Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200068 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1485 il: 28 Gen 2012, 11:12 »
Citazione
Sono d'accordo con te, dovrebbero seguire questa strada e usare il touchpad per gli scontri e la gestione dell'inventario e delle quest, soprattutto queste ultime le ho trovato un po' una rottura da richiamare nei menù.

Sì, infatti. Un eventuale Xenoblade 2 dove le quest si risolvono automaticamente senza dover tornare (e cercare) l'NPC per me sarebbe praticamente perfetto.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1486 il: 28 Gen 2012, 11:20 »
100 pagine  :-*
Freeplaying.it

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1487 il: 28 Gen 2012, 12:40 »
Pagina 100 pure per me <3

Ok questo weekend cerco di fare una maratona per finirlo.

Bless, Bless Monolith  :-*
Worms! You're all the same to me!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1488 il: 28 Gen 2012, 12:59 »
no devi fare le quest finali: sono le più belle con dei boss di livello elevato. Insomma ti perdi la parte più bella.  :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1489 il: 28 Gen 2012, 13:14 »
Ma non me la perdo, solo che ho bisogno di finirlo così posso giocare anche ad altro.

Lo metto in stand by per un po', come fatto con Zelda, che sicuramente riprenderò in mano per raccogliere tutto al 100%.

So bene che Xeno brilla soprattutto per la cotenna attorno alla ciccia, poi quel figlio dellammerda di Gnegnu l'inamovibile sulla Gamba di Bionis non posso non devastarlo, mi sta troppo sul culo.
Worms! You're all the same to me!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1490 il: 28 Gen 2012, 13:18 »
lo ptrerodattilio in cima alla montagna?
c'è pure una sidequest se non ricordo male :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1491 il: 28 Gen 2012, 14:46 »
Ma non me la perdo, solo che ho bisogno di finirlo così posso giocare anche ad altro.

Non esiste Altro.
L'inamovibile lo secchi facile se ci torni arrivato al punto di non ritorno.

Zelda? Bwah bwah.
Ma chi te lo fa fare al 100% yawn, vampirella ti attacco' il morbo di animal crossing?

Offline Lucael

  • Matricola
  • Post: 39
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1492 il: 28 Gen 2012, 14:57 »
Ma non me la perdo, solo che ho bisogno di finirlo così posso giocare anche ad altro.

Lo metto in stand by per un po', come fatto con Zelda, che sicuramente riprenderò in mano per raccogliere tutto al 100%.

So bene che Xeno brilla soprattutto per la cotenna attorno alla ciccia, poi quel figlio dellammerda di Gnegnu l'inamovibile sulla Gamba di Bionis non posso non devastarlo, mi sta troppo sul culo.

Più che altro, secondo me è sconsigliabile fare troppe quest al primo playtrough perché diventi troppo alto, e non ti godi gli scontri principali, ed essendo la storia abbastanza lunga rischi di arrivare sfinito al finale.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1493 il: 28 Gen 2012, 15:49 »
Ma che bello è il pezzo in cui
Spoiler (click to show/hide)
ma che bello è?
Regia, musica che galoppa, adrenalina spaccaculi, meeeeow!
Non oso immaginare cosa ne sarebbe uscito su 360.

L'idea del mondo sviluppato su due divinità-colossi è geniale, fosse stato piatto sul solito pianetino non avrebbe avuto la stessa (onni)potenza.

Anche la trama nel pezzo "finale" si impenna, non me lo aspettavo.

PS: Ma che ZINNE sballottolanti assurde ha la sorella di Egil?  :-*
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1494 il: 31 Gen 2012, 13:40 »
Anzianotti ricchi di subquest e ore di gioco: sto per entrare all'
Spoiler (click to show/hide)

Mi suggerite qualche subquest affrontabile e divertente? Perché per cercare alcuni oggetti sto davvero impazzendo e perdendo tempo senza concludere nulla, ma voi avete rullato di xenoblade wiki?
Worms! You're all the same to me!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1495 il: 31 Gen 2012, 13:44 »
pochissimo ma soprattutto all'inizio. Poi chiedevo a Giobbi.
Alcuni oggetti che proprio non trovavo nel livelli mi sono stati donati "dalla colonia 6".
devo ammettere grande botta di culo.

Mi ricordo ancora le circa 3 ore a setacciare il livello delle paludi senza trovare il cavolo di oggetto raro.  :cry:

Anche nel livello delle montagne ho girovagato non poco senza risultati. Ormai senza speranza ho fatto lo scambio con uno dei ricercatori e me lo ha regalato. :D :D :D :D

Bestemmie a profusione.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1496 il: 31 Gen 2012, 14:45 »
Anzianotti ricchi di subquest e ore di gioco: sto per entrare all'
Spoiler (click to show/hide)

Mi suggerite qualche subquest affrontabile e divertente? Perché per cercare alcuni oggetti sto davvero impazzendo e perdendo tempo senza concludere nulla, ma voi avete rullato di xenoblade wiki?


Io esploravo molto per il gusto di farlo quindi gli oggetti me li ritrovavo automaticamente, e in piu' avevo l'assistente che deve essersi fatta lei un 40 ore racimolando parecchio.
Quasi ma sono andato a cercare materiali ad hoc a parte qualche drop di mostri.

Per le quest dipende cosa hai fatto prima, cmnq tutte le quest dei giganti e Alcamoth post evento sono buone.
Bella una che ti danno nel camping sulla neve ma e' l'ultima di una serie.
Ottime quelle delle grotte dopo che si apre nuovo path.
In genere buone quelle dei
Spoiler (click to show/hide)
Buoni i mostri a lv 120 da seccare :)
Gli scivoli sulla neve salti inclusi li hai fatti?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1497 il: 31 Gen 2012, 15:00 »
Sui giganti ricordo di aver fatto quella nelle paludi di Satorl (e rifugio del lizardoni). Poi non ricordo sinceramente dove continuavano.

Gli scivoli non sono sicuro di averli fatti tutti, qualcosa di sicuro.

Per dire, ieri sera cercavo i 5 muschi dai Pagurix Ortos, quest "Salva il popolo dei Makina". Ho girato quasi tutto il fottuto
Spoiler (click to show/hide)
senza trovare alcunché.

Guida migliore che avete trovato? Io ho spulciato una wiki, ma è incompleta e lacunosa. Su gamefaqs ho trovato solo un walkthrough e non un bel listone di tutti gli oggetti e le locations.
Worms! You're all the same to me!

Offline Nears

  • Iniziato
  • Post: 91
  • Ho creduto ai Maya, agli UFO e a Kojima
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1498 il: 31 Gen 2012, 16:16 »
Anche io per il tempo che ho a disposizione mi sto perdendo troppo per completare le quest. Tipo Domenica, un intero pomeriggio nella foresta dove stanno i noppon ed ancora non ho trovato eduardo il bianco sulla gamba  >:(

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1499 il: 31 Gen 2012, 20:04 »
Non so Aether non ho usato guide evito in genere.

Braccio bionis attenzione che devi fare una quest per riattivarne un'area.

Inoltre e' bene aver chiaro quali sono drop dei mostri e quali luci azzurre.