Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200077 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1575 il: 03 Mag 2012, 08:40 »
Gnam.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1576 il: 03 Mag 2012, 09:37 »

- piattaforma sospesa numero 10 del mare di eryth, di notte,  quando ci sono le stelle cadenti... cioe' se non e' arte questa non lo so.
 

e non sono neppure messe a caso  :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1577 il: 03 Mag 2012, 10:28 »
Che giocone, davvero... Appena finisco il secondo giro a The Witcher 2 e il miliardesimo ad Ultima Underworld lo ricomincio, ole'.

PS ah, signori miei, la crisi... Faccio giri multipli ai giuochi quando prima spesso non ne facevo nemmeno uno: dove andremo a finire.  :D

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1578 il: 03 Mag 2012, 11:13 »
Bravo Lawless che è in pieno orgasmo Monolithesco.

Concordo sulle musiche, sono bellissime, da anni i miei timpani non venivano rapiti così spesso da un gioco.

Io sono fermo all'interno di
Spoiler (click to show/hide)
, e lo tengo felicemente in pausa, ora sto su Arkham City.

Non lo voglio finire, è davvero troppo bello per poterne fare a meno  :cry:
Worms! You're all the same to me!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1579 il: 03 Mag 2012, 11:39 »
lol ti mancheranno ancora 50/60 ore di gioco.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1580 il: 03 Mag 2012, 18:46 »
cioe', Aether in teoria e' piu avanti di me e gli mancano 50/60 ore subquest escluse?

ROTFLMAO

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1581 il: 03 Mag 2012, 19:06 »
NAh
Secondo me naked ha capito male dove sono
Worms! You're all the same to me!

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1582 il: 03 Mag 2012, 19:10 »
Nono, ha capito bene. :)
Forse ci ha messo una decina di ore di troppo, ma siamo lì...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1583 il: 03 Mag 2012, 19:54 »
Secondo me é stato basso naked.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1584 il: 03 Mag 2012, 19:55 »
 :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1585 il: 18 Mag 2012, 13:15 »
Ragazzi, ho da poco acquistato questa perla. Da giocatore amante dei grandi jrpg dell'epoca snes, playstation ho letto che per qualità il titolo riuscirebbe ad assurgere a nuovo paradigma del genere.
Che consigli mi potete dare per godermi al meglio l'esperienza?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1586 il: 18 Mag 2012, 13:50 »
Ragazzi, ho da poco acquistato questa perla. Da giocatore amante dei grandi jrpg dell'epoca snes, playstation ho letto che per qualità il titolo riuscirebbe ad assurgere a nuovo paradigma del genere.
Che consigli mi potete dare per godermi al meglio l'esperienza?

Il consiglio è.... di non seguire consigli, giocalo come vuoi, non ci sono punti morti, quindi se ti va esplora tutto e fai le subquest (non penso tutte se non vuoi diventare pazza) oppure puoi anche scegliere di tirare dritto con la storia principale. Dipende che approccio hai con il genere, se sei una che vuole completare il gioco al 100% (quasi impossibile qui  :D) o ti piace seguire la trama principale. Io personalmente ho fatto un mix, non troppe subquest e ho esplorato quasi alla fine del gioco, è ho impiegato più di 70 ore. Quindi fatti il conto che il gioco è lunghetto.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1587 il: 18 Mag 2012, 14:18 »
Ragazzi, ho da poco acquistato questa perla. Da giocatore amante dei grandi jrpg dell'epoca snes, playstation ho letto che per qualità il titolo riuscirebbe ad assurgere a nuovo paradigma del genere.
Che consigli mi potete dare per godermi al meglio l'esperienza?

Esplora, respira, fermati, osserva.

Queste cose in molti jrpg non si potevano fare, qui sì, e non ti minano in alcun modo l'esperienza di gioco.

Xenoblade è prima ancora di una storia un museo, museo di un mondo meraviglioso.

Worms! You're all the same to me!

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1588 il: 18 Mag 2012, 14:39 »
Grazie ad entrambi per le risposte. Io solitamente sono solito fare tutte le missioni secondarie per assaporare al meglio il mondo di gioco. Vedrò e vi farò sapere.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1589 il: 18 Mag 2012, 15:44 »
-accertati di avere moltissimo tempo libero da dedicargli.E' il gioco perfetto per le vacanze estive delle superiori, per dire.Se sei un lavoratore sei fottuto ad esempio.


-non farti bloccare e/o spaventare dalle subquest della colonia 9. Fanne abbastanza per andare avanti nel gioco, ma lascia la colonia in fretta, o altrimenti rischi di lasciarci le prime 10 ore di gioco, e alienarti di conseguenza.

-se ti viene il momento di stanca e non ti va di andare avanti o fare subquest mollalo pure temporaneamente o inframmezzalo con altro ( se hai tantissimo tempo libero)


Buon divertimento, io non l'ho ancora finito, ma e' di certo l'rpg di questa gen, a braccetto con Dark Souls