Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200152 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1125 il: 03 Nov 2011, 22:40 »
era quello Giobbi thx!

forse la quest gli assegna una zona anche nella palude visto che dice di cercarlo in quelle due zone ( paludi/pozzo)  ma boh, ormai l' ho trovato.

cmq sono a 82 ore e ogni volta che accendo è come la prima partita, non so quanti giochi possono permettersi tanta freschezza dopo 80 ore, sono entrato solo per la quest ed è stata dura spegnere! :)
0779 1316 7652 4403

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1126 il: 04 Nov 2011, 00:44 »
Ma si può finire il gioco?

Qualcuno mi dica come battere l'ultimissimo boss, o mi vedo il finale su youtube diacan.
Freeplaying.it

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1127 il: 04 Nov 2011, 07:34 »
Ma la quest di ewan che ha problemi d'amore e poi fugge non mi si attiva eppure é alla colonia 6.

Devo attivare dei dialoghi che mi  sfuggono :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1128 il: 04 Nov 2011, 08:32 »
Ma si può finire il gioco?

Qualcuno mi dica come battere l'ultimissimo boss, o mi vedo il finale su youtube diacan.

È tosto .
Io ho dovuto grindare fino al lv. 83-84.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1129 il: 04 Nov 2011, 08:40 »
naked credo devi salire al piano successivo a piedi e poi discendere quella parte la ricordo poco sorry l'ho un po' tirata via.

jj puo' essere, alcune quest hanno diverse soluzioni.

per finirlo boh io tirato giu' al volo e senza shulk, dovevan metterlo a lv 114...

naked conta anche il numero di stellette, col6 quindi anche il grado di completamento, cmnq prima devi parlare con la sua futura donzella, credo marina dovrebbe saperlo jj il nome..

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1130 il: 04 Nov 2011, 10:27 »
si esatto Marina  :yes:
 attivando il contatto tra i due dovrebbe partire la sottotrama
0779 1316 7652 4403

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1131 il: 04 Nov 2011, 17:02 »
 :no:sono vicini e ho parlato ad entrambi
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1132 il: 04 Nov 2011, 23:01 »
Potrebbe essere attivata allora da un altra quest a sfondo romantico che riguarda altri personaggi? ???
Naked prova a controllare se hai risolto la quest a tempo

o "Fortunati in amore(per lei)"
oppure "Fortunati in amore (per lui)"

queste due quest le ho risolte a colonia 9, anzi in realtà te ne vengono segnate due, ma appena ne risolvi una annulla l' altra e te ne verrà conteggiata solo una.

Praticamente è la stessa quest e devi procurare o a Erik o a Monica la "Goccia di Tephra", ovviamente nelle grotte che portano quel nome, perchè scoprono che questa fa innamorare e vogliono donarsela.

E' una quest anadata e ritorno, nel senso che si risolve solo quando torni dal NPC che la quest lì' ha attivata, siano essi Monica o Eric.





oppure molto più presumibilmente potrebbe essere che si attivi solo quando i 4 personaggi coinvolti nella quest di Ewan
"cos' è l' amore" sono anch' essi nella Colonia 6.
la didascalia della quest è molto chiara nel profilo dei personaggi, non sono 4 personaggi random, non rispondono ad un nome proprio, ma il loro profilo è facilmente individuabile per esempio:
"parla ad una Homs specializzata in medicina", è ovviamente Olga la farmacista etc

io ve l' avevo detto che c' era da uscirsi di testa con le quest e non si viene a capo di cosa attiva cosa :D

0779 1316 7652 4403

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1133 il: 05 Nov 2011, 01:46 »
Finito  :cry: :cry: :cry:

E adesso dove lo ritrovo un titolo del genere? dove?????

120 ore, gioco della generazione a mani bassissime, trama che nonostante tutto è decisamente valida, specie nelle ultime  10 ore.

