Segue dal thread sui serials
baku perchè deludentissima terza di boris?
la sto guardando e non la trovo per nulla malvagia, forse ormai ha perso un po' di freschezza ma è sempre una signora serie 
oddio a sto giro ho anche aperto il thread, se ne può parlare là
A guardare è sempre una mezz'oretta che si lascia guardare senza problemi, è che ha perso verve, brillantezza, risate e personaggi. Duccio, Biascica, Alessandro e Lorenzo totalmente sotto tono e abbandonati, grande spazio solo agli sceneggiatori (che no, a furia di fare le stesse cose in barca non fanno più ride) e a Sergio, che infatti da solo e senza na lira m'ha strappato la metà abbondante delle vere poche risate che mi son fatto in queste 12 puntate.
Ohh mancano 2 episodi ed è passato così, innocuo, senza nulla che si lasciasse ricordare (a parte Stanis che sfascia tutto sotto anfetamine), un tormentone (quanti ne han creati le prime 2 serie?) e secondo me a furia di 'voler' criticare star system televisivi, cattive abitudini e malcostumi, è risultato essere meno ficcante di prima.
A sto giro so che è cambiato proprio il regista sarà quello. Ma in verità con qualsiasi amico amasse boris vedo che ci troviamo ampiamente d'accordo: stagione deludente nella migliore delle ipotesi.
Io la prima cosa che volevo fare era rivedere le puntate, a sto giro non mi passa proprio per l'anticamera del cervello.
In generale, che vi è parsa questa stagione? (io devo ancora vedere la 13 e 14 comunque)