Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200318 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1170 il: 07 Nov 2011, 19:32 »
E' divertente e devastante da usare, fondamentale per nemici diversi lv. sopra al tuo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1171 il: 07 Nov 2011, 19:41 »
stanotte la provo.

ma le armi makina hanno meno efficacia se usate contro mostri "in carne e ossa"?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1172 il: 07 Nov 2011, 19:55 »
No non credo

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1173 il: 07 Nov 2011, 19:58 »
io skippo a rotazione ed in continuazione tutti i personaggi, per questo reclamavo un sistema per chiamarli più velocemente e che incentiverebbe maggiormente a non fossilizzarsi

(e non mi sarebbe spiaciuto nemmeno un ulteriore elemento già visto altrove come cambiare teammate entra uno esce l' altro)

cmq dalle finezze di Melia e Riki alla parsimonia di Sharla, passando dall' agilità di Dunban alla sana ignoranza di Reyn di certo non ci si può lamentare :yes:


a proposito, che % massima avete raggiunto nelle gemme che aumentano la velocità di marcia? e in generale?
non che mi sia perso più di tanto nel crafting eh, uscendomi solo aborti quello delle gemme è un' aspetto che mi ha un pò disincentivato sin dall' inizio e la creazione la relego a quando l' inventario è pieno.

Mi interressava però in particolare quella della velocità di marcia
dove io non sono andato oltre ad un 11%,
ma fermo restando che la corsa troppo veloce avrebbe devastato il gameplay immagino che anche in questo caso abbiano  cercato di trovare un equilibrio perfetto.
0779 1316 7652 4403

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1174 il: 07 Nov 2011, 20:05 »
Quando sei al massimo del potenziabile la scritta nelle stat cambia colore.

Forza dovrebbe essere +150 ad esempio, agilità 50 se ricordo bene

Velocità non so non me ne sono occupato, cmnq le varie gemme sono accumulabili (se ne monti 4 ad esempio si somma).

Il max dovrebbe essere vel. marcia VI ma non so che range abbia, per andare al massimo cmnq dovrai sommarne credo.


Io le ho solo utilizzate su Riki in Valas
Spoiler (click to show/hide)
in genere non l'ho trovata molto utile ci sono alcune caratteristiche che linkate tra i personaggi cmnq aumentano la velocità di marcia.

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1175 il: 07 Nov 2011, 20:21 »
si si ma un minimo mi ci sono perso,certo le sommo e qualcuna la ho di colore infiammato al MAX,
 ma non è un aspetto che ho approfondito troppo, al punto che alcune di rango più basso sono cmq più toste avendo % più alte
 per ora al massimo ho trovato cristalli IV perchè sono ancora al
Spoiler (click to show/hide)
e non mi va di sommare la velocità e bruciarmi degli slot che preferisco pompare i personaggi sulla loro caratteristica
0779 1316 7652 4403

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1176 il: 07 Nov 2011, 20:33 »
L'attuale trio malefico:
Melia
Riki
Sharla

Sono arrivato a metà

Spoiler (click to show/hide)

Senza impegnarmi troppo
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1177 il: 07 Nov 2011, 21:43 »
Melia se potenziata e la utilizzi velocemente fa molto.

Se devi far + danni puoi cambiare riki con shulk, lasciato all ai cmnq

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1178 il: 08 Nov 2011, 11:06 »
Ragazzi, vi chiedo scusa per i pessimi Tommaso De Perculetti e Ferruccio e per avervi lasciato per un intero episodio in balia dei due ciarlatani (michele è bravo). Da Ringcast 52 sono tornato e carico di maggggia Nintendo. Xenoblade è in casa mia e in lista tra i titoli da giocare a breve. Ne riparleremo in futuro ignorando le minchiate dette dal vecchio duo.
Rispondete nel topic in feed casomai, ma tornate pure ad ascoltarci, giuro di non lasciarvi mai più soli.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1179 il: 08 Nov 2011, 13:58 »
Sono arrivato ai Sigilli nel Mare, poco prima della Torre pisellonica.

Dopo essere stato sgagnato dai lucertoloni diddio più volte mi sono detto: l'ignoranza si batte solo con la... superignoranza!

Shulk-Rayn-Dunban, dopo pochi minuti avevo un set di valigie in coccodrillo che nemmeno Cordovano...
Worms! You're all the same to me!

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1180 il: 08 Nov 2011, 18:52 »
Ragazzi, vi chiedo scusa per i pessimi Tommaso De Perculetti e Ferruccio e per avervi lasciato per un intero episodio in balia dei due ciarlatani (michele è bravo). Da Ringcast 52 sono tornato e carico di maggggia Nintendo. Xenoblade è in casa mia e in lista tra i titoli da giocare a breve. Ne riparleremo in futuro ignorando le minchiate dette dal vecchio duo.
Rispondete nel topic in feed casomai, ma tornate pure ad ascoltarci, giuro di non lasciarvi mai più soli.

Cel'hai il classic controller?  :-*
Freeplaying.it

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1181 il: 09 Nov 2011, 19:07 »
completato la colonia 6. :yes:

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1182 il: 09 Nov 2011, 19:52 »
Gnam! Nuove missioni in arrivo :)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1183 il: 09 Nov 2011, 22:53 »

Colpo di scena alla fine della Torre del Confino!  :o

Chi è che diceva che la trama di Xeno non è un granché?  ???

Figata, a 360°.

Ah, sto usando un po' Dunban, moooolto croccante.
Worms! You're all the same to me!

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1184 il: 10 Nov 2011, 14:52 »

Colpo di scena alla fine della Torre del Confino!  :o

Chi è che diceva che la trama di Xeno non è un granché?  ???
quelle cut scene, in quel preciso punto, sono riuscite a tenermi inchiodato.
Questo gioco ha subito un travaglio che ha un qualcosa di magico, io non so cosa è successo durante lo sviluppo, ma ci devono essere stati un affiatamento ed un ambiente sinergico che probabilmente sono riusciti a creare un mood di quel tipo.

Tra l' altro gira la notizia che qualche membro di Monolith Soft ha contribuito allo sviluppo di Skyward Sword, mi sembra d aver capito che compaiono nei credits.
Non so in quale aspetto, ma nei credits verrà nominato anche un ruolo suppongo.
0779 1316 7652 4403