace per l'autore milanese, che non era mica male.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #6 il: 05 Mar 2010, 14:26 »
Ma i torrent della terza stagione si trovano?

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.123
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #7 il: 05 Mar 2010, 15:05 »
Grande esordio, secondo me la digressione milanese è un'ottima soluzione per aprire una nuova stagione. Il set Mediaset è talmente irritante che quasi non fa ridere, comunque mi sembra che la serie non abbia perso smalto. La scena di sesso è epocale, penso che reagirei allo stesso modo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #8 il: 05 Mar 2010, 15:08 »
Sto scaricando e sono curiosissimo.


Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #9 il: 05 Mar 2010, 15:08 »
Ma i torrent della terza stagione si trovano?
fischiami quando li trovi. ;9
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #10 il: 05 Mar 2010, 15:11 »
via PM possibilmente, evitiamo le discussioni nel campo dell'illegalita'
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #11 il: 05 Mar 2010, 15:28 »
La scena di sesso è epocale, penso che reagirei allo stesso modo.

eheh, per un pò mi sono interrogato sulla questione, e penso che anche io per 15 minuti avrei un attimo un blocco, poi la suddetta (o chi altra me lo dicesse) la chiaverei, ma stavolta a sfregio :D

Detto questo, l'inutilissima Arianna/Guzzanti (ricordiamolo in eterno, l'unica a entrare nel cast di Boris 'da comica' e al tempo stesso l'unica a non avermi strappato in 2 serie neanche un accenno di risata..), personaggio davvero imbarazzante e vuoto fin dal principio della serie, può solo guadagnarci da un simile outing, staremo a vedere.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #12 il: 05 Mar 2010, 15:31 »
Comunque volevo dire che a me fa troppo ridere il comico che 'guarda in camera' e poi nega :D, ma soprattutto... la faccia che fa, quando guarda in camera e poi nega :D :D

Personaggio mitologico, mi spiace averlo già perso esattamente quanto l'autore milanese 'zeniale'
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.123
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #13 il: 05 Mar 2010, 15:44 »
La scena di sesso è epocale, penso che reagirei allo stesso modo.

eheh, per un pò mi sono interrogato sulla questione, e penso che anche io per 15 minuti avrei un attimo un blocco, poi la suddetta (o chi altra me lo dicesse) la chiaverei, ma stavolta a sfregio :D

Ma se fosse solo per il sesso ci riderei su, ma in quel caso lui è innamorato, per cui ti casca un po' il mondo addosso. L'espressione schifata con cui la bacia per poi ritrarsi è fenomenale, sembra che debba baciare un uomo. ^^

Comunque il divertimento che mi suscita Boris va al di là delle singole battute, ormai sono così affezionato e in sintonia con le serie che mi basta uno sguardo di Pannofino o sentir parlare lo stagista muto per divertirmi, non sono più credibile, insomma.

Il personaggio della Guzzanti secondo me ha un suo spazio, non tutti devono far ridere, la sua è l'anima seria e romantica. L'averla sputtanata a quel modo (sempre che sia vero e che non voglia metterlo alla prova) secondo me è una trovata geniale, perché ribalta completamente il personaggio.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #14 il: 05 Mar 2010, 16:10 »
Comunque volevo dire che a me fa troppo ridere il comico che 'guarda in camera' e poi nega :D, ma soprattutto... la faccia che fa, quando guarda in camera e poi nega :D :D
E' la cosa che mi ha fatto più ridere in assoluto, oddio che faccia che fa...Un misto tra il non farsi beccare e l'ammiccamento spudorato...ahahahaha...XD
Partenza piuttosto fiacca comunque, sembra un inizio quasi di uno spin off.