Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200003 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1425 il: 19 Gen 2012, 19:58 »
Edge non gli ha dato nove?

Sì ma ha eletto a gioco del 2011 un altro, innominabile, involuto titolo nintendo.
Brrrrrr.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1426 il: 19 Gen 2012, 22:34 »
Giobbi un cv su Edge, vaje!
Worms! You're all the same to me!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1427 il: 20 Gen 2012, 00:35 »
Credo si debba essere viscidi nerd untuosi per scrivere su quelle riviste che si dan arie, almeno vedendo le foto, io se non fossi pigro :) avrei cmnq bisogno di roba piu' ruspante sana e terra terra, tipo e' bello perche' si' o rayman vale 4 capre al baratto, wario 6.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1428 il: 21 Gen 2012, 10:06 »
Ho letto che esistono rami di "abilità" alternativi. Intendo oltre i 3 di default che ha ogni personaggio, è vero?
Pare si sblocchino con certe subquest, ma sono tanto imboscate e/riconoscibili?

Ora sono, con 84 ore sulla gobba, alla Capitale di
Spoiler (click to show/hide)
, ma non mi pare di aver trovato alcuna subquest del genere, per la maggior parte sono "uccidi mostri, trova oggetti". Mhhhh.

Ah, incredibile come
Spoiler (click to show/hide)
abbia come equipaggiamenti migliori i più brutti. Roba che ora sembra uno dei 5 samurai incrociato geneticamente con arlecchino, urenda  :no: :no:
Worms! You're all the same to me!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1429 il: 21 Gen 2012, 10:11 »
Sì vero.. Prova ad andare nelle città principali, te ne accorgi se la quest è una di quelle perchè l'NPC desidererà parlare solo con un determinato personaggio. Più in là prova ad andare nella città del braccio caduto, per esempio.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1430 il: 21 Gen 2012, 10:16 »
Tenx  :yes:

PS:
Spoiler (click to show/hide)
Worms! You're all the same to me!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1431 il: 21 Gen 2012, 10:20 »
Sì confermo, ma non lo farei un dramma, arrivati a quel punto la voglia di esplorazione va scemando.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1432 il: 21 Gen 2012, 10:22 »
Io sono riuscito sboccare fino a 5 rami per alcuni personaggi
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1433 il: 21 Gen 2012, 12:10 »
Per F. in realta' dipende su cosa punti, se sulla velocita' se non ricordo male resta normale, non esiste "migliore" in assoluto sono diversi rami di equipaggiamento/caratteristiche a scelta.

A che livello sei coi personaggi?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1434 il: 21 Gen 2012, 13:48 »
Sono livello 68.

Ora sto maneggiando Dunban come main, BLOSSOM DANCE!

Che esaltazione.
Worms! You're all the same to me!

Offline Lucael

  • Matricola
  • Post: 39
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1435 il: 21 Gen 2012, 16:51 »
Ho letto che esistono rami di "abilità" alternativi. Intendo oltre i 3 di default che ha ogni personaggio, è vero?
Pare si sblocchino con certe subquest, ma sono tanto imboscate e/riconoscibili?

Alcune sono però parecchio imboscate, cioè per devi aumentare la tua popolarità in una determinata area e lo fai completando le quest, a sua volta alcune quest di una zona le sblocchi completando quest di altre aree e così via. :D
Quindi a meno che non ti dedichi a fare un po' di missioni secondarie non te le sbloccano.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1436 il: 23 Gen 2012, 10:13 »
No, cioè, su, dai, parliamone.
Su, no, non posso.

Non posso completarlo, non posso impazzire dietro a tutto il gozzilione di subquest che mi mancano. Sta per uscire Soul Calibur V, rischio di abbandonarlo prima di finirlo.

Rispondetemi plz, voi che l'avete completato: sono alla
Spoiler (click to show/hide)

Devo dire che ho rosicato un bel po', certe scene viste su un'altra console, in HD, penso che avrebbero reso il 300%  :(

Bello, Bello, bello, strafottutamente bello.
Worms! You're all the same to me!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1437 il: 23 Gen 2012, 10:20 »
All'incirca una decina di ore (tirando dritto)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1438 il: 23 Gen 2012, 10:22 »
No dai, mi stai pigliando per i fondelli?  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1439 il: 23 Gen 2012, 10:22 »
Nope. :D