Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200366 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #945 il: 17 Ott 2011, 08:40 »
boss finale a livello 85 asfaltato o quasi.....

ho iniziato ad usare riki!!!!! mitico!!!!!!!
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #946 il: 17 Ott 2011, 09:22 »
Finalmente è tra le mie mani!




Così non rosichi più!  :D ;D

Eh era ora!
Però, disgrazia vuole, mi è arrivato assieme a Dark Souls.
Me li alternerò.
Worms! You're all the same to me!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #947 il: 17 Ott 2011, 10:56 »
boss finale a livello 85 asfaltato o quasi.....

ho iniziato ad usare riki!!!!! mitico!!!!!!!

Con il party giusto, riky incluso, riesci ad eliminare i nemici lv.90 con party al 77.

E senza shulk (che per inciso non ho utilizzato quasi mai). E si' riki  incluso che i buff diventano fondamentali insieme alle

Resta complessa la quest gigante,
Spoiler (click to show/hide)
Mumble...
« Ultima modifica: 17 Ott 2011, 12:17 da Giobbi »

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #948 il: 17 Ott 2011, 11:26 »
Resta complessa la quest gigante, dove trovare nelle paludi la chiave per la porta chiesa valas?

Mumble...
saltato molte quest.....troppe....lore zero....
detto qs imho finale frettoloso!

ma tanto lo recupero, non fosse per vedere il resto delle lande!!
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #949 il: 17 Ott 2011, 11:31 »
boss finale a livello 85 asfaltato o quasi.....

ho iniziato ad usare riki!!!!! mitico!!!!!!!

Anche io l'ho usato alla fine e devo dire che non è una mammoletta come pensavo. Però non ho potuto fare a meno di Sharla per curare il party. Quasi sempre nel gioco era nel party come fondamentale.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #950 il: 17 Ott 2011, 12:17 »
Carla in realtà se la cava bene anche con la AI ho notato, mentre
Spoiler (click to show/hide)
utilizzata manualmente diviene devastante
Spoiler (click to show/hide)

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #951 il: 17 Ott 2011, 13:17 »
Io li alterno tutti cercando più combinazioni possibili ma ovviamente quando prendo delle sberle particolarmente sonore ricorro ai personaggi che ho gestito meglio negli intrecci delle skill, tipo recupero di HP durante gli incoraggiamenti e cose di questo tipo.
Non avrei mai immaginato di apassionarmi così ad un sistema ibrido.

Cmq ieri sono arrivato al mare, la città degli
Spoiler (click to show/hide)
secondo me è un pò troppo grossa e un pò troppo "vuota" e mi ha un pò rallentato il ritmo andare a cercare gli NPC per aprire le quest e facendo certe nuotate..
Nulla di drammatico per carità, le sfere blu tengono svegli :yes:
però la
Spoiler (click to show/hide)
per ora per me è ineguagliabile.
0779 1316 7652 4403

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #952 il: 17 Ott 2011, 22:11 »
Riguardo la vastita' della citta' ha forse un senso dopo.

Cmnq per le quest il trucco e'puntare i teleport aranci alle 6 e alle 18

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #953 il: 18 Ott 2011, 10:47 »
Ah, credo di aver capito forse
Spoiler (click to show/hide)

devo essere sincero cmq, in questa gen non sono riuscito a trovare un JRPG che assecondassei miei gusti a parte Mario & Luigi che è altra cosa e a pochissimi altri esponenti sempre su DS.
Parlando di Japan RPG classicamente intesi un pò mi lamentavo dello stantio del genere e dell' assuefazione e noia provocata dal giocare sempre la stessa roba, ma un pò credevo fosse anche un problema mio personale e invece... 

Ora io nn pretendo certo di essere preso come parametro, ma se un tizio di 40 anni in poco più di una settimana mette su 40 ore di gioco buttandosi a capofitto e giocando a notte fonda, almeno per me un significato particolare ce l' ha.

E' talmente immenso e mastodontico che gli si perdona anche qualche calo di ritmo, è impossibile tenere un' opera di questo genere costantemente a ritmo sostenuto e poi le side quest sono totalmente facoltative, quindi inutile lamentarsi..
Non ricordo un gioco appartenente a questo genere che invoglia così tanto al backtracking.

Alla faccia della "rinascita" del genere...
se questo è il prototipo di una nuova era c' è da esser fiduciosi.
Si è longevo, forse troppo, davvero troppo per persone adulte.
Ma basta giocare meno giochi, e giocarli meglio.
Anzi, ne facessero meno, e li facessero meglio. :yes:
0779 1316 7652 4403

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #954 il: 18 Ott 2011, 11:26 »
Arrivato alla primissima città (Colonia 9?)

Ma i vari animali tranquilli in giro li devo menare o è una perdita di tempo? Sto facendo un genocidio, e mi sono pure comprato tutto l'equip nuovo di zecca! Ottimo che ogni oggetto cambi visivamente sul personaggio.
Non sono che alla punta dell'Iceberg, slurpete!
Worms! You're all the same to me!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #955 il: 18 Ott 2011, 11:34 »
J.J. Suppergiu'.

Cacchio la chiave della chiesa valas!

...

Animali tranquilli magari quando hai missioni o per drop, cmnq quelli interessanti son quelli che all'inizio non riesci a menare a parte qualche minimissione.


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #956 il: 18 Ott 2011, 23:08 »
sono arrivato alla
Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #957 il: 19 Ott 2011, 10:10 »
Un 20% se tiri dritto e se avessi tirato dritto all'inizio.

E' che verso la fine arrivi ad un punto di non ritorno (te lo dice chiaramente dunban), prima si aprono scenari interessanti che ti dispiace perdere mi sa...

Con missioni belle dove di passaggio devi seccare qualche boss a lv. 96 etc

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #958 il: 19 Ott 2011, 11:08 »
Mhhh, vista la prima pulzella del gioco, tale Fiora.
Che nome del menga  :no:

Però è una bella pastina  :yes:

La prima missione mi ha piegato: PORTA IL PASTO A SHULK PRIMA CHE SI RAFFREDDI  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #959 il: 19 Ott 2011, 11:16 »
Animal Crossing!