Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200183 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mitsu

  • Matricola
  • Post: 33
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1560 il: 27 Apr 2012, 14:04 »
E' possibile fare paragoni del genere?
Non che veda qualcosa di sbagliato sia chiaro ma essendo un thread wii pensavo fosse ridondante ricordare che ci sono soluzioni alternative migliori (che approvo).

Fra l'altro me lo sparerei a 100 pollici allegramente, peccato abbia una Geforce2.
Long Live the New Flesh

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1561 il: 27 Apr 2012, 14:38 »
E' possibile fare paragoni del genere?
Non che veda qualcosa di sbagliato sia chiaro ma essendo un thread wii pensavo fosse ridondante ricordare che ci sono soluzioni alternative migliori (che approvo).

Ha senso nel momento in cui si discute della resa video del Wii.
Perché il Dolphin non è che faccia girare il gioco con un miliardo di poligoni in più, textures da cento giga l'una e/o aggiungendo effetti pesantissimi: fa semplicemente quello che una console uscita nel 2007 a prezzo pieno avrebbe dovuto fare di suo senza nessun problema (oddio, magari nel video linkato fa anche qualcosa in più, ma il senso è quello).

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1562 il: 27 Apr 2012, 16:53 »
E lo dico col cuore che sanguina, perché avrei dato un braccio per poter giocare a tutte le figate uscite con una degna resa, senza scalette o colori slavati.

Metti mano al portafogli, comprati un pc decoroso e giocaci su Dolphin: sembra una cavolata, ma certi giochi (Xeno in testa -> http://www.youtube.com/watch?v=p0ljrFfaR7o&feature=related) guadagnano così tanto a livello estetico che in un mondo ideale i produttori di hardware dovrebbero direttamente darci l'opzione di comprare o la console fisica o un emulatore ufficiale su pc.

Ecco cosa basterebbe fare su WiiU per totoro: una vers. hd di xenoblade (magari corredata di seguito, anche in download)

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1563 il: 27 Apr 2012, 18:27 »
A che altro gioco me lo paragoneresti?

(non ti ha sconfifferato Little King?? Buuuuhh!!)

Dici Little King Story? Direi che si potrebbe definire un Pikmin in salsa GDR. Comunque non è che se un gioco è originale è necessariamente bello e interessante :)



Ma in questo caso sì, mi accodo al buuuh.
Uno dei 3-4 più bei titoli su Wii titoli nintendo inclusi...

L'ho odiato a notevoli livelli. Gioco estremamente sopravvalutato.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1564 il: 27 Apr 2012, 18:29 »
E lo dico col cuore che sanguina, perché avrei dato un braccio per poter giocare a tutte le figate uscite con una degna resa, senza scalette o colori slavati.

Metti mano al portafogli, comprati un pc decoroso e giocaci su Dolphin: sembra una cavolata, ma certi giochi (Xeno in testa -> http://www.youtube.com/watch?v=p0ljrFfaR7o&feature=related) guadagnano così tanto a livello estetico che in un mondo ideale i produttori di hardware dovrebbero direttamente darci l'opzione di comprare o la console fisica o un emulatore ufficiale su pc.
Mamma mia che mazzata le pianure a quella risoluzione. Devo provare il dolphin, assolutamente.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1565 il: 27 Apr 2012, 19:39 »
A che altro gioco me lo paragoneresti?

(non ti ha sconfifferato Little King?? Buuuuhh!!)

Dici Little King Story? Direi che si potrebbe definire un Pikmin in salsa GDR. Comunque non è che se un gioco è originale è necessariamente bello e interessante :)



Ma in questo caso sì, mi accodo al buuuh.
Uno dei 3-4 più bei titoli su Wii titoli nintendo inclusi...

L'ho odiato a notevoli livelli. Gioco estremamente sopravvalutato.


