Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200035 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #735 il: 25 Set 2011, 15:09 »
i brani durante il giorno e la notte nel mare di Eryth sono i migliori che ho ascoltato sino ad ora.

delucidazione in merito al cd audio di xenoblade. I brani ci sono tutti oppure solo alcuni?

Inserendo i punti stella sul sito di nintendo ti permettono di scaricare gli mp3 del cd ma ci sono solo 12 brani.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #736 il: 25 Set 2011, 15:22 »
i brani durante il giorno e la notte nel mare di Eryth sono i migliori che ho ascoltato sino ad ora.

delucidazione in merito al cd audio di xenoblade. I brani ci sono tutti oppure solo alcuni?

Inserendo i punti stella sul sito di nintendo ti permettono di scaricare gli mp3 del cd ma ci sono solo 12 brani.
La OST completa sono 4 CD, quella scaricabile è solo una piccola selezione.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #737 il: 25 Set 2011, 15:49 »
Va beh: mi sono preso la limited.

Se a qualcuno interessa vendo la mia copia a 30 eurini
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #738 il: 25 Set 2011, 17:37 »
Mi sono sparato altre 4 ore di fila senza nemmeno accorgermene e mi sono fatto violenza per staccare.

Ora sono diretto a...
Spoiler (click to show/hide)

possibile che a questo punto del gioco io trovi così tanti nemici molto molto più forti di me?
Cioè io sono di livello 15 ed incontro fin troppi nemici a livello 70 ed oltre, soprattutto
di notte.
Anche i Mecan di livello pari al mio mi fanno sudare tantissimo, ma li è evidente che
non ho ancora padroneggiato la tecnica di sfiancamento+atterramento (ed è complicato
riuscirci se non posso fare io entrambe le azioni ma devo contare su quello che fa il
mio compagno del party).

Non ho ancora capito cosa sono i dialogi con l'incona della stretta di mano (non ricordo
come le chiama nel gioco) per i quali mi dice sempre che non posso accedere a quel
dialogo. Servono?

Vabbuò continuo più tardi almeno un paio d'orette ancora.
Per me è già GOTY  :-[


Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #739 il: 25 Set 2011, 18:23 »
Tranquillo, sul ginocchio di Bionis razzolano un sacco di creature per il momento intoccabili. :)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #740 il: 25 Set 2011, 18:24 »
Sarebbe bello se mettessero l'ost su cd nel catalogo stelle, come han messo quella di Mario Galaxy. Almeno avrei qualcosa di degno per cui spendere ste cacchio di stelline.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #741 il: 25 Set 2011, 18:39 »
Mi sono sparato altre 4 ore di fila senza nemmeno accorgermene e mi sono fatto violenza per staccare.

Ora sono diretto a...
Spoiler (click to show/hide)

possibile che a questo punto del gioco io trovi così tanti nemici molto molto più forti di me?
Cioè io sono di livello 15 ed incontro fin troppi nemici a livello 70 ed oltre, soprattutto
di notte.
Anche i Mecan di livello pari al mio mi fanno sudare tantissimo, ma li è evidente che
non ho ancora padroneggiato la tecnica di sfiancamento+atterramento (ed è complicato
riuscirci se non posso fare io entrambe le azioni ma devo contare su quello che fa il
mio compagno del party).

Non ho ancora capito cosa sono i dialogi con l'incona della stretta di mano (non ricordo
come le chiama nel gioco) per i quali mi dice sempre che non posso accedere a quel
dialogo. Servono?

Vabbuò continuo più tardi almeno un paio d'orette ancora.
Per me è già GOTY  :-[


Servono per aumentare intese e fare esperienza (credo per esp) se non puoi accedere non hai ancora i personaggi adatti

Servono anche e soprattutto come riferimento su regione mappa inesplorata :)

Per i livelli 70 sono mostroni messi apposta per far paura, a volte per dover approcciare in modo stealth in alcune missioni etc...

Mentre per i combattimenti in trama tieni conto che devono bilanciare tra chi esplora molto/fa varie subquest etc.. e chi invece tira dritto.. e i livelli dei mostri non si adattano al tuo sono fissi.

Per lo sfiancamento boh a un certo punto Shulk ha una tecnica Monado
Spoiler (click to show/hide)


Great minds think alike, è esattamente la stessa strategia che ho usato io per quel nemico :D
Io oltre a questo lo mettevo a dormire subito prima di iniziare il raffreddamento, avendo cura di richiamare gli altri membri del party per non risvegliarlo subito dopo :)

Quello del ZZZZZ é un'ottima pensata greater mind, io la tecnica z l'ho accantonata a favore di
Spoiler (click to show/hide)
vedrò se ripensarci :)


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #742 il: 25 Set 2011, 18:43 »
sono rimasto 5 minuti a guardare il cielo.

Era notte stavo vagando per le isole fluttuanti e, volgendo lo sguardo in alto, mi sono accorto che c'era l'aurora boreale e una pioggia di stelle cadenti. Alcune cadevano al suolo.
Magnifico.

Poi è arrivato un cagacazzo di mostro a rovinarmi il momento topico. :no:


tra l'altro portando avanti il tempo mi sono accorto che non c'è sempre: anzi non mi si è più riproposto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #743 il: 25 Set 2011, 18:50 »
Quando avviene senti un suono alla rainbow road ricordo

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #744 il: 25 Set 2011, 18:54 »
la vera forza di questo gioco sono i paesaggi epici e pieni di poesia.

lo giocherò per sempre. :-[
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #745 il: 25 Set 2011, 18:58 »
Sì infatti  ad un certo punto due-tre livelli
Spoiler (click to show/hide)

* E per fortuna gioco con l'assistente :) :)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #746 il: 25 Set 2011, 19:04 »
non trovo il mostro vicino al terzo ponte :no:
ma poi il quarto è crollato e dall'altra parte si vede un piano.
magari viene ricostruito più avanti nella storia. :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #747 il: 25 Set 2011, 19:08 »
Sì più avanti.

Quello del terzo ponte in realtà é
Spoiler (click to show/hide)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #748 il: 25 Set 2011, 19:09 »

Non lo sapevo, ottimo per aumentare l'intesa! Ho notato che gli oggetti hanno dei simboli piccolini nelle icone, alcuni hanno una scintilla, altri un punto esclamativo. Quelli col punto esclamativo bianco penso che servano per le missioni future, ma quelli con la scintilla?

Sono i drop rari :)

Io vendo tutto a parte gli oggetti collezionabili! :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #749 il: 25 Set 2011, 19:11 »
matto.

io vendo solo abbigliamento e armi inutili. E le pietre per far le gemme (unico aspetto del gioco pacco per me).

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima