Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200132 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #780 il: 26 Set 2011, 21:40 »
Gatsu e' un titolo nintendo.

WiiU si' ma e' lo stesso gioco stesso disco no HD.

Offline archibald

  • Matricola
  • Post: 28
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #781 il: 26 Set 2011, 22:31 »
Peccato, una riedizione HD da PSN me la giocherei volentieri. Magari recupero su WiiU (seee, ciao).

non l'ho mai provato, quindi non saprei scendere nei dettagli, ma se hai un pc di fascia medio-alta puoi giocarlo con l'emulatore dolphin in hd.

Offline ubcampio

  • Iniziato
  • Post: 54
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #782 il: 27 Set 2011, 09:27 »
Come temevo mi sono andato a buttare in un'impresa troppo dura viste le poche ore che posso dedicare ai videogiochi. Mi piace molto ma dopo 10 ore circa ho scoperto di essere praticamente all'inizio (affrontato faccia di bronzo ieri sera).
Il gioco a mio parere è molto bello (storia e sonoro ottimi, come il sistema di combattimento) ma tra lavoro e convivente lo finirò tra 6 mesi se tutto va bene. E gli arretrati videoludici aumenteranno a dismisura.
Quante ore ci volgiono per finirlo?
Sfratta il/la convivente!
Se tiri dritto dicono che 60 ore possono bastare.
Visto che sono ospitato rischio io di essere messo alla porta, ma ormai il dado e tratto quel che sarà, sarà.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #783 il: 27 Set 2011, 09:32 »
Come temevo mi sono andato a buttare in un'impresa troppo dura viste le poche ore che posso dedicare ai videogiochi. Mi piace molto ma dopo 10 ore circa ho scoperto di essere praticamente all'inizio (affrontato faccia di bronzo ieri sera).
Il gioco a mio parere è molto bello (storia e sonoro ottimi, come il sistema di combattimento) ma tra lavoro e convivente lo finirò tra 6 mesi se tutto va bene. E gli arretrati videoludici aumenteranno a dismisura.
Quante ore ci volgiono per finirlo?
Sfratta il/la convivente!
Se tiri dritto dicono che 60 ore possono bastare.

 :D Questa me la segno !!! Come si dice: risolvere il problema alla radice!
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #784 il: 27 Set 2011, 09:43 »
Possibile che la scimmia per questo gioco mi abbia "costretto" a rimettere su Dragon Quest VIII e giocarlo con salivazione furiosa?
Can't fuckin' wait!!!1!!
Worms! You're all the same to me!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #785 il: 27 Set 2011, 09:44 »
sono dove sei te...quante ore hai fatto sky?
io 53-52 circa...
Sto per ripartire dalla mano, poco meno di 70 ore.
ieri ho controllato...51 ore.....urca.........cmq sarà dura rallentare per le quest ora....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #786 il: 27 Set 2011, 10:46 »
Gatsu e' un titolo nintendo.

WiiU si' ma e' lo stesso gioco stesso disco no HD.

Al limite, ma mica nessuno gli vieta di farne una versione HD per WiiU.

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #787 il: 27 Set 2011, 12:27 »
Considerando che già gli hanno vietato di farlo uscire nell' unico mercato in cui avrebbe piazzato qualche copia si può dire che glielo vieta il buon senso, visto che il gioco è stato venduto a 200k persone in tutto il globo ed una versione HD che non comprerebbe nessuno rischia di fare buttare via soldi inutili.
0779 1316 7652 4403

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #788 il: 27 Set 2011, 13:00 »
non l'ho mai provato, quindi non saprei scendere nei dettagli, ma se hai un pc di fascia medio-alta puoi giocarlo con l'emulatore dolphin in hd.
provato io, gira abbastanza bene ma non ancora benissimo.
Tra l'altro l'unico gioco veramente degno per Wii da mesi a questa parte, nonchè uno dei migliori della generazione... suvvia giocatevelo seriamente sulla console :yes:

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #789 il: 27 Set 2011, 19:47 »
Considerando che già gli hanno vietato di farlo uscire nell' unico mercato in cui avrebbe piazzato qualche copia si può dire che glielo vieta il buon senso, visto che il gioco è stato venduto a 200k persone in tutto il globo ed una versione HD che non comprerebbe nessuno rischia di fare buttare via soldi inutili.


Per come ne sento parlare potrebbe essere una di quelle cose che vende sul lungo periodo.

