Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200121 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1650 il: 16 Lug 2012, 14:46 »
Alcuni sono solo per sfizio.
Altri fanno parte di quest (in genere "più battibili")

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1651 il: 16 Lug 2012, 16:29 »
ma i superboss da battere fanno parte di qualche quest o sono i classici mega boss da battere giusto per sfizio?
Quelli di cui parlo solo per sfizio. I boss delle quest a paragone sono molto più facile da battere.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1652 il: 16 Lug 2012, 17:03 »
ma i superboss da battere fanno parte di qualche quest o sono i classici mega boss da battere giusto per sfizio?

Per sfizio.
Però è anche vero che l'apice della profondità (apice della profondità? ma come cazzo scrivo?) del sistema di combattimento si raggiunge proprio in queste, esaltanti, boss battle.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1653 il: 16 Lug 2012, 18:17 »
ma i superboss da battere fanno parte di qualche quest o sono i classici mega boss da battere giusto per sfizio?

Per sfizio.
Però è anche vero che l'apice della profondità (apice della profondità? ma come cazzo scrivo?) del sistema di combattimento si raggiunge proprio in queste, esaltanti, boss battle.
Concordo pienamente. Tutto deve essere studiato, dal party, all'equipaggiamento e fino alle gemme.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1654 il: 16 Lug 2012, 19:54 »
ma i superboss da battere fanno parte di qualche quest o sono i classici mega boss da battere giusto per sfizio?

Per sfizio.
Però è anche vero che l'apice della profondità (apice della profondità? ma come cazzo scrivo?) del sistema di combattimento si raggiunge proprio in queste, esaltanti, boss battle.
Concordo pienamente. Tutto deve essere studiato, dal party, all'equipaggiamento e fino alle gemme.

Infatti. Per me è stato un divertimento estremo: cercare l'equipaggiamento giusto, creare le gemme giuste, pianificare il party da usare e la strategia giusta, provare a combatterli e buscarne di brutto :).
La cosa bella è che ottengo risultati molto diversi a seconda del party scelto, a dimostrazione che i personaggi e le loro peculiarità vanno veramente capiti.

Per esempio,
Spoiler (click to show/hide)
.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1655 il: 16 Lug 2012, 21:17 »
E' anche il mio di party preferito. Sì, altri usano
Spoiler (click to show/hide)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1656 il: 16 Lug 2012, 23:52 »
E' anche il mio di party preferito. Sì, altri usano
Spoiler (click to show/hide)

In effetti
Spoiler (click to show/hide)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1657 il: 29 Lug 2012, 02:43 »
ho appena finito tutto il pezzo di

Spoiler (click to show/hide)

colpi di scena a pioggia, gran bello!

ora volendo posso dirigermi all'

Spoiler (click to show/hide)

ma il tutto sa tanto di fine gioco, mi sto sbagliando o e' cosi?

party a livello 74

ho fatto un giretto alle grotte di tempra e adesso il mostro piu debole e' di livello 87

ROTFLMAO

alcune quest recenti vogliono che le ficchi a mostri di livello 97

ROTFLMAO X2

andare avanti con la storia mi conviene ed e' utile per prendere livelli in piu in serenita' per poi ficcarle ai mostri + 90 e vado sereno o si  rischia di finire il gioco? a sto giro si capisce il punto di non ritorno?

Cmq RPG della generazione insieme a Dark Souls. Ricordiamolo ogni 20 pagine, tipo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1658 il: 29 Lug 2012, 10:17 »
La parte
Spoiler (click to show/hide)
puoi farla a cuor leggero cmnq. Poi magari fermati e vai sulle quest.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1659 il: 15 Ago 2012, 16:34 »
sto rullando ancora con questo software

portato a livello 5 l'housing della colonia 6, next step completare la colonia 6 del tutto

( ho dato un occhio alla wiki e la roba che mi manca e' droppata da mostri di livello 77, che e' il mio livello attuale quindi in teoria no prob)

sto rullando anche con le quest, ma prevedo di dirigermi

Spoiler (click to show/hide)

per andare avanti con la storia e nel frattempo levelluppare il giusto per poter concludere le quest in sospeso.

