Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200142 volte)

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Offline Aether

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1350 il: 07 Gen 2012, 20:36 »
Oooooooooohhh, finito Zeldone posso tornare a Xeno a rullare.

Non mi ricordo nemmeno dov'ero arrivato. Ah sì, tentavo di livellare quella stramaledetta colonia 6.
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Offline Giobbi

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1351 il: 07 Gen 2012, 22:59 »
Lawless per le abilita' ti conviene upgradare una colonna quindi passare all'altra, non switcharle.

La grandezza, letterale, del gioco cominci ad intravederla dalla terza location, tal "gamba di bionis".
Tenendo conto che non e' un hyrule field tale gamba..

Offline Belmont

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1352 il: 07 Gen 2012, 23:05 »
Lawless per le abilita' ti conviene upgradare una colonna quindi passare all'altra, non switcharle.


Mah, non c'è motivo di far così. Ti merita passare da un ramo all'altro quando vedi un'abilità che ti sembra interessante da avere.

Offline Giobbi

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1353 il: 07 Gen 2012, 23:11 »
C'e' motivo anche se ora non ricordo quale ehm... ah si' che la colonna completa da' definitivo il bonus associato se non ricordo male.

Offline Belmont

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1354 il: 07 Gen 2012, 23:23 »
C'e' motivo anche se ora non ricordo quale ehm... ah si' che la colonna completa da' definitivo il bonus associato se non ricordo male.

No, lo dà anche se non è completa. Cioè finchè tieni un determinato ramo ti becchi il bonus.

Offline Aether

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1355 il: 07 Gen 2012, 23:27 »
mizzega il classic controller è vagamente comodo per xeno, finalmente lo uso
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Offline Aether

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1356 il: 08 Gen 2012, 03:04 »
Ecco, lo sapevo. Sono riuscito a staccarmici solo dopo 4 ore.
Ma lo fanno apposta a rendere gli equipment più forti i più orribili da vedere? Il mio Shulk sembra un gay tribal-spaziale, mentre mi è toccato rivestire Sharla  :no:

Quale personaggio pilotate di solito? Poi vorrei poter fare a meno prima o poi di Sharla nei combattimenti tosti, però non ci sono altri curatori decenti, per ora. Ho tutti a livello 54, e anche se mi piace la maghetta ha troppa poca vita, 2 carezze e se ne va al creatore.

Un jrpg non sbadigioso, in cui è divertente fare i combattimenti, una robbba veramente strana, questo Xenoblade.
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Offline Simone S.

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1357 il: 08 Gen 2012, 09:36 »
Io ho usato nella prima parte Shulk, Rein e Sharla. Quest'ultima è stata imprescindibile per tutto il gioco proprio a causa della sua abiltà curativa. Inoltre ha anche un attacco potente (riusciva a togliere anche 20000 a botta) che in determinate condizioni provoca anche morte istantanea.
Verso la fine ho cambiato Rein con una new entry, meno tank ma più veloce.

Offline Giobbi

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1358 il: 08 Gen 2012, 10:42 »
Melia Aether nelle fasi avanzate, devastante

Offline Giobbi

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1359 il: 08 Gen 2012, 10:52 »
Ok belmont ma se completi il bonus resta anche se cambi colonna (?)

Offline Belmont

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1360 il: 08 Gen 2012, 11:20 »
Ok belmont ma se completi il bonus resta anche se cambi colonna (?)

No. Infatti a fine gioco, con tutti i rami completati, io tengo attivato il ramo di cui preferisco il bonus.

Offline Belmont

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1361 il: 08 Gen 2012, 11:26 »


Quale personaggio pilotate di solito? Poi vorrei poter fare a meno prima o poi di Sharla nei combattimenti tosti, però non ci sono altri curatori decenti, per ora. Ho tutti a livello 54, e anche se mi piace la maghetta ha troppa poca vita, 2 carezze e se ne va al creatore.



Per buona parte del gioco si ha la sensazione che Sharla sia indispensabile, e forse è anche così. Ma quando avrai investito parecchio tempo nel gioco ed avrai capito le sfaccettature del sistema di combattimento e le vere potenzialità dei personaggi, ne potrai tranquillamente fare a meno.

Comunque se tieni Shulk o Melia è meglio se sei tu a controllarli direttamente. Shulk tenuto dall'IA è ancora accettabile ma Melia no.

Offline Aether

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1362 il: 08 Gen 2012, 12:42 »
Melia Aether nelle fasi avanzate, devastante

Sto provando Melia, ma se non la controllo io non fa granché bene.

La pioggia di status e poi lancio di etere quando è carico fa un male boia  :yes:
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Offline naked

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1363 il: 08 Gen 2012, 12:46 »
io solo con melia sono riuscito a far fuori certi boss.
basta solo capire come usarla. :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Simone S.

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1364 il: 08 Gen 2012, 13:14 »
Melia è utilissima anche contro i mostri elementari.