Autore Topic: Consigli e opinioni su elettrodomestici e gadget più o meno geek!  (Letto 42640 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Consigli su termometri da interno? Su Amazon è pieno di marche sconosciute che costano la metà di questo Oregon Scientific (è la cifra massima che spenderei):

TFP Link :: https://www.amazon.it/dp/B00JPVO5M4/?coliid=I26L9JEZIGN5L5&colid=2WT2DF1RVE1KM&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Prenderei anche questo ma accetto consigli mui volentieri  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Oregon
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Qualcuno di voi ha esperienza riguardo i robot per la pulizia delle piscine?

Due anni fa ho fatto fare in giardino una piscina interrata di 8 x 3 x 1,5m di profondità.

I robot che sembrano fare il caso mio sono:

Dolphin RUN 10 che pulisce solo fondo

Dolphin RUN 20 che pulisce fondo e pareti (la cosa sospetta e che costa soltanto uno sputo in più del 10)

Zodiac TornaX OT 2100 solo fondo








Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Purificatori d'aria, qualcuno ce l'ha?
Casa mia è una polveriera e mi sto iniziando a stufare di dover continuare a passare piumini e stracci in continuazione.
Sti aggeggi dovrebbero trattenere le particelle più piccole presenti nell'aria, non credo abbiano problemi a catturare quelle che vedo a occhio nudo  :D.
Insomma se qualcuno lo possiede mi faccia sapere! <3

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
io ho esperienza con il Dyson

questo qui per intenderci:
https://www.dyson.it/ventilatori-e-termoventilatori/purificatori/purifier-hot-cool

l'hanno preso i miei genitori che sono due superfumatori accaniti, ma roba che io faticavo a mangiare a casa loro...
problema risolto!
non fa vento percepibile, ma loro lo tengono acceso in un angolo del soggiorno e non c'è più odore di fumo.
non ci credevo quando l'hanno preso (anche perchè il prezzo mi pareva fuori dal mondo) ma effettivamente ha funzionato parecchio. per me, per casa loro, soldi ben spesi!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.558
    • The First Place
    • E-mail
Io ho questo...

Philips Purificatore d'Aria AC1215/10 con Tecnologia VitalShield IPS e Filtro Nanoprotect
https://www.amazon.it/gp/product/B072DTKSVH/

Non è mai stato sottoposto a veri stress test, perché in casa non fumiamo e non capita spesso di cucinare con odori fortissimi, ma per quello che abbiamo potuto vedere sembra efficace.

È sicuramente efficace nel rilevare particelle nell'aria, perché se si imposta su automatico puoi vedere che aumenta la velocità di conseguenza.

Alla velocità minima, a meno di non metterlo troppo vicino, puoi anche tenerlo in camera da letto e dormirci senza troppi problemi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Sono tentato di provarne uno per via dell'allergia, in effetti...
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Io non ho più spazio in casa ma prima o poi lo prendo il Dyson.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Potresti pensare di appenderlo al soffitto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Grazie mille ragazzi!
Il Dyson mi tenta assai ma ha un prezzo allucinante, già il Philips mi sembra più ragionevole.
Peccato non facciano anche da deumidificatore, anche quello è un problema che sto combattendo  :D

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Grazie mille ragazzi!
Il Dyson mi tenta assai ma ha un prezzo allucinante, già il Philips mi sembra più ragionevole.
Peccato non facciano anche da deumidificatore, anche quello è un problema che sto combattendo  :D

Sembra un acquisto interessante. Peccato per le dimensioni: chissà perchè pensavo fossero molto più piccoli, invece sono dei bei catafalchi. Non saprei dove metterli per non rovinare l'estetica del salotto  ???

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Mia cognata ne ha uno e lo ha messo in un angolino.
Lo svantaggio è che sono rumorosi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Peccato non facciano anche da deumidificatore, anche quello è un problema che sto combattendo  :D
Quello lo risolvi con in condizionatore.
Io li ho montati in giro per casa e in estate li faccio partire sono in modalità deumidificatore.
Funzionano perfettamente.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Mia cognata ne ha uno e lo ha messo in un angolino.
Lo svantaggio è che sono rumorosi.

ah, pure.... :death:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.558
    • The First Place
    • E-mail
Come detto, alla velocità minima il mio purificatore è molto silenzioso.

Se qualcuno passa di lì e molla uno scorreggione carpiato, ovviamente, le ventole ventolano il tempo di disperdere gli aromi.

L'estetica dei due modelli, il Dyson e il Philips, non è male.
Il Dyson è persino d'arredamento, direi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]