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #790 il: 27 Set 2011, 20:23 »
Si ma sarebbe il più eclatante caso della storia se una nuova eventuale versione  vendesse più che sulla piattaforma originale.
Anche se a pensarci bene esiste almeno un precedente, Resident Evil 4 New Play Control su Wii se non erro è la versione del gioco che ha venduto di più rispetto a  GC e Ps2 in virtù dei nuovi controlli.
Poi tutto può essere, per quanto ne so io, cioè un cazzo, magari hanno rinunciato alla release USA come accadde ai tempi di Shen Mue 2 posticipato in USA da Dreamcast a XBOX, ma Xenoblade tra 2 anni sarà comunque un titolo "old gen" ed io temo che farebbe la fine del titolo di Suzuki perdendo il fattore wow..
0779 1316 7652 4403

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #791 il: 27 Set 2011, 20:37 »
Dubito esca su WiiU a meno che facciano una serie tipo new play control "hd remastered" includendo anche i Galaxy etc...

Dipende quanto é costoso, se é costoso non li fanno... se saranno nella cacca nel fare giochi nuovi magari li fanno :)

La non uscita yankee cmnq è poco spiegabile aldilà di una certa rozzezza del fan dell'uomo ragno o il voler inspiegabilmente ghettizzare il wii come family console (tra l'altro xeno é piuttosto family in realtà), inoltre esce Zelda che é per certi versi simile come targetm utenti potrebbero comprare o ricomprare la console proprio per il trio xeno zelda last story.

Ri boh come se non volessero "oscurare" Zelda ma dubito
Ri boh ri boh.

Direi coglioni che non credono più nella qualità come fattore primario di vendita (mentre i titoli nintendo vendono di base perché "sono di qualità", se i Mario facessero al fine dei Sonic addio eh) e vista la localizzazione europea proprio non ha senso.
Saranno le chiappe del
Spoiler (click to show/hide)

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #792 il: 27 Set 2011, 20:50 »
Si in effetti è assolutamente inspiegabile
e lo diventa ancora di più se si pensa che Last Story e Pandora's Tower condivideranno lo stesso destino di Xenoblade..
E ci sono altri titoli Nintendo, considerando Disaster ed altra roba Nintendo come Tingle, Another Code etc

da una parte  negli USA cmq grazie ai vari canali homebrew lo staranno giocando import o versione pirata, ma saranno al solito una sotto nicchia dato che per loro è un fenomeno culturale del tutto nuovo quello dell' import dall europa, non credo siano abituati come lo siamo stati noi

da canto mio ho sempre moddato tutte le console per rendere le console region free, ma al giorno d' oggi la sbatta dell' attiva/disattiva per evitare aggiornamenti ect non vale per me la comodità di 100 euro e una nuova console.

Tutto ciò rimane cmq altamente inspiegabile, in 15 gg in USA avrebbero fatto il venduto di JAP/EU attuale..
0779 1316 7652 4403

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #793 il: 27 Set 2011, 21:51 »
ot.

gli upscaling tipo dvdo migliorano le immagini o sono solo soldi spesi male?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #794 il: 27 Set 2011, 22:17 »
Non so naked, direi spesi male ma così a sentimento essendo un upscaling di fatto simile a quello che può fare il tuo proiettore o televisore.

--

J.J. Tingle Another code etc... sono comnq titoli che vendono quasi nulla, da cui qualcuno in Europa qualcuno in US etc.. ci sta... ma Xenoblade e Last Story sono titoli di punta nel loro genere che non sarà tanto mainstream in occidente ora ma con un po' di promozione al milione potevano puntarci, ergo ha davvero poco senso anche perché lo sbatti é la traduzione (Xenoblade é cmnq impestato di testi a causa della miriadi di quest) ed é quindi molto maggiore per la vers. Europea.

Xenoblade volendo é Valhalla Knights, ma con valori produttivi 20 a 1 ergo un titolo che in US vuoi anche una più marcata fanbase da xenogears sarebbe andato benino, al limite per fare i pezzenti potevano tenersi la traduzione uk.
E' un titolo che ha un meritato passaparola molto positivo, se segui i forum anche italiani vari vedi che diverse persone lo prendono tardi ergo non erano hypati ma via via di pareri positivi si convincono a recuperarlo in un modo o nell'altro.

O c'é qualcosa riguardo la censura (?) causa i temi trattati, mi viene in mente Tingle,  ma non penso sia quello boh