Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200413 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1740 il: 18 Ott 2012, 13:42 »

Ora faccio l'ultima cernita delle quest, provo a ficcarle a mr centoventesimo livello e vado a finire il gioco.


Buon divertimento! Menare i boss opzionali, per quanto mi riguarda, ha rappresentato l'apice della goduria. :)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1741 il: 18 Ott 2012, 14:05 »
A me ha davvero ammorbato la Colonia 6, certi oggetti trovarli è davvero una manata nei cohones
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1742 il: 18 Ott 2012, 14:14 »
si al momento sono a tipo 191 ore, o giu di li.Per alcune cose opzionali senza Wiki ce ne sarebbero volute il doppio, alcune robe sono troppo random.

Dovrei avere quasi tutte le quest completate, ma purtroppo mi sa che non riusciro' ad avere il 100% perche' ho idea che qualcuna a tempo sulla gamba di bionis me la sono fumata ( non sto calcolando le quest esclusive, in cui o ne fai una o fai l'altra, anche se alla fin fine sono molto simili)

Cmq vabe, mi metto li pazientemente con la wiki e vediamo cosa mi manca, al momento non ne ho attiva neanche una da completare.

Cmq quei boss li ho tirati giu con shulk/melia/riky, ma visto il livello del party che oscilla tra il 94 e il 96esimo livello mi sa che sarebbero andati giu con qualsiasi formazione

Cmq vabe, un plauso per non aver reso tutta sta roba opzionale una palla al cazzo fatta di level up da lavoro in fabbrica e tanta noia, fosse stato cosi l'avrei gia bello che mollato, anche perche' non e' che  io non abbia roba sullo scaffale che attende di essere giocata, anzi.

@Aether: la chiave per la colonia 6 e' usare la wiki ad un certo punto, almeno per avere un indicazione, altrimenti altro che 200 ore.. ma tutto sommato a me ha divertito moltissimo.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1743 il: 18 Ott 2012, 18:02 »


Cmq quei boss li ho tirati giu con shulk/melia/riky, ma visto il livello del party che oscilla tra il 94 e il 96esimo livello mi sa che sarebbero andati giu con qualsiasi formazione


Party interessante. Tenevi Melia come main? Io li ho menati con Shulk (main)/Dunban/7th.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1744 il: 18 Ott 2012, 20:11 »
Shulk come main.  :yes:

sto facendo la cernita delle quest, senza wiki fin dall' inizio e' impossibile beccarle tutte.

qualcuna te la fumi per forza, peccato.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.190

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1746 il: 18 Ott 2012, 20:30 »
Ma incredibile a dirsi son ore snelle-divertenti eh ego

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1747 il: 18 Ott 2012, 20:33 »
bhe per chi lo adora ci credo ^^

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1748 il: 18 Ott 2012, 20:36 »
grande law.
appena mi arriva il wiiu lo riacquisto  :death:

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.190
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1749 il: 18 Ott 2012, 20:42 »
Ma incredibile a dirsi son ore snelle-divertenti eh ego
Non ne dubito.

Quanto a me, ho spiegato molto tempo fa il perché XB non mi ha affatto preso.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1750 il: 18 Ott 2012, 20:45 »
neanche a me ha preso molto, ma oggettivamente si tratta di un lavoro veramente imponente

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1751 il: 18 Ott 2012, 21:23 »
Shulk come main.  :yes:

sto facendo la cernita delle quest, senza wiki fin dall' inizio e' impossibile beccarle tutte.

qualcuna te la fumi per forza, peccato.

Quindi Melia era tenuta dalla cpu??? Non è un disastro quando è controllata dall' IA???

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1752 il: 18 Ott 2012, 23:28 »
onestamente non mi e' sembrata un disastro. Ovviamente quando la controlli tu e' molto piu efficace, ma avere shulk come main mi ha permesso di gestire benissimo quegli scontri, la tecnica della monado che annulla le tecniche speciali dei nemici ha fatto la differenza in un fracco di occasioni.

Cmq spesso ho usato anche Melia/Dunban CPU/ricky CPU

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1753 il: 19 Ott 2012, 09:18 »
Sì, sono d'accordo, per gli scontri più difficili Shulk va tenuto manualmente ed è eccellente.
La cosa più esaltante è quando gli metti la gemma Talent Boost VI, allora puoi cominciare a spammare Monado Armor, che è una bella garanzia di successo.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1754 il: 20 Ott 2012, 03:45 »
finito!   :cry:

e' stata un esperienza bellissima. Capolavoro, nonche' uno dei jrpg piu belli di tutti i tempi.

E' il classico titolo che fra tot anni troveremo nelle webzine o riviste di retrogaming, con recensioni nostalgiche e tanto ammmore.

Non ho idea se sia giusto che l'evoluzione (?) dei Jrpg passi di qui, pero' so per certo che Xenoblade merita una chance da chiunque si definisca un amante dei videogiochi, quelli con la V maiuscola.

Detto piu volte, ma insieme a Dark Souls, il jrpg della gen.