Xenoblade verrà ricordato in ogni caso, perchè può rappresentare la fine di un genere o aprire una nuova era.
Freeplaying.it

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1134 il: 05 Nov 2011, 02:39 »
Potrebbe essere attivata allora da un altra quest a sfondo romantico che riguarda altri personaggi? ???
Naked prova a controllare se hai risolto la quest a tempo

o "Fortunati in amore(per lei)"
oppure "Fortunati in amore (per lui)"

queste due quest le ho risolte a colonia 9, anzi in realtà te ne vengono segnate due, ma appena ne risolvi una annulla l' altra e te ne verrà conteggiata solo una.

Praticamente è la stessa quest e devi procurare o a Erik o a Monica la "Goccia di Tephra", ovviamente nelle grotte che portano quel nome, perchè scoprono che questa fa innamorare e vogliono donarsela.

E' una quest anadata e ritorno, nel senso che si risolve solo quando torni dal NPC che la quest lì' ha attivata, siano essi Monica o Eric.





oppure molto più presumibilmente potrebbe essere che si attivi solo quando i 4 personaggi coinvolti nella quest di Ewan
"cos' è l' amore" sono anch' essi nella Colonia 6.
la didascalia della quest è molto chiara nel profilo dei personaggi, non sono 4 personaggi random, non rispondono ad un nome proprio, ma il loro profilo è facilmente individuabile per esempio:
"parla ad una Homs specializzata in medicina", è ovviamente Olga la farmacista etc

io ve l' avevo detto che c' era da uscirsi di testa con le quest e non si viene a capo di cosa attiva cosa :D



si si l'ho fatta.

boh.. aspetto fiducioso.

intanto sono arrivato a 140 ore di gioco e 11 minuti.

super spoiler

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1135 il: 05 Nov 2011, 03:23 »
Finito  :cry: :cry: :cry:

E adesso dove lo ritrovo un titolo del genere? dove?????

Xenoblade verrà ricordato in ogni caso, perchè può rappresentare la fine di un genere o aprire una nuova era.
sono d' accordo, o la va o la spacca.
Idem per The Last Story, altro progetto ambizioso che prova a scrollarsi di dosso molti dogmi e condivide con Xenoblade il nuovo manifesto anche se i due titoli ampliano aspetti diversi.
Alla critica giapponese Last Story è piaciuto addirittura più di Xeno.
Mossa intelligente  privarli entrambi di una release USA, grande Nintendo, così si fa.

0779 1316 7652 4403

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1136 il: 05 Nov 2011, 07:48 »
last story quango arrive da noi?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1137 il: 05 Nov 2011, 07:56 »
2012, credo primo trimestre.

Puo' essere interessante ma non credo sara' al livello di xeno, che ha volonta' di snellire nell'ampliare etc (orfano ho rimesso su dragon age e argh martellatissima sui coglioni).

Xeno ha cmnq nintendo dietro e in qualche aspetto prob si vede, dal mario club allo spirito che ha prob permeato (Melia docet) la produzione.


Piu' o meno naked, anzi piu' piu' che meno. Arrivatocisi (Melia docet again) da solo?

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1138 il: 05 Nov 2011, 09:58 »
questa del SMC tester in Xenoblade nn la sapevo
l' hai vista nei crediti finali Giobbi?

ecco perchè pur con ambientazioni così grandi non si trova un bug manco a morire :D
0779 1316 7652 4403

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1139 il: 05 Nov 2011, 11:01 »
Si' nei credits.
E' cmnq un gioco nintendo ed e' strano nintendo ci credesse in fase di sviluppo (supportandolo sino in fondo, il gioco e' armonico) per poi invece castrarlo in fase di distribuzione (yankee).

Mah, anche perche' vedremo skyrim ma di rpg di questa qualita' questa generazione, e la scorsa a parte forse kotor, non se ne son visti per cui agli appassionati di rpg yankee che ok saranno nicchia ma alle 300.000 copie almeno arrivano sarebbe piaciuto moltissimo, ora si costringono ai salti mortali tra dolphin e compagnia ma il venduto import sara' ovviamente irrisorio.