Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200049 volte)

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Offline Belmont

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1335 il: 03 Gen 2012, 14:28 »


 dovrò grindare fino ad arrivare a livello 109 :(

Il livello massimo che puoi raggiungere è 99.

Offline Simone S.

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1336 il: 03 Gen 2012, 14:34 »
LOL, e come si fa ad affrontare il nemico di livello 114?????????

Offline Toki 81

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1337 il: 03 Gen 2012, 14:35 »
 :D

Quando arrivi a 99 continui comunque ad accrescere le abilità, se non sbaglio  :whistle:
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Offline Simone S.

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1338 il: 03 Gen 2012, 14:37 »
Rimane sempre il problema che i nemici con più di 5 livelli sopra non sono affrontabili.

Offline Toki 81

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1339 il: 03 Gen 2012, 14:41 »
Io con le gemme "Visione notturna" riuscivo a colpire mostri di 10 livelli superiori, devi equipaggiarle assolutamente  :)

E, ovviamente, avere tutte gemme di livello 6 con tutti  i personaggi  :P
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Offline Simone S.

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1340 il: 03 Gen 2012, 14:45 »
Ah c'è il trucco! Grazie del suggerimento :)

Offline Giobbi

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1341 il: 03 Gen 2012, 14:45 »
Rimane sempre il problema che i nemici con più di 5 livelli sopra non sono affrontabili.

Ma non é affatto vero, con un po' di strategia puoi affrontare nemici 15 lv. sopra.

Offline Simone S.

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1342 il: 03 Gen 2012, 14:47 »
Bho, quando ci ho provato i miei personaggi non riuscivano a mettere a segno neanche un colpo, tutti schivati.

Offline Giobbi

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1343 il: 03 Gen 2012, 14:56 »
Appunto ti servono personaggi giusti equipaggiati nel modo corretto (con le gemme o come si chiamano etc...), in realtà non é un gioco così basato sul level up per quanto possa inizialmente sembrarlo essendo la via più comoda.

Offline Belmont

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1344 il: 03 Gen 2012, 15:19 »
LOL, e come si fa ad affrontare il nemico di livello 114?????????

E' proprio questo il bello! ti servono personaggi giusti, strategia giusta e equipaggiamento giusto (in realtà se ti fai l'equipaggiamento giusto tutti i nemici potenti vanno giùche è una bellezza).

ah, comunque il nemico più forte è di livello 120, non 114.

Offline Aether

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1345 il: 03 Gen 2012, 15:40 »
Not bad, not bad at all.
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Offline Belmont

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1346 il: 03 Gen 2012, 15:52 »
Not bad, not bad at all.

Born in a world of strife...against the odds...we choose to fight...BLOSSOM DANCE! :)

Offline Aether

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1347 il: 03 Gen 2012, 15:55 »
Che fico Dunban.

Devo resistere, devo finire Zelda prima  ;D
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Offline lawless

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1348 il: 07 Gen 2012, 19:30 »
ci ho giocato tipo 7 ore nel giro di un giorno, quindi ok qualcosa ha.

graficamente e' una crosta, babbo io che l'ho messo su arrivando da uncharted 3

il sistema di combattimento sembra ok, a livello di storyline

Spoiler (click to show/hide)

mi e' poco chiaro come creare le gemme, e anche se la tabella delle abilita va switchata o e' meglio completare una colonna alla volta ( sapete le colonne integrita, etc etc)

subquest a pioggia, contentissimo del fatto che a volte non devi tornare dal tipo a quest finita a beccarti il reward ( grazie a dio)

in ogni caso, intravedo il grande rpg, intravedo la barriera delle 100 ore da sfondare tra i milioni di cose da fare, ma al momento non riesco a coglierne la grandezza.

A dirla tutta ci sono rimasto un po' male. Ora non so se pucciare le subquest o andare alla colonia 6.

Immagino che sto gioco sia un diesel, se vi va datemi qualche consiglio su come approcciarmi al gioco e sulle gemme, perche' al momento ci sto giocando, mi tiene attaccato al pad, ma non e' ancora scattato l'amore.

Offline Belmont

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1349 il: 07 Gen 2012, 19:40 »

CUT

Fossi in te non mi preoccuperei del gem-crafting per adesso. Diventerà rilevante molto più avanti nel gioco. In ogni caso funziona più o meno così:
- crei una gemma (del livello dei cristalli usati) quando superi il valore 100 di una qualità (esempio: usi cristalli di grado 2 con qualità strenght up e una volta superato il valore 100 ottieni una gemma strehgt up 2)
-se nel processo alcune delle tue qualità rimangono sotto la soglia del 100 verranno trasformate in cilindri a meno che tu abbia riempito la barra verde dei cilindri (se hai riempito la barra verde due volte potrai trasformare due qualità inferiori a 100 in cilindri. I cilindri sono utilizzabili per creare nuove gemme.

E' poco chiaro all'inizio, ma con un po' di pratica si capisce.

Ah, il sistema di combattimento è ottimo. Ma la sua vera bellezza si inizia a capirla dopo un centinaio di ore :)