Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200255 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #885 il: 09 Ott 2011, 19:24 »
io ormai ne faccio qualcuna, vado a realismo, dipende da quanto mi sta simpatica la persona  :D

Piuttosto amici, sono sulla valle della spada, fin'ora unica location sottotono, è lunga?

Non  mi stanco MAI di combattere, ma evito di spazzare via tutti i nemici sulla mappa come facevo nelle prime 15 ore, non ha senso, anche perchè il fatto che ti evitino se di livello inferiore è credibilmente appagante.

Ti conviene affrontare i combattimenti alla tua portata. I combattimenti facili saltali perchè ti fanno perdere tempo e ti danno poca esperienza.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #886 il: 09 Ott 2011, 20:39 »
pure le sezioni platform. :o

saltare su quella cavolo di piattaforma per sconfiggere

Spoiler (click to show/hide)

 è stata dura.



Ma dove sta il capo Gallus?
Io mica lo trovo... :no:

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #887 il: 10 Ott 2011, 09:49 »
UFFA

Spoiler (click to show/hide)
ho il party a livello 74, 1 sotto il boss.....

ma è mai possibile???!!!!!!! 4\5 del gioco scorre liscio come l'olio e lì.......po' come il boss di

Spoiler (click to show/hide)
level up o nada.....
uffa....
fino a quelli MAI avuto problemi!!!!!!!
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #888 il: 10 Ott 2011, 10:00 »
Boh, io sto a 72 ore, appena arrivato
Spoiler (click to show/hide)
.
Comincio a sentire un po' di stanca, sarà che è da ore che vago per
Spoiler (click to show/hide)

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #889 il: 10 Ott 2011, 10:08 »
anche quelle meccaniche cmq fanno la loro (porca) figura!!
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #890 il: 10 Ott 2011, 13:54 »
Naked anche a me son piaciute, anche l'altro saltone per andare in cima o alcuni passaggi in cresta.


Barbelith il gallus e'
Spoiler (click to show/hide)

A proposito ad Alcamoth qualcuno sa dove si trova l'astronoma?

Luca il gioco non possono livellarlo troppo verso il basso, se no chi esplora e fa quest ha zero sfida.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #891 il: 10 Ott 2011, 14:36 »


Luca il gioco non possono livellarlo troppo verso il basso, se no chi esplora e fa quest ha zero sfida.
ma io le quest le ho mollate....facevo solo quelle coi mostri
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #892 il: 10 Ott 2011, 14:38 »
Grazie Giobbi,
Spoiler (click to show/hide)
  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #893 il: 10 Ott 2011, 16:20 »
 ???

fail
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #894 il: 10 Ott 2011, 18:30 »
UFFA

Spoiler (click to show/hide)
ho il party a livello 74, 1 sotto il boss.....

ma è mai possibile???!!!!!!! 4\5 del gioco scorre liscio come l'olio e lì.......po' come il boss di

Spoiler (click to show/hide)
level up o nada.....
uffa....
fino a quelli MAI avuto problemi!!!!!!!

Spoiler (click to show/hide)

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #895 il: 10 Ott 2011, 23:08 »
L' ho iniziato solo oggi e sono a 5 ore di gioco.
Del sistema di combattimento però non ci sto capendo un cazzo e nonostante mi impegni a leggere i vari tutorial faccio fatica a capire quello che succede sullo schermo...
E' normale tutto ciò?
Non formulo domande  specifiche perchè ho il timore di chiedere cose troppo banali che magari risolvo automaticamente proseguendo un poco oltre.

delle 5 ore ho perso tempo a fare qualche side-quest, ma sti cazzi!
 ok quelle che si risolvono in automatico appena trovi gli oggetti, alcune addirittura le ho risolte in modo assolutamente casuale perchè esplorando magari si dispone già degli item richiesti... ???
 ma quelle articolate, che sarebbero pur belle perchè portano a galla il sottobosco dei NPC con varie probematiche ed umori, ti fan perdere la vita e se le inizi non ce la fai a mollarle!!!
Mi devo dare una regolata,accettarle tutte ok, ma selezionarle e portando a termine solo alcune

0779 1316 7652 4403

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #896 il: 11 Ott 2011, 02:27 »
ammazza ahò!
ho dovuto spegnere a forza
non ti riesci a staccare è enorme!
0779 1316 7652 4403

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #897 il: 11 Ott 2011, 08:23 »
Quanto sto rosicando... la mia copia è (spero) in attesa di essere ritirata.
CRiCk... CrIcK.... CROCK!!! >:(
Worms! You're all the same to me!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #898 il: 11 Ott 2011, 08:32 »
ok, son al dungeon finale a livello 75.....
ora devo fare level up.....di qs passo non inizio + dark souls...

cmq mio parere, gli ultimi due dungeon esteticamente non sono il massimo.....strano....
farò qualche quest e poi attorno a lv 80 faccio dungeon!

cmq xenoblade è forse uno dei jrpg + giocosi di sempre!! considerando il pedigree di monolith c'è da esser ottimisti sul futuro, imho nintendo ha fatto loro molto bene!

il mio unico grosso cruccio è il tema musicale del sistema di combattimento!
« Ultima modifica: 11 Ott 2011, 11:43 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #899 il: 12 Ott 2011, 02:38 »
L' unica cosa che non riesco ad apprezzare sino alla follia e che accuserò sino alla fine è la limitazione imposta dal sistema di combattimento ibrido in sè.
OK le chain, ma io avrei preferito poter skippare liberamente tra i personaggi del party a piacimento durante i combattimenti, sarebbe stato molto più vario secondo me.

La AI non si comporta affatto male, ma proprio per questo vedere tutte quelle special partire in automatico quando vorrei divertirmi a farle manualmente mi da un pò l' impressione di "spreco" perchè la carne al fuoco sarebbe tanta e non mi accorgo mica sempre di quello che fanno gli altri, c è un casino infernale sullo schermo!

Tutto il resto mamma mia...
ho letto che si sovrascrive la partita a fine gioco, quindi mi terrò un save a parte prima del gran finale perchè un giro ogni tanto qui dentro per fare qualche quest ce lo farò per mesi...


0779 1316 7652 4403