Autore Topic: Zelda PAL vs CUBE NTSC e Freeloader!  (Letto 3206 volte)

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Offline pedro

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Zelda PAL vs CUBE NTSC e Freeloader!
« Risposta #15 il: 08 Mag 2003, 15:16 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "Zolfo"
Il blocco di Metroid non è dovuto a un problema di Freeloader, ma ad un vero e proprio bug del gioco.


Veramente non mi è mai capitato in circa 30 ore di gioco (lo sto risolvendo per la seconda volta). E vado veloce nei passaggi di stanza.

A me è capitato proprio mentre correvo a rotta di collo attraverso una porta. Boh.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline A.A.

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Zelda PAL vs CUBE NTSC e Freeloader!
« Risposta #16 il: 08 Mag 2003, 17:30 »
Citazione da: "pedro"
A me è capitato proprio mentre correvo a rotta di collo attraverso una porta. Boh.


Strano. Le feritoie di areazione del tuo CG sono libere? C'è molta polvere sul tuo GC? hai controllato se sul miniDVD sono presenti impronte digitali, graffi o sporco?
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Offline Duffman

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Zelda PAL vs CUBE NTSC e Freeloader!
« Risposta #17 il: 08 Mag 2003, 17:38 »
difatti il blocco a quanto ho sentito è casuale (e capita PROPRIO nei corridoi e nei passaggi di stanza)
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP