Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200019 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #720 il: 24 Set 2011, 19:03 »
in che senso gli "scambi" e con chi?

ogni secondo scopro delle cose nuove. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #721 il: 24 Set 2011, 19:06 »
con i personaggi dei villaggi che hanno un nome puoi fare degli scambi (noterai che si attiva la notifica in alto a dx "Y scambia").
Se offri un oggetto con un valore molto maggiore rispetto all'oggetto da acquisire puoi andare in overtrade, ovvero il personaggio ti omaggia di un oggetto extra a volte anche raro.
« Ultima modifica: 25 Set 2011, 08:32 da Simone S. »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #722 il: 24 Set 2011, 19:16 »
grazie per l'info.
dopo ci provo.



Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #723 il: 24 Set 2011, 19:37 »
Scusa per il messaggio in semiitaliano ma avevo una fetta di pizza in mano

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #724 il: 24 Set 2011, 20:39 »
Scusa per il messaggio in semiitaliano ma avevo una fetta di pizza in mano

Sembra un rap dei Flaminio maphia  :D
Freeplaying.it

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #725 il: 24 Set 2011, 21:02 »
E' quasi il peggior insulto che potessi ricevere

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #726 il: 25 Set 2011, 12:50 »
Ieri sera finalmente l'ho messo su.
In realtà il mio Wii non vuole saperne di leggere il disco originale e, armatomi di santissima pazienza, ho tirato giù gli 8GB di iso,
aggiornato tutti i santi e le madonne, letto un po' di guide, e sono riuscito a farlo funzionare da Harddisk.

QUATTRO ore filate, dovevo solo fare una prova e poi andare a letto. Per me, fino ad ora, meraviglioso.
Ho digerito subito il combat system, anche se avrei gradito una pausa stile FFXII per impartire compandi
al party, ma tutto sommato mi sembra si comportino bene.

Ora ho appena provato, il gioco parte, ma si blocca la lettura da HDD a metà filmato (14 anni prima...)
e sono tristissimo.
Sospetto che sia il mio HDD WD500Gb a non essere pienamente compatibile se non addirittura rotto,
dato che ogni tanto sento dei "tack" :(

Anyway domani in ufficio dovrei trovare il kit di pulizia della lente (ordinato due settimane fa, per poi
partire per una trasferta di lavoro!) e provo col disco originale.
Se non va, metto su un nuovo Wii e morta li.

COMUNQUE, il gioco funziona da HDD con gli ultimi aggiornamenti via PimpMyWii ed ultimo USBLoaderGX.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #727 il: 25 Set 2011, 13:20 »
60 ore passate. Sto giocando senza perdermi fra mille quest diverse e devo dire che l'esperienza di gioco ne guadagna molto. La trama si arricchisce con spunti interessanti, anche se non certo nuovi per chi conosce Takahashi e i suoi precedenti lavori. Bello. :)
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #728 il: 25 Set 2011, 13:34 »
io continuo a prendere un sacco di legnate dal boss vicino al mulino.

primo o poi lo sconfiggo: è una questione di principio oramai :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #729 il: 25 Set 2011, 13:37 »
Non riesco a beccarlo quello... lo si vede di giorno?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #730 il: 25 Set 2011, 13:38 »
Consiglio di utilizzare manualmente la
Spoiler (click to show/hide)
per mandare cure e protezioni quando serve.

E anticipare il raffreddamento
Spoiler (click to show/hide)
nei momenti di pausa, o rischi di averla fuori gioco nelle situazioni sbagliate.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #731 il: 25 Set 2011, 13:48 »
Non riesco a beccarlo quello... lo si vede di giorno?
si in pieno giorno nei dintorni del mulino.

io sono a livello a 40. Lui 38/39 ma è veramente tosto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #732 il: 25 Set 2011, 14:22 »
Consiglio di utilizzare manualmente la
Spoiler (click to show/hide)
per mandare cure e protezioni quando serve.

E anticipare il raffreddamento
Spoiler (click to show/hide)
nei momenti di pausa, o rischi di averla fuori gioco nelle situazioni sbagliate.

Great minds think alike, è esattamente la stessa strategia che ho usato io per quel nemico :D
Io oltre a questo lo mettevo a dormire subito prima di iniziare il raffreddamento, avendo cura di richiamare gli altri membri del party per non risvegliarlo subito dopo :)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #733 il: 25 Set 2011, 14:31 »
Menu oggetti (non i materiali) quindi premi A poi doni.

Facile nelle descrizioni trovi a chi piace etc.. ma ad intuito meglio

Non lo sapevo, ottimo per aumentare l'intesa! Ho notato che gli oggetti hanno dei simboli piccolini nelle icone, alcuni hanno una scintilla, altri un punto esclamativo. Quelli col punto esclamativo bianco penso che servano per le missioni future, ma quelli con la scintilla?

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #734 il: 25 Set 2011, 15:06 »

Non lo sapevo, ottimo per aumentare l'intesa! Ho notato che gli oggetti hanno dei simboli piccolini nelle icone, alcuni hanno una scintilla, altri un punto esclamativo. Quelli col punto esclamativo bianco penso che servano per le missioni future, ma quelli con la scintilla?

Sono i drop rari :)