Spero che il gioco non costringa al level up massivo e lineare per arrivare al 99esimo livello perche' non credo che ce la farei, roba che lo mollo li e mi dirigo alla fine del gioco. Ditemi che non mi chiedera' di levelluppare 10 ore nella noia, vi prego.

visto nelle paludi un mostro unico di livello 108 ( ROTFLMAO)

due cose due:

ho un mostro unico a cui le ho ficcate ore e ore fa e che adesso dovrei ribattere per completare una quest, nello specifico questo:

http://www.youtube.com/watch?v=NQMQf4abnzg

lo stronzetto non respawna... idee consigli? e' un legno cosi senno'

ci torno alla terra di confino? no perche' al momento non ci posso andare e ho una quest da fare proprio li.. potro teletrasportarmi li ancora giusto?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1660 il: 27 Ago 2012, 08:44 »

ho un mostro unico a cui le ho ficcate ore e ore fa e che adesso dovrei ribattere per completare una quest, nello specifico questo:

http://www.youtube.com/watch?v=NQMQf4abnzg

lo stronzetto non respawna... idee consigli? e' un legno cosi senno'

ci torno alla terra di confino? no perche' al momento non ci posso andare e ho una quest da fare proprio li.. potro teletrasportarmi li ancora giusto?

uhm, *scosta le palle di fieno e la polvere dal topico*

c'e' nessuno??

Risolto per entrambe le cose, i mostri unici respawnano sempre, pero' solo quando vogliono loro tipo.

Nello specifico quello che serviva a me ha respawnato dopo 3 o 4 volte in cui ho acceso il wii per giocare, in modo del tutto casuale. Stile che giocavo a xenoblade, warpavo li, non c'era, bon. Andavo avanti con le mie cose, poi spegnevo e quando rigiocavo a xenoblade ripetevo la procedura.

Presumo che spegnendo il gioco e riaccendendolo le chances dovrebbero aumentare? sti cazzi anyway

sono arrivato alla

Spoiler (click to show/hide)

un discreto legno quel boss. Stile che avevo 5 livelli in piu di lui e sia per motivi ambientali sia per caratteristiche mi ha creato qualche grattacapo.

a breve dovrebbe esserci il punto di non ritorno, l'idea e' arrivarci per vedere se riesco a farmare livelli in piu per poi finire tutto lo scibile a livello di subquest e cose ( che non dovrebbe piu essere tanta roba oramai)

il problema e' che al momento ho Shulk a livello 80 e gli altri a livello 79, e ho idea che contro la gente di livello 97 sucherei il giusto, tipo.

se mi equipaggio con cristalli Uber e cose colmo il gap ( al momento ho cristalli di livello 5, qualcuno di livello 6)? che avete fatto per ottenere livelli in piu? la colonia 6 e' quasi completata, mi manca la natura di livello 5 e due livelli speciali.

consigli o suggerimenti utili nel topico morto del gioco che avete gia' giocato sono ben accetti  :yes:
« Ultima modifica: 27 Ago 2012, 08:47 da lawless »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1661 il: 27 Ago 2012, 10:08 »
Ripreso pure io, ma sono più indietro di te ^^ appena arrivo alla tua zona ti dico
Worms! You're all the same to me!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1662 il: 27 Ago 2012, 11:19 »
Lawless non ricordo, cmnq un gap di 15 livelli circa é colmabile.

Inizialmente per andar su bastava andare ad Alcamoth, ma non so se ora son già troppo bassi

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1663 il: 29 Ago 2012, 09:24 »
Alcamoth devo provare ad andarci, tendenzialmente il gap copribile mi sembra di circa 5 livelli, quelli di livello 85,86 vanno giu, magari con un pelo di difficolta ma vanno gu.

mi mancano il livello 4 e 5 degli speciali e avro' completato la colonia 6

ho fatto la replica della monado 1, mi mancano le altre 4 quest simili

niente, per quanto sia a fine gioco praticamente c'e' del materiale per altre 20 ore, calcolando anche le quest mancanti

neverending game  :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1664 il: 29 Ago 2012, 10:36 »
ah volevo chiedervi: ho provato ad affrontare un mostro di livello 108 ma lo misso puntualmente.

e' dovuto al mio livello o al fatto che non ho equipaggiata una determinata gemma che mi puo' aiutare?