Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200140 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1665 il: 29 Ago 2012, 10:37 »
Entrambe le cose. :)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1666 il: 29 Ago 2012, 10:37 »
quali sono le gemme che migliorano la precisione? non ricordo

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1667 il: 29 Ago 2012, 10:46 »
Ehm, manco io, l'ho giocato una vita fa... :D

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1668 il: 29 Ago 2012, 14:09 »
Ho un po' di nostalgia di Xenoblade. Non mi capitava da tanto tempo per un rpg.  :)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1669 il: 29 Ago 2012, 17:47 »
Usare Melia.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1670 il: 30 Ago 2012, 02:01 »
io vi ringrazio per le risposte, ma meno stitichezza non guasterebbe.

Chesso, scrivere due righe di post, argomentare una minima  :)

con simpatia eh  ;)

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1671 il: 30 Ago 2012, 02:16 »
Agility influenza sia la capacità di scansare sia quella di colpire. Ergo tutti i tuoi personaggi devono avere Agility 6. Se hai il glory equipment, equipaggia i glory gauntlet a tutti. Così avrai Agility 6 e uno slot in più libero sulle armi. Ti consiglio anche di attivare quelle abilità che non ti fanno perdere tensione quando manchi il bersaglio. Perdendo tensione le tue probabilità di colpire sarebbero ancora minori.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1672 il: 30 Ago 2012, 19:55 »
Melia ha la più alta possibilità di colpire i nemici, anche quelli di livello più alto.


http://xenoblade.wikia.com/wiki/Enemies_lv_100_and_over

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1673 il: 30 Ago 2012, 21:14 »
Ho un po' di nostalgia di Xenoblade. Non mi capitava da tanto tempo per un rpg.  :)
idem
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1674 il: 04 Set 2012, 09:35 »
Sono arrivato al definitivo punto di non ritorno

Spoiler (click to show/hide)

ho praticamente completato tutti i livelli della ricostruzione della colonia 6, ho la percentuale di completamento al 94%, probabilmente devo invitare qualcuno alla colonia.

Ora vado avanti cercando di completare le ultime quest, spero di non incagliarmi per problemi di level up, sarebbe davvero un peccato.

Grazie delle dritte per l'equip, provo a metterli in pratica e vediamo un po' se riesco a ficcarle a gente con diversi livelli sopra al mio ( al momento ho il party a livello 83)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1675 il: 04 Set 2012, 11:42 »
Yep confermo punto di non ritorno

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1676 il: 08 Set 2012, 16:22 »
178 ore

Colonia 6 completata, le prime 3 quest monado completate, e sto cercando di spulciare/completare sempre piu quest fattibili al mio attuale livello.

i nemici di livello 90 vanno giu, gli altri per il momento NO.

ah quando completi la colonia 6 appare

Spoiler (click to show/hide)



Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re:[Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1677 il: 08 Set 2012, 18:14 »
178 ore
Orca. Troia.

Meno male che il gioco non è riuscito a prendermi. Sarei ancora lì.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re:[Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1678 il: 08 Set 2012, 21:30 »
Ripreso in mano.

Sono a  93 ore, ho appena segato

SPOILER

il fratello di Melia nel corpo di Bionis

/SPOILER

ora sono alla torre della minchia strikes back.

Bellissimissimo, il boss mi ha arato 5 volte, poi con il giusto equip e team (Riki-Sharla-Ignorantone amico di Shulk)

Bellissimissimo.
Worms! You're all the same to me!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re:[Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1679 il: 08 Set 2012, 21:49 »
Occhio che i tag spoiler ancora non funzionano ^^'