Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200133 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1515 il: 05 Mar 2012, 09:19 »
il fatto che non si e' obbligati a fare le subquest non e' poi cosi vero... nel senso, da quello che leggo se arrivi al boss finale e sei sotto il livello 80 -> pain in the ass

poi per carita nn so quanto sia vero.

Cmq erano solo un paio di commenti espressi in liberta' su questo gioco, come detto e' un gioco che mi ha sorpreso e che sto apprezzando molto.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1516 il: 05 Mar 2012, 13:14 »
il fatto che non si e' obbligati a fare le subquest non e' poi cosi vero... nel senso, da quello che leggo se arrivi al boss finale e sei sotto il livello 80 -> pain in the ass

poi per carita nn so quanto sia vero.

Cmq erano solo un paio di commenti espressi in liberta' su questo gioco, come detto e' un gioco che mi ha sorpreso e che sto apprezzando molto.

Più che altro verso la fine del gioco devi livellare, è stato lì l'unico momento in cui il gioco mi ha "costretto" a esplorare. Io più che fare le subquest sono andato in giro ad esplorare le zone che prima non avevo esplorato bene a causa dei mostroni e li ho fatti secchi. Ma esplorare livellare non è la stessa cosa di fare le subquest. Certamente si poteva evitare ma alla fine ne ho approfittato per esplorare il mondo di Xenoblade, ma naturalmente mi son rifiutato di fare tutte le subquest della colonia 6 o tante altre, dato che non mi davano esperienza e quindi non mi servivano. Sinceramente di prendee l'oggetto x o ammazzare 5 y mi interessava poco o niente. E' tutto facoltativo, nessuno ti obbliga, tranne alla fine sei obbligato (se ancora non l'hai fatto prima per libertà) a livellare perchè c'è un boss forte, non il boss finale, è un po' prima.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1517 il: 12 Mar 2012, 20:35 »
Questo gioco mi sta succhiando via il cervello e la vita  :D

domandina a cui sicuramente avete gia' risposto ma che vi riposto perche' non ce la faccio ad andarmi a spulciare 100 e passa pagine di topic ( siate buoni)

le missioni a tempo. La loro scomparsa definitiva dipende da un mega evento nella trama ( e in questo caso si capisce il punto di non ritorno) o variano da location a location?

per dire

Spoiler (click to show/hide)

vorrei avere delucidazioni su sta cosa, thanks.

Ora sono alla parte in cui

Spoiler (click to show/hide)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1518 il: 12 Mar 2012, 20:41 »
Che io ricorda sono due gli eventi che cancellano le quest a tempo. Uno l'hai detto tu, l'altro è più avanti (un bel po' dopo l'evento della visione).

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1519 il: 12 Mar 2012, 21:29 »
Se controlli le quest noterai che tutte quelle che accetti in un'area in particolare sono a tempo. Senza spoilerarti, ti consiglierei di settacciare quell'area se tieni a completarle tutte. Comunque le quest di quell'area che sono collegate ad altre quest puoi recuperarle anche dopo l'evento bloccatutto.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1520 il: 13 Mar 2012, 09:06 »
Sono legate ad un megaevento della trama che avviene parecchio avanti.

Ce ne saranno altre a tempo in un'altra location invece legate ad un evento meno macro, quelle ti converrebbe farle subito se ci tieni.


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1522 il: 08 Apr 2012, 23:36 »
Dio esiste.


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1524 il: 09 Apr 2012, 00:09 »
.
« Ultima modifica: 16 Gen 2013, 14:34 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1525 il: 10 Apr 2012, 01:08 »
Meno male che non ha funzionato!  :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1526 il: 11 Apr 2012, 19:13 »
non fottera' quasi un beneamato pene d'ebano nero a nessuno, ma se state sclerando su una o due subquest che non riuscite a risolvere, o se state cercando l'ennesimo nopon in un marea di nopon tutti uguali la Xenoblade wiki e' la soluzione:

http://xenoblade.wikia.com/wiki/Xenoblade_Wiki

magari era gia' stato detto, non so.

anyway, 73 ore e

Spoiler (click to show/hide)

Ho dato un occhio alla wiki per le quest e

ROTFLMAO

e io che ero convinto di averne fatte tante...


non lo finiro mai tipo. Fottutamente vasto ma splendido.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1527 il: 12 Apr 2012, 07:37 »
Io mi ci sono ammalato. Sono a 105 ore in 10 giorni.
E non è neanche un jrpg innovativo, solo che le meccaniche sono un orologio svizzero e i tempi studiati per farti male.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1528 il: 12 Apr 2012, 07:51 »
è indiscutibilmente una malattia.

Sono riuscito ad uscire dal tunnel, ma solo momentaneamente, a 98 ore.

Devo finirlo, mi mancheranno penso 4 ore di trama e 32093093934 subquest.
Worms! You're all the same to me!

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1529 il: 12 Apr 2012, 11:24 »
Io mi ci sono ammalato. Sono a 105 ore in 10 giorni.
E non è neanche un jrpg innovativo, solo che le meccaniche sono un orologio svizzero e i tempi studiati per farti male.

Non ti preoccupare, non sei un caso isolato. Io c'ho giocato 200 ore e quando ho deciso di archiviarlo mi dispiaceva tantissimo, tanto che ho pensato di fare una seconda partita (ma poi ho desistito).