Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200145 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1005 il: 23 Ott 2011, 19:49 »
Sei già li?

Ma le subquest le fai ogni tanto? :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1006 il: 23 Ott 2011, 21:09 »
Si quelle che posso e che non sono troppo dispendiose, ma non ho la smania delle quest.
Prima mi dirigo verso l' obiettivo principale ( certo cazzeggiando un minimo), poi unisco esplorazione + quest.
All' inizio esploravo, poi mi dirigevo all' obiettivo e poi di nuovo ad esplorare, così mi sono accorto che ti chiedevano di ammazzare nemici che avevo già seccato...oppure che  avevo già gli oggetti richiesti...e non va bene perchè butti via il tempo..

Non che non mi piaccia vagare per queste lande, ma considero le quest accessorie e ci sono modi per fare economia con i tempi, per quanto mi possa piacere non voglio farmelo durare 300 ore, durata verosimile visto che ho letto che le quest in tutto sono 900!

Se a fine gioco ne ho fatte 1/3 sono soddisfatto, per ora sono a un 150 circa con una 30ina ancora da finire che volevo tenerle per rivedere quei luoghi, anche se
Giobbi ha citato quest a obiettivi multipli tra mondi diversi nel finale, quelle non me le faccio scappare, anzi mi sarebbe piaciuto quel tipo di intreccio anche nel durante, potevano farne meno e più complesse.

Non lo considero affatto un difetto sia chiaro, sono completamente accessorie e non lo nascondono per nulla, la maggior parte sono "raccogli l' oggetto", "ammazza il nemico" e si risolvono praticamente in automatico.
Quelle a tempo invece sono le vere quest secondo me perchè sono più elaborate.
0779 1316 7652 4403

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1007 il: 23 Ott 2011, 23:49 »
Oi, casomai qualcuno volesse venderlo una volta finito mi tenesse presente, eh.  :whistle:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1008 il: 24 Ott 2011, 00:06 »
Dannata droga!
26 ore.
Ora devo trovare la forza di spegnerlo che domani si lavora cacchio!!!

La trama si sta infittendo.
L'idea di girare sul corpo di un Dio è meravigliosa. Meravigliosa.
Worms! You're all the same to me!

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1009 il: 24 Ott 2011, 10:42 »
Causa ferie, è una settimana che non lo metto su... :(
Ma da oggi si recupera, dovrebbe mancarmi poco. :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1010 il: 24 Ott 2011, 10:46 »
Ma 'sto cacchio di "pezzo raro grande" sapete chi lo droppa sul braccio?

Me ne servono 10 e ne ho zero grrrrrr...

Magari mi manca un'area dove non riesco a tornare boh non capisco...

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1011 il: 24 Ott 2011, 22:19 »
Spoiler (click to show/hide)
è enorme, ma come gli è venuto in mente di fare questi posti così grandi, si cammina per minuti!
Se lì che giri e giri e giri e quando ti sembra di aver ricostruito la planimetria della mappa zac! scopri una grotta o una spiaggia che non ti aspettavi.

Ma che bello è a LV 47 provocare un nemico di LV 86 per poi darsela a gambe levate mentre ti insegue inferocito! :D

Dovevano metterle quest quest:
- provoca 4 nemici di lv doppio al tuo e scappa!
- passa in mezzo alle gambe dello stronzosauro LV 90 e infiammagli i coglioni con Riki, poi scappa!

0779 1316 7652 4403

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1012 il: 25 Ott 2011, 23:21 »
Ma c'é una quest sugli strani portali nel livello del mare?

Ma poi il livello all'interno di bionis come cavolo é? C'é un condotto che non riesco a raggiungere in alcun modo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1013 il: 26 Ott 2011, 10:18 »
. Si' e' una delle quest belle verso fine gioco.

. X bionis
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 26 Ott 2011, 12:51 da Giobbi »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1014 il: 26 Ott 2011, 10:42 »
Naked ma non mi pare possibile tu sia più indietro di me.
Io sono appena arrivato all'interno di Bionis (la trachea), subito dopo aver raccolto i 4 oggetti delle statue sorelle ed essermi arrampicato.

L'ho già detto che questo gioco è magnifico?
Anche le musiche, molto azzeccate.

Spero sia luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo perché erano veramente tanti anni che non giocavo un jrpg così fresco e "non jrpg". Scorre fluido, niente frustrazione, tutto è calibrato alla perfezione per far divertire e "rilassare" il giocatore. Gli incontri se si vuole li si schiva, quelli difficili volendo ci sono, basta attaccar briga.

Oltre a questo ci sono le skill da pompare, i talenti da variare (con tanto di acquisizione dai compagni, in base all'affinità), gli oggetti collezionabili che danno oggetti in regalo, le gemme.

ENORME. Divino.

Tutti i jrpg dovrebbero prenderlo come esempio, una ventata di aria fresca in un genere stantio e ripiegato su sé stesso.
Grandissima Monolith, non si direbbe la stessa che ha fatto quel legno di Xenosaga.

Folli che non lo avente ancora, dateci dentro!

PS: Ho trovato un bikini a pois per la bocciona (Sharla?), osti se sballottola  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1015 il: 26 Ott 2011, 12:27 »
Scorre liscio come l'olio, non ho ricordi di giochi che mi hanno tenuto così incollato a lungo senza mai la minima ombra di noia o stanchezza.
JRPG non ce ne sono infatti,
xb è un capolavoro
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1016 il: 26 Ott 2011, 13:27 »
Naked ma non mi pare possibile tu sia più indietro di me.
Io sono appena arrivato all'interno di Bionis (la trachea), subito dopo aver raccolto i 4 oggetti delle statue sorelle ed essermi arrampicato.
grazie per lo spoiler  :whistle:

io vado piano perchè faccio un sacco di subquest.

sono a 105 ore.
poi si perde un sacco di tempo a spostar la gente alla colonia 6 ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1017 il: 26 Ott 2011, 13:32 »
105 ore? :O
Io sono a 28.
Worms! You're all the same to me!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1018 il: 26 Ott 2011, 14:29 »
90 ore si finisce :D
senza subquest particolari
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #1019 il: 26 Ott 2011, 20:04 »

senza subquest particolari

Male.

Io consiglio più di prendere esempio da naked e aver meno fretta di inseguire i cmnq pochi fmv.