Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200147 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1035 il: 28 Ott 2011, 10:15 »
Ohhh, giunto alla forestona (spettacolare... che grafica oh!) ho deciso di fare un po' di "backtracking al futuro" (TM), e andare a rovistare nelle subquest e similia.
Soprattutto perché nel menu vedo una bella voce "creare gemme" chenon ho mai sfruttato, e ricordo che nella prima città c'era qualcosa.

Menomale che c'è il teleport, senza sarebbe un INCUBO.
Worms! You're all the same to me!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1036 il: 28 Ott 2011, 12:37 »
Pieno di teleport, minish cap.

Anzi diverse quest girovaghe si baseranno proprio sui teleport.

---

Io credo di star finendo invece le ultime quest interessanti pre finale (anche se ci sono almeno due avversari a liv.
Spoiler (click to show/hide)
e comincia a dispiacermi il fatto che non abbian sfruttato quell'altra bella location presente nel disco
http://www.youtube.com/watch?v=l86GCaqZuxY

E' un gioco lungo ma che giocato magari non in modo troppo concentrato e a parte le quest iniziali della Colonia 9
Spoiler (click to show/hide)
non stanca, anche perché praticamente tutto é agile.
Già in dragon age, per certi versi simile anche se come stile/atmosfera mi piace molto meno, avevo un po' l'incubo menu e caricamenti vari tra le diverse aree, viaggi etc..
« Ultima modifica: 28 Ott 2011, 12:53 da Giobbi »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1037 il: 28 Ott 2011, 13:43 »
Ieri mi sono messo a contare quelle fatte.
432. :o
per contarle velocemente basta cliccare croce destra che si sposta di 10 in 10.  :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1038 il: 28 Ott 2011, 13:43 »
io sono a 370 ma ne ho una 30 aperte  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1039 il: 28 Ott 2011, 13:45 »
Menomale che c'è il teleport, senza sarebbe un INCUBO.

fare bionis dall'inizio alla fine inpiegheresti mezz'ora  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1040 il: 28 Ott 2011, 14:13 »
Ricostruire la colonia 6 è uno sbattimento (da farsi con la guida) ma ne vale trooooppo la pena  :D

Io ne ho fatte 210, ne ho 150 aperte.  Credo di finirlo con massimo massimo 250 su 470.
Freeplaying.it

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1041 il: 28 Ott 2011, 15:55 »
Ma sono "solo" 470?
 avevo letto 900 da qualche parte ma non ricordo dove.

Anzi per la precisione si parlava di quest che escludevano altre quest rendendo così di fatto letteralmente impossibile risolverle tutte in una run.
da cui quel 470 potrebbe essere il numero max possibile?

chiedo eh, c è della gentaglia in giro, non è che mi fido che della prima cosa che scrivono.
Non ho consultato faqs, quindi sono molto confuso.

Potevano metterla una quest che spiega come funzionano le quest :D
0779 1316 7652 4403

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1042 il: 28 Ott 2011, 15:59 »
Risulta 470 pure a me.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1043 il: 28 Ott 2011, 16:44 »
Ricostruire la colonia 6 è uno sbattimento (da farsi con la guida) ma ne vale trooooppo la pena  :D

Io ne ho fatte 210, ne ho 150 aperte.  Credo di finirlo con massimo massimo 250 su 470.
la cosa peggiore è che non sai se gli oggetti sono in località che hai già visitato o no.
Gli aiuti del pischello si limitano ai primi due oggetti.

Comunque sono a livello 4 per i primi tre e livello 3 per lo special.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1044 il: 29 Ott 2011, 00:34 »
pazzesco: ho trovato un luogo segreto a makna :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1045 il: 29 Ott 2011, 09:21 »
potete spiegarmi esattamente quello cche succede se attraverso il famoso punto a mechanis?

tutte le eventuali subquest che avrei potuto trovare non appariranno più? e quelle in corso? Vale per tutte o solo per quelle a tempo?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1046 il: 29 Ott 2011, 09:29 »
Le uniche subquest che rischiano di sparire sono quelle a tempo(quelle con l'orologio vicino, per intenderci), per le altre vai tranquillo. Occhio anche ai materiali, però(sempre che tu sia in vena di übercollezionismo, io ci ho rinunciato...).

Intanto, dalle mie parti: livello 78, 98 ore, sto
Spoiler (click to show/hide)

Mi sa che manca poco... :yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1047 il: 29 Ott 2011, 09:40 »
ah bene: mi sento più sollevato.  :D

per ora tutti i luoghi che ho visitato ho completato al 100% le collezioni di oggetti. Solo che proprio non riesco ad andare avanti.
E' veramente stupendo e non voglio finirlo.
Ieri ho giocato 5 ore di fila! sono a livello 67 con 113 ore di gioco. Sto per battere il record storico stabilito con fallout.

« Ultima modifica: 29 Ott 2011, 19:20 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1048 il: 29 Ott 2011, 09:56 »
io sono a 370 ma ne ho una 30 aperte  :D

Io meno, credo un 340 le ho contate ieri con il salto di 10 in 10 ma mi son scordato :), o forse eran 370 pure io dubbio ma sono a fine gioco mumble quindi cmnq meno ho skippato di brutto le aree che non mi piacevano.


Sempre bella la quest giganti

Ma belli anche diversi combattimenti con nemici "unici" che non sono quest.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1049 il: 29 Ott 2011, 10:03 »
ho commesso un fail enorme nel conteggio: ho inserito anche quelle della main quest.

quindi ne ho fatte molto meno :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima