Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200409 volte)

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Offline Andrea Rivuz

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1950 il: 03 Mag 2015, 12:46 »
Non ricordo il termine esatto, se è stordito o fiaccato. Comunque l'ordine è attacco con l'icona rosa, poi uno con l'icona verde che lo atterra, poi giallo che lo rimbambisce. Shulk dovrebbe avere quasi da subito un attacco con l'icona rosa ma potrei ricordare male.

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1951 il: 03 Mag 2015, 13:06 »
Tu scrivi che non dovrebbe servire l'assalto di gruppo. Io però ho sempre e solo il controllo di ciò che fa Shulk, a parte quando ho

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e durante l'assalto di gruppo appunto. Due condizioni che si verificano abbastanza di rado, nel mentre che boss & friends mi gonfiano come una zampogna. :no: Magari mi riguardo nella lista dei pipponi se trovo qualcosa di utile che mi è sfuggito...

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Offline DRZ

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1952 il: 03 Mag 2015, 13:07 »
Non ho attacchi rosa che stordiscono il nemico così dal nulla, devo prima averlo atterrato (o fiaccato non ricordo).

Sono attacchi che hai dall'inizio, solo che in quello scontro funzionano solo durante una chain.

P.S. Sempre se ho capito di che boss stai parlando. :D

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1953 il: 03 Mag 2015, 13:10 »
Ecco, lo sapevo :( chain? Non è la stessa cosa dell'assalto di gruppo vero? Aaaaargh.

Cmq il boss è
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1954 il: 03 Mag 2015, 13:34 »
Aaah ora ricordo, con quel boss in effetti devi usare la chain (sarebbe l'assalto di gruppo che si può attivare quando hai 3 barre blu piene in alto a sinistra) per poterlo stendere. E' che in genere i nemici si possono atterrare anche senza chain quindi non ricordavo bene...
Non dovresti avere problemi comunque, picchia i nanetti e resisti finchè non hai le 3 barrette blu piene. Quindi attiva la chain, con Shulk fai l'attacco rosa e poi con Reyn quello verde e lo mandi a terra. Ora picchialo più forte che puoi, non serve togliergli tutta l'energia per batterlo perchè dopo poco parte un filmato.

Offline DRZ

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1955 il: 03 Mag 2015, 13:35 »
Ovviamente pensavo parlassi di un altro boss, ma il concetto è lo stesso.
Durante la chain (che è l'attacco di gruppo) devi usare la skill rosa di Shulk che infligge break, cappottarlo con la skill verde di Reyn e menarlo. Se si rialza cambi bersaglio, attacchi i minion fin quando non puoi fare un'altra chain e ripeti.

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1956 il: 03 Mag 2015, 14:08 »
Ok, grazie mille :)
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Offline Andrea_23

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1957 il: 03 Mag 2015, 14:36 »
L'ordine è fiaccamento -> atterramento -> stordimento

Contro i
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Offline Ieio

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1958 il: 03 Mag 2015, 18:43 »
Siiii!
Dopo 4 mesi a cui non ho giocato ad altro l'ho finito.
il save state indica 80 ore: credo sia record personale.
Gioco bellissimo: in 90 pagine lo avete ribadito più volte quindi non mi ripeto.
Solo un appunto relativo alla storia: sarà che dalle trame dei videogiochi non mi aspetto chissachè, ma secondo me non è così banalotta come si dice; anzi il messaggio finale è piuttosto "forte" (metto sotto spoiler perchè parlo del finale):
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.

Domanda: la (bellissima) OST è in vendita da qualche parte, che voi sappiate?

Offline Belmont

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1959 il: 03 Mag 2015, 19:42 »
Be', quel messaggio che riporti è comune al 99% dei jrpg. Ed io lo apprezzo alquanto, ma la differenza la fa il "come" viene raccontato.

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1960 il: 03 Mag 2015, 19:52 »
Non iniziate a parlare di trama e finale se no non posso più entrare in questa discussione :(
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Offline Andrea_23

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1961 il: 03 Mag 2015, 22:25 »
Be', quel messaggio che riporti è comune al 99% dei jrpg. Ed io lo apprezzo alquanto, ma la differenza la fa il "come" viene raccontato.

A mio avviso è proprio il 'come' di Xenoblade ad esser speciale.

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Offline Belmont

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1962 il: 03 Mag 2015, 23:17 »
A mio avviso è proprio il 'come' di Xenoblade ad esser speciale.

Sì, è quello che volevo dire anche io.

Offline Turrican3

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1963 il: 03 Mag 2015, 23:53 »
Domanda: la (bellissima) OST è in vendita da qualche parte, che voi sappiate?

Certamente. :yes:
Ebay o i soliti (affidabili) rivenditori di materiale nipponico dovrebbero poterti fornire quel che cerchi.
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Offline nikazzi

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1964 il: 04 Mag 2015, 12:46 »
Sono l'unico che ha sostituto reyn dopo breve? :-[
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