Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200169 volte)

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Offline Ifride

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1635 il: 09 Lug 2012, 16:40 »
Avrei bisogno di un consiglio.
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Grazie.
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Offline Giobbi

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1636 il: 09 Lug 2012, 17:45 »
Non ricordo, forse stavo con la fuciliera in una posizione tale per cui non stordiva, tipo trovata la giusta distanza bòn.
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Offline Ifride

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1637 il: 09 Lug 2012, 21:41 »
Non ricordo, forse stavo con la fuciliera in una posizione tale per cui non stordiva, tipo trovata la giusta distanza bòn.
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Sì, è quella. Comunque ho risolto mettendo a Shulk una protezione totale per lo stordimento e usando il potere della Monade sigillo aura per bloccare per pochi secondi il malus agli altri membri della squadra.
Grazie comunque  :)
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Offline Giobbi

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1638 il: 09 Lug 2012, 22:45 »
Ok sì io ricordo utilizzava la fuciliera ma non ricordo come e perché forse ha un colpo che risveglia immediatamente gli altri storditi e restando a distanza a lei non succedeva nulla.
Ipotizzo che son passati mesi.

Bella quella parte cmnq :)

Offline lawless

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1639 il: 10 Lug 2012, 00:55 »
avevi ragione Giobbi.

Semplicemente non mi sbloccava le quest perche' non avevo alzato l'affinita' del triangolo di personaggi.

E' bastato parlare con i 3 personaggi piu volte e me le ha sbloccate.

Alcamoth 53 missioni su 54, fuck yeah.

Si, alcune logiche delle quest rimangono cmq un mega dito in culo, diciamolo

Offline lawless

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1640 il: 12 Lug 2012, 00:14 »
sono rientrato nel tunnel  :yes:


certo senza spulciare ogni tanto la wiki e' davvero quasi impossibile farsi le varie quest senza perdere 1.000.000 di ore di gioco, basti pensare a tutta la fase in cui devi invitare la gente alla colonia 6 con determinate condizioni ambientali, FAIL.

anyway

ho portato tutta la colonia a livello 4 di ricostruzione, mi manca la parte speciali che e' a livello 3
sto macinando quest a pioggia

l'idea e' fare piu quest possibili, dopodiche vado al tempio di mechonis.



Offline Giobbi

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1641 il: 12 Lug 2012, 00:22 »
E' anche vero che giocando in modo esplorativo di default la varietà di situazioni si propone praticamente da sola, piove ve un tipo che prima non c'era ah colonia 6? ah , forse così é pensato il gioco più che " a scopo".

Offline lawless

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1642 il: 12 Lug 2012, 01:50 »
da un lato sicuramente questa e' la filosofia del gioco, dall' altro lato senza wiki il gioco da per scontato che si torni sempre piu volte nelle stesse location e si continui a parlare con le persone per rafforzare i rapporti/ scoprire se quest'ultime vogliono cambiare location

per carita', se ci butti su 500 ore (reali eh)  la wiki non serve, mettiamola giu cosi.

Adoro questo gioco e trovo incredibile che nonostante le quasi 140 ore io mi ci diverta ancora e mi tenga incollato allo schermo non appena passano venti minuti dall' accensione e pad alla mano, ma trovo che potevano sicuramente sviluppare il discorso quest e contorno in modo molto piu snello.

Poi per carita', son giapponesi e xenoblade si presume sia la risposta orientale ai vari Skyrim e fallout
pero' e' lecito auspicare per un ipotetico secondo capitolo una gestione nettamente migliore del tutto.


Offline Giobbi

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1643 il: 12 Lug 2012, 13:05 »
Sì non so per un titolo simile e jappo che é Dragon Dogma é peggio in questo senso, meno snello.

Offline Ifride

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1644 il: 15 Lug 2012, 16:30 »
Ho completato la maggior parte delle quest, ricostruito tutta la colonia 6 ed ora mi manca solo di battere i super boss.
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Avete suggerimenti?
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Offline Belmont

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1645 il: 15 Lug 2012, 18:13 »
Dunque:
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Se mi viene in mente altro, te lo scrivo.

Offline Ifride

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1646 il: 15 Lug 2012, 19:23 »
Grazie per i consigli.
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Offline Belmont

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1647 il: 15 Lug 2012, 20:00 »
Purtroppo

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Offline Simone S.

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1648 il: 15 Lug 2012, 20:03 »
EDIT
« Ultima modifica: 15 Lug 2012, 20:15 da Simone S. »

Offline lawless

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1649 il: 16 Lug 2012, 14:44 »
ma i superboss da battere fanno parte di qualche quest o sono i classici mega boss da battere giusto per sfizio?