Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200282 volte)

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Offline Belmont

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1965 il: 04 Mag 2015, 19:20 »
Credo che tutti sostituiscano Reyn con Dunban appena possibile, no? Dunban è più forte e più figo :)

Offline nikazzi

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1966 il: 04 Mag 2015, 19:23 »
Sì decisamente, poi l'ho sostituto con Riki però :D

heropooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon!
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Offline Ieio

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1967 il: 04 Mag 2015, 21:33 »
Io Reyn l'ho tenuto fino alla fine. Avendo un bel po' di hp cercavo di far sì che i nemici si concentrassero su di lui mentre io colpivo alle spalle con Shulk o da lontano con Merla.

Offline Aether

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1968 il: 04 Mag 2015, 22:11 »
RIKI DO GOOOOD!

Reyn è fighissimo pure io l'ho usato a stecca.
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Offline Belmont

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1969 il: 05 Mag 2015, 00:02 »
Reyn è il vero tank che incassa i colpi. Però Dunban è ritenuto da molti il tank migliore perché, anziché puntare sulla difesa e sull'incassare, punta tutto sull'agilità, che è il parametro più importante del gioco.

Offline Aether

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1970 il: 06 Mag 2015, 00:57 »
Ah si? Perché manda a vuoto?

Non ho mai studiato troppo l'incidenza dei parametri in Xeno, troppooopppa roba da vedere
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Offline Belmont

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1971 il: 06 Mag 2015, 01:03 »
E' il parametro più importante non tanto perché ti permette di schivare, ma piuttosto perché ti permette di non "missare" i tuoi attacchi. Questo significa che per combattere nemici di livello superiore al tuo (che solitamente sono duri da affrontare perché scansano i tuoi colpi) è bene avere agilità elevata.

Offline Aether

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1972 il: 06 Mag 2015, 08:59 »
Vero, ora che ricordo l'incubo dei mostroni erano proprio gli eterni Miss
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Offline Giobbi

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1973 il: 06 Mag 2015, 10:46 »
maghetta rulez

Offline Noldor

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1974 il: 06 Mag 2015, 11:08 »
Ma alla fine vale la pena recuperarlo per 3ds? O lo riprendo su wii ? Avevo mollato ché dovevo giocarci sul paddone con wiimote causa resa visiva pessima sul monitor.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline nikazzi

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1975 il: 06 Mag 2015, 23:05 »
maghetta rulez

Assolutamente :educated:
Infatti nel party c'è pure lei :yes:
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Offline Andrea_23

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1976 il: 06 Mag 2015, 23:10 »
Io consiglio di ruotare ciclicamente tutti i personaggi, nessuno escluso.
Data la longevità inusitata, la cosa non può che giovare.

Inoltre capirete di più del gioco, a lungo andare.
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Offline nikazzi

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1977 il: 06 Mag 2015, 23:12 »
Quello assolutamente, sviluppo le abilità di tutti. L'unica che ho lasciato un po' indietro è la cecchina curatrice... nun me piace pe' ggnente.
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Offline Andrea_23

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1978 il: 06 Mag 2015, 23:13 »
Beh quella non è necessario che piaccia, talvolta è necessaria punto :asd:.

PS. lo stesso dicasi per i party, mescolate, anche i nuclei più improbabili danno soddisfazione.
Certo, la cosa fa un po' a cazzotti con lo sviluppo dei rami abilità (in una singola 'campagna' è impossibile sviluppare tutti i rami e lo dico con certezza matematica, ho fatto tutte le quest -20 : V), ma chi se ne frega. Improvvisate e divertitevi, anche se talvolta non tutto funzionerà come col vostro party d'elezione.
« Ultima modifica: 06 Mag 2015, 23:23 da Andrea_23 »
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Offline Belmont

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1979 il: 06 Mag 2015, 23:22 »
Il problema di Melia è che solo il giocatore è in grado di usarla correttamente, non può essere lasciata in balia dell'IA.
Io a fine gioco preferivo controllare direttamente Shulk, che con le sue molte abilità mi permetteva di gestire meglio gli scontri più difficili.