Belmont has been blacklisted  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1566 il: 29 Apr 2012, 01:02 »
Oggi mega sessione

sono arrivato a:

Spoiler (click to show/hide)

ho provato a tornare nelle vecchie location per beccare nuove quest ma niente...

non e' che arrivo a

Spoiler (click to show/hide)

e mi brucio tutte quelle a tempo? qualcuno sa con che logica vengono sbloccate le nuove quest?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1567 il: 29 Apr 2012, 09:43 »
Comincia ad esser passato tempo e ricordo poco, cmnq ci sono delle quest dove stai andando ora che ti conviene far subito, mentre le altre a tempo degli abitanti della città grande ti fa capire quando il tempo sta scadendo... ovvero prima di combattere con il tuo "nemico" attuale.

Le logica delle nuove quest é alzare il livello di compatibilità (credo indicato in stelle) nelle varie zone.

Oltre ai macroveventi naturalmente.


Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1568 il: 29 Apr 2012, 10:03 »
no, ok le stelle Giobbi, (peraltro a Frodopon le ho tutte e 5 tipo)

il punto e' che non mi sembra che io abbia altre quest da fare nei vecchi punti, fatta eccezione per una quest in colonia 6 ( pero' vabbe, li si sbloccano man mano ricostruisci e porti gente presumo)


per dire, alcamoth sono 56 quest totali, quasi tutte a tempo.

Ne ho fatte una quarantina, quando caspita me le attiva le altre?

item Frodopon. 83 quest totali, ne ho fatte 63... non mi sblocca le ultime

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1569 il: 29 Apr 2012, 12:07 »
Frondopon le ultime le sblocca dopo un certo punto della storia.

Alcamoth non so (non so cosa consideri "di" alcamoth il gioco) probabilmente stessa cosa.
A quest dei giganti come sei messo?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1570 il: 29 Apr 2012, 12:47 »
forse ne ho fatta una, c'entra anche con frondopon o con la palude? ho visitato quella location imboscata alla foresta di Makhna, tipo piccolo dungeon, la fortezza dell' esilio

e ho raggiunto la cima del monte Valak, con fortezza con mega portone chiuso, e credo c'entri.Nella pratica non ho idea a cosa tu ti riferisca nello specifico  :D


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1571 il: 29 Apr 2012, 12:56 »
e ho raggiunto la cima del monte Valak, con fortezza con mega portone chiuso, e credo c'entri.Nella pratica non ho idea a cosa tu ti riferisca nello specifico  :D
se capiti li quando c'è la tempesta di neve appare un super boss devastante.
Avevo il gruppo a livello massimo e mi ha spazzato via in due colpi  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1572 il: 29 Apr 2012, 22:31 »
Lawless la prima c'entra con palude e ragni (e primo ragione nella gamba).
La seconda con frondopon e tomba ...
Quindi sì ultima Valak ma non credo ci puoi entrare ora.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1573 il: 03 Mag 2012, 02:39 »
dopo tutti questi mesi sono capitano OVVIO e me ne rendo conto ma ho bisogno di esternare amore quindi stica:


- colonna sonora del sito di mechanis eccezionale,il che e' strabiliante calcolando che sto giocando da tipo due millenni e ancora sa sorprendermi, ma in generale

    colonna sonora del gioco------> qualsiasi colonna sonora degli ultimi 5 anni o giu di li? massi dai

link con musica e location a caso?

http://www.youtube.com/watch?v=cGQeau32HqY



- alcune quest sono proprio messe li apposta per farti scoprire segreti o per farti esplorare in toto il mondo di gioco e lo scenario, davvero intelligente come metodo, nonostante alcune missioni siano ridondanti, ma vabe, domanda: e' addicted da morire sto metodo?

- piattaforma sospesa numero 10 del mare di eryth, di notte,  quando ci sono le stelle cadenti... cioe' se non e' arte questa non lo so.

114 ore e rullo ancora con questo software..

Che titolone, veramente.
« Ultima modifica: 03 Mag 2012, 02:46 da lawless »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1574 il: 03 Mag 2012, 08:08 »
:yes: :yes: :yes: