Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200149 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1470 il: 27 Gen 2012, 11:49 »
Io trovo imprescindibile per adesso reyn come tank del gruppo e sfrutto tantissimo anch'io fiaccamento/atterramento/stordimento coi nemici più coriacei.
Ho appena affrontato
Spoiler (click to show/hide)
Si' bellissimo come tutta la quest dei giganti che si dipana per tutta la durata del gioco.

Tra l'altro sempre riguardo la flessibilita' del gioco (vd fiaccamento che e' una meccanica opzionale seppure ben articolata) e' possibile prendere l'oggetto senza affrontare la bestia volendo.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1471 il: 27 Gen 2012, 13:48 »
Se un gioco mi piace ci gioco anche per 6 mesi. È che sono orientato sui titoli più action perché mi serve adrenalina per state sveglio.
Al diavolo Wis, che aspettavi a comprare la mia copia? :(

Adesso che l'ho riportata al GameStop per finanziarmi Resident Evil, posso dirti che in base a quanto hai scritto qui sopra, Xenoblade potrebbe anche piacerti dopo 20 ore, ma lo abbandoneresti come me dopo meno di 10. Credo.

Non prenderlo Wis, non farmi premere fast forward sul prossimo episodio di Wiskast, che vi voglio bene.
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1472 il: 27 Gen 2012, 13:49 »
Io trovo imprescindibile per adesso reyn come tank del gruppo e sfrutto tantissimo anch'io fiaccamento/atterramento/stordimento coi nemici più coriacei.
Ho appena affrontato
Spoiler (click to show/hide)
Si' bellissimo come tutta la quest dei giganti che si dipana per tutta la durata del gioco.

Tra l'altro sempre riguardo la flessibilita' del gioco (vd fiaccamento che e' una meccanica opzionale seppure ben articolata) e' possibile prendere l'oggetto senza affrontare la bestia volendo.

Ma 'staggente dietro a Xenogioia, non è che per caso è al lavoro su qualcos'altro?  :-*
Tipo che ne so, un hentai?  8)
Worms! You're all the same to me!

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1473 il: 27 Gen 2012, 13:58 »
Sono al lavoro su 3ds. *fap fap*
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1474 il: 27 Gen 2012, 14:02 »
'sta gente e' importante stia dietro ai titoli che sa realizzare, jrpg, o ne escono inutili disastri...

Offline Nears

  • Iniziato
  • Post: 91
  • Ho creduto ai Maya, agli UFO e a Kojima
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1475 il: 27 Gen 2012, 16:41 »
'sta gente e' importante stia dietro ai titoli che sa realizzare, jrpg, o ne escono inutili disastri...
o inutili ''disaster'' :D
ok ok scusatemi

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1476 il: 27 Gen 2012, 16:45 »
Era voluto. ;)

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1477 il: 27 Gen 2012, 17:47 »
Sono al lavoro su 3ds. *fap fap*

Credo che Monolith abbia più team. Non credo che il team di Takahashi stia lavorando su 3DS, forse il team di Honne sì...

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1478 il: 27 Gen 2012, 17:59 »
Sono al lavoro su 3ds. *fap fap*

Credo che Monolith abbia più team. Non credo che il team di Takahashi stia lavorando su 3DS, forse il team di Honne sì...
Non immaginavo fossero così grossi, credevo fossero piccolini, con i loro pentium 2 a programmare Xenoqualcosa riversandoci tutto l'amore del mondo, come solo la nonna con le tagliatelle.
Vabè, probabilmente sarà baten kaitos che probabilmente ho giocato solo io, senza nemmeno portarlo a termine.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Nears

  • Iniziato
  • Post: 91
  • Ho creduto ai Maya, agli UFO e a Kojima
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1479 il: 27 Gen 2012, 17:59 »
Sono al lavoro su 3ds. *fap fap*

Credo che Monolith abbia più team. Non credo che il team di Takahashi stia lavorando su 3DS, forse il team di Honne sì...
Io spero (come detto qualche post indietro) che stiano lavorando su wiiu

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1480 il: 27 Gen 2012, 19:11 »
Sono al lavoro su 3ds. *fap fap*

Credo che Monolith abbia più team. Non credo che il team di Takahashi stia lavorando su 3DS, forse il team di Honne sì...
Io spero (come detto qualche post indietro) che stiano lavorando su wiiu

Anch'io. E spero che, come detto da Takahashi nell'Iwata asks, ripartano dai risultati ottenuti da Xenoblade anzichè puntare a fare qualcosa di diverso solo per "innovare".

Offline Nears

  • Iniziato
  • Post: 91
  • Ho creduto ai Maya, agli UFO e a Kojima
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1481 il: 27 Gen 2012, 19:41 »
Sono al lavoro su 3ds. *fap fap*

Credo che Monolith abbia più team. Non credo che il team di Takahashi stia lavorando su 3DS, forse il team di Honne sì...
Io spero (come detto qualche post indietro) che stiano lavorando su wiiu

Anch'io. E spero che, come detto da Takahashi nell'Iwata asks, ripartano dai risultati ottenuti da Xenoblade anzichè puntare a fare qualcosa di diverso solo per "innovare".
Sono d'accordo con te, dovrebbero seguire questa strada e usare il touchpad per gli scontri e la gestione dell'inventario e delle quest, soprattutto queste ultime le ho trovato un po' una rottura da richiamare nei menù.

Offline Lucael

  • Matricola
  • Post: 39
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1482 il: 27 Gen 2012, 23:46 »
Sono a 30 ore di gioco e sto trovando il combat system meno profondo di final fantasy x. Faccio il confronto con quest' ultimo perchè a grandi linee mi sembra quello più ''simile'' a xeno e vorrei sapere da chi ha più ore sul groppone di me, se avanti migliora sotto questo aspetto.

Ti conviene "ruotare" anche l'uso dei personaggi. Ognuno di loro ha un stile diverso di gioco che varia abbastanza il gameplay. A me piaceva molto usare l'healer ad esempio negli scontri meno impegnativi. ;)

Offline Nears

  • Iniziato
  • Post: 91
  • Ho creduto ai Maya, agli UFO e a Kojima
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1483 il: 28 Gen 2012, 10:02 »
Domanda su una quest:
Spoiler (click to show/hide)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1484 il: 28 Gen 2012, 10:06 »
Direi completamente a est angolo sud della mappa se non ricordo male che l'ho giocato a settembre (e le quest son centinaia :)). Cmnq le cascate sono varie e l'oggetto rosso.