Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200059 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1365 il: 08 Gen 2012, 14:11 »
Ma lo fanno apposta a rendere gli equipment più forti i più orribili da vedere?

Quanto è vero, più e più volte sono stato tentato di non cambiare equip proprio per quel motivo.  :D

Quando diventerò padrone del mondo tutti gli rpg avranno un sistema tipo quello di WoW, in cui la skin degli oggetti non è legata alle loro caratteristiche.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1366 il: 08 Gen 2012, 21:06 »
Negli equip davvero piu' potenti non e' tanto vero a parte carla.

..

Si' Aether Melia devi utilizzarla manualmente

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1367 il: 09 Gen 2012, 02:09 »
in effetti mi sa che avevate ragione, il gioco ficca discretamente at the moment

arriva alla gamba di bionis e in effetti a livello visivo ti riprendi da coloniaLAME9,(anche le grotte come ambientazione erano un po meh) gran bella ambientazione e uso di colori sta "gamba", vien voglia di staccare la wii dal lcd e farla rullare in crt con cavo degno di questo nome per goderti il tutto

la grafica in generale e' abbastanza crosta,ma quello che c'e' e' reso bene, a giudicare da cio che vedo in sta location

e' in effetti un diesel sto giochello, fai due passi e ti ritrovi con 200 subquest da fare, i combattimenti non sono mai noiosi, e se vieni colto dal morbo del completamento ti ci perdi dentro

piu giochi piu ti sono chiare tot cose, sul sistema di combattimento, equip etc etc

cmq vabe, lo metti su, passano 3 ore e vabeh, ve lo spiego che legno quando torno a lavoro

si sono appena sbloccate le prime quest a tempo ( anche li, vai a capire entro quanto van fatte)

a livello di storyline sto

Spoiler (click to show/hide)

anyway una volta tornato a lavoro e con i miei ritmi ci mettero' 400 anni a portarlo a termine.

Per il momento cmq impressioni ottime, se non altro perche' non annoia e perche' ti incolla al televisore

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1368 il: 09 Gen 2012, 08:05 »
E' proprio questo il problema di Xenoblade: è come le fottutissime Fruit Joy appena lo assaggi col cavolo che non te lo pappi tutto e te lo mastichi.
3 ore volano via che non te lo accorgi, perché c'è quell'altro settore di mappa che vorresti esplorare, quel nemico che ti sembra che ti abbia guardato in cagnesco e te la deve pagare, quella subquest che in effetti non sembra male massì facciamola, quell'armatura che sembra avere 4 pixel in meno quindi Sharla sarà ancora più mignotta sballottolante, quella skill che magari con quell'altra ti fa combare come uno sciacallo del dolore.

Insomma, piglia bene  :)
Worms! You're all the same to me!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1369 il: 09 Gen 2012, 09:23 »
E allora compratevi anche la mia copia e levatemelo dalle balle, cribbio! >:(

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1370 il: 10 Gen 2012, 22:12 »
domandina

metto sotto spoilerzzzzzz

Spoiler (click to show/hide)

come faccio a capire che le missioni stanno per scadere dopo tot tempo andando avanti nel gioco?
cioe', facendo sto pezzo della colonia 6 me le gioco?


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1371 il: 10 Gen 2012, 23:45 »
Vai tranquillo.
Scompaiono solo dopo che arrivi ad un certo punto della storia molto ma molto in la.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1372 il: 11 Gen 2012, 08:07 »
mmm quello scadere non e' molto piu' in la' cmnq te lo dicono chiaramente, il fattore tempo e' legato allo
Spoiler (click to show/hide)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1373 il: 11 Gen 2012, 08:15 »
Ha ragione Giobbi

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1374 il: 11 Gen 2012, 22:15 »
be' alla fine ne ho fatte tot, per il momento non ne ho piu nessuna a tempo, quindi bona.

immagino che le missioni per una colonia si esauriscano del tutto nel momento in cui si ottengono tutte le varie stelline per quella colonia, presumo. Confermate?

ho appena

Spoiler (click to show/hide)

niente da dire, un jrpg divertente da giocare, un sacco di roba da fare, la grafica in alcuni panorami e' bellissima nonostante i limiti tecnici, trama incredibilmente convincente nonostante alcuni cliche' di genere

Bellone.

 

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1375 il: 12 Gen 2012, 00:09 »
Io sto andando avanti pian pianino, appena arrivato al
Spoiler (click to show/hide)
, quanto mi manca per completare la storia?
Worms! You're all the same to me!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1376 il: 12 Gen 2012, 08:19 »
Dipende dall'approccio perche' soprattutto nella parte finale puoi tirar dritto o approfondire quanto successo con quest tra l'altro molto belle e c'e' un rapporto tipo 10 volte tanto.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1377 il: 12 Gen 2012, 09:48 »
Io le musiche di questo gioco le adoro.

Davvero, ogni sessione mi rifaccio una capatina sulla Gamba di Bionis a scorrazzare tra l'erba per sentirmi la musica e gustarmi il panorama.

Per me il primo ingresso nella prateria della Gamba di Bionis è il 2011 magic moment.

MMOTY.
Worms! You're all the same to me!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1378 il: 12 Gen 2012, 09:58 »
Ma pressapoco la main quest quanto dura? Senza perdersi troppo nelle sub intendo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1379 il: 12 Gen 2012, 10:03 »
Direi tanto. Io non mi sono perso granché nelle subquest e sono a 64 ore suonate.
Worms! You're all the same to me!