Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200115 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1755 il: 20 Ott 2012, 08:31 »
Eh si, davvero di spessore. Sinceramente non me ne ricordo di giochi di ruolo con ambientazioni così colossali ed evocative
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1756 il: 19 Apr 2013, 21:25 »
mi e' venuta voglia di sentire questa mentre giravo sul tubo:

http://www.youtube.com/watch?v=p45gdP2OKmU

mi e' sembrato giusto uppare il topico, così per Amore.

oh, se c'avete 200 ore libere e non l'avete pucciato, fatelo.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1757 il: 20 Apr 2013, 00:31 »
Cheggioco! Cheggiocoooooo!
Che musiche!!!

Avrei proprio voglia di ricominciarmelo daccapo.

PS: Messa nei preferiti del tubo  :yes:

EDIT: Counter http://www.youtube.com/watch?v=kWF29Xi9Yx8&list=PLE260CB875CDBF2C4 questa mi fa quasi piangere da quanto è bella. Stavo nella location per ore solo per sentirla in loop
« Ultima modifica: 20 Apr 2013, 00:36 da Aether »
Worms! You're all the same to me!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1758 il: 13 Ago 2013, 19:56 »
http://mynintendonews.com/2013/08/13/gamestop-source-claims-company-printed-copies-of-xenoblade-and-labeled-as-preowned/

Evidentemente c'è richiesta, dai Monolith dopo X facci uno Xenoblade HD  :baby:
La limited di Xenoblade è la cosa appartente a questa generazione morente che tengo più gelosamente custodita nell'armadio. Fu un grande acquisto, tra qualche anno varrà un patrimonio ma non me ne libererò mai.


Intanto sto ascoltando questa: http://www.youtube.com/watch?v=xweRl4LZlmo&list=RD02p45gdP2OKmU

:cry:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1759 il: 13 Ago 2013, 20:11 »
lo state giocando su wiiu?
si notano differenze?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1760 il: 13 Ago 2013, 20:50 »
Non capisco la news... Gamestop stessa avrebbe stampato i giochi per rivenderli come usati a 90$? Com'è possibile?

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1761 il: 13 Ago 2013, 21:14 »
Non capisco la news... Gamestop stessa avrebbe stampato i giochi per rivenderli come usati a 90$? Com'è possibile?
Forse perché semplicemente ammettere l'immissione nel mercato di nuove copie vorrebbe dire ridurne il valore di mercato.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1762 il: 13 Ago 2013, 23:03 »
lo state giocando su wiiu?
si notano differenze?

Niente di che

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1763 il: 14 Ago 2013, 09:20 »
Non capisco la news... Gamestop stessa avrebbe stampato i giochi per rivenderli come usati a 90$? Com'è possibile?
Forse perché semplicemente ammettere l'immissione nel mercato di nuove copie vorrebbe dire ridurne il valore di mercato.

No ma quello lo capisco, in gamestop sono i paradigmi delle merde e ok. E' che da quella news sembrava che i giochi li abbia ristampati gamestop stessa o_O Che è impossibile, no?

Stando al topic su Neogaf l'hanno già fatto altre volte con i Digital Devil Saga, Shin Megami Tensei 3, Xenosaga e altri sto giochetto di ricevere nuove copie e di venderle a  prezzi gonfiati come usati rari...
« Ultima modifica: 14 Ago 2013, 09:25 da Andrea Rivuz »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1764 il: 14 Ago 2013, 11:02 »
Limited di Xeno? Com'è? Di quel gioco vorrei tutto
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1765 il: 14 Ago 2013, 11:04 »
Non capisco la news... Gamestop stessa avrebbe stampato i giochi per rivenderli come usati a 90$? Com'è possibile?
Forse perché semplicemente ammettere l'immissione nel mercato di nuove copie vorrebbe dire ridurne il valore di mercato.

No ma quello lo capisco, in gamestop sono i paradigmi delle merde e ok. E' che da quella news sembrava che i giochi li abbia ristampati gamestop stessa o_O Che è impossibile, no?

Stando al topic su Neogaf l'hanno già fatto altre volte con i Digital Devil Saga, Shin Megami Tensei 3, Xenosaga e altri sto giochetto di ricevere nuove copie e di venderle a  prezzi gonfiati come usati rari...
beh mi pare vagamente impossibile. N gli sarebbe zompata alla gola in 2 nanosecondi, stiamo parlando di una compagnia che cerca di sabotare tornei di Smash Bros. all'Evolution con editti papali transoceanici
Worms! You're all the same to me!

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1766 il: 14 Ago 2013, 11:13 »
In pratica sembrerebbe che Xenoblade sia sold out dappertutto e non ci sia in programma il rilascio di copie nuove. Gamestop avrebbe ricevuto un migliaio di copie nuove di Xenoblade saltate fuori da qualche magazzino, copie che nuove dovrebbe rivendere a 60€. Invece zitta zitta fa credere che l'unica speranza sia l'usato, che può prezzare di molto.

2 cose mi sfuggono però:
-visto che le copie incellophanate valgono di più perchè non vendere quelle a 90€?
-c'é qualche legge che impedisce loro di vendere il nuovo a prezzo maggiorato?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
R: Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1767 il: 14 Ago 2013, 11:38 »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1768 il: 14 Ago 2013, 11:51 »
per completezza di info:

i poster non sono inclusi nella confezione, venivano dati a chi preordinava il gioco.

il bello di sta limited è che a 59.90 o meno ti portavi a casa un controller pro praticamente gratis.

Cmq le limited Wii son tutte belle, mi manca giusto quella di monster hunter 3 ma le altre le ho tutte


Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1769 il: 14 Ago 2013, 13:56 »
Worms! You're all the same to me!