io skippo a rotazione ed in continuazione tutti i personaggi, per questo reclamavo un sistema per chiamarli più velocemente e che incentiverebbe maggiormente a non fossilizzarsi
(e non mi sarebbe spiaciuto nemmeno un ulteriore elemento già visto altrove come cambiare teammate entra uno esce l' altro)
cmq dalle finezze di Melia e Riki alla parsimonia di Sharla, passando dall' agilità di Dunban alla sana ignoranza di Reyn di certo non ci si può lamentare
a proposito, che % massima avete raggiunto nelle gemme che aumentano la velocità di marcia? e in generale?
non che mi sia perso più di tanto nel crafting eh, uscendomi solo aborti quello delle gemme è un' aspetto che mi ha un pò disincentivato sin dall' inizio e la creazione la relego a quando l' inventario è pieno.
Mi interressava però in particolare quella della velocità di marcia
dove io non sono andato oltre ad un 11%,
ma fermo restando che la corsa troppo veloce avrebbe devastato il gameplay immagino che anche in questo caso abbiano cercato di trovare un equilibrio perfetto.