Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200338 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #600 il: 20 Set 2011, 09:57 »
Nella caverna ventosa c'è un oggetto che devo portare alla pallina blu ma c'è un ragno di livello 75.
C'è modo di aggirarlo oppure devo tornare dopo?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #601 il: 20 Set 2011, 10:19 »
Devi fare Snake. :D
Prova ad avvicinarlo camminando mentre ti da le spalle, se ti becca scappa come se non ci fosse un domani e ritenta.
Occhio a non far schiudere i bozzoli... ;)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #602 il: 20 Set 2011, 11:20 »
Naked e' solo importante non ti veda prima di prendere l'oggetto che in modalita' battaglia non puoi raccogliere

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #603 il: 20 Set 2011, 12:00 »
Basta che vai piano, i ragni attaccano se fai rumore.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #604 il: 20 Set 2011, 12:53 »
stasera provo.

il ragno comunque è sempre vicinissimo all'oggetto.

inoltre ho ancora delle quest aperte:

- dove cavolo è il mostro nelle vicinanze della miniera?
- non riesco a dire alla signora che ho consegnato i biscotti: non riesco più a trovarla.
- non trovo i granchi con la corazza metallica.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #605 il: 20 Set 2011, 15:11 »
Il ragno resta sempre vicinissimo, ma se prendi bene il tempo camminando ce la puoi fare: occhio a non correre prima di averlo preso perchè sennò ti becca.
Per quanto riguarda gli NPC, sono disponibili ad ore prestabilite: controlla nel menù relazioni. :)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #606 il: 20 Set 2011, 18:13 »
fatto.
mi sono avvicinato piano piano e sono riuscito a prenderlo.

sono al livello 29. ora devo incontrare

Spoiler (click to show/hide)

per meglio dire devo reincontrarlo perché la prima volta mi ha preso a legnate.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #607 il: 20 Set 2011, 18:16 »
Così a occhio al livello 29 dovresti andare bello liscio.
Anche se la prima parte di quel combattimento qualche problemino la prima volta me l'ha dato... :-[

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #608 il: 20 Set 2011, 20:51 »
superato abbastanza agevolmente.

la butto li: più bello di final fantasy 7
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #609 il: 20 Set 2011, 21:24 »
E' sicuramente un jrpg di quella levatura, ma porto nel cuore FF7 anche per merito dell'effetto novità che aveva..

Certo il fatto che questo lo abbiano giocato in 200.000, contro i 7 milioni di FF7 mi fa dispiacere moltissimo (per loro)

Meriterebbe almeno un milione di copie vendute.
Freeplaying.it

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #610 il: 20 Set 2011, 21:30 »
Solo 200.000 copie ?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #611 il: 21 Set 2011, 08:40 »
superato abbastanza agevolmente.

la butto li: più bello di final fantasy 7

Mmmm epoche diverse sono poco comparabili, guardando ff7 ora anche ipotizzando grafica pompata si' :)

A parte le musiche anche se in qualche brano xeno si risolleva.

Un confronto diretto sensato e' probabilmente con xenogears di cui xenoblade e' evoluzione in tutti gli aspetti, dal mondo 3D ampio totalmente esplorabile ai combattimenti semi action alla qualita'/profondita' di temi e narrazione.


Sulle vendite mah ci han creduto poco pure loro per questioni di innovazione (in jap) e di genere in occidente tanto che in US non l'han portato e in uk sono usciti a tiratura bassa andando esaurita. Cmnq secondo me in europa grazie al passaparola vendera' benino, tra l'altro sarebbe un titolo bridge con simil animal crossing, a mia figlia che ha 5 anni piace moltissimo e vuol giocare sempre a Xenosaga...

(Il che viene utile per risolvere una vagonata di quest).

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #612 il: 21 Set 2011, 08:51 »
io la butto lì, in questa generazione sono 3 i titoli che mi han fatto venire tantissima voglia di tornare a giocare con effetto colla:

demon's soul, tactics ogre psp e questo. tra poco immagino dark souls.

qualcosa vorrà dire.....almeno per il mio piccolo universo.
ed io son un forte detrattore di xenosaga in generale visto che il 3, l'unico venuto su come dio comanda aveva una trama che non risolveva brillantemente le aspettative create nel primo titolo (che tuttavia si giocava malissimo imho)...ergo imho xenoblade è un enorme passo avanti in generale oltre che pura colla. la trama inoltre riesce ad esser non invasiva stile jrpg ed i personaggi non prolissi....era tantissimo che non giocavo un jrpg di questa levatura. potrei dire da chrono cross. scusate se poco
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #613 il: 21 Set 2011, 13:19 »
Solo 200.000 copie ?

Per ora sta a 140.000 in jappo e 70.000 in europa...
Freeplaying.it

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #614 il: 21 Set 2011, 14:08 »
Secondo me rappresenta la vera evoluzione dei jrpg, sia dal punto di vista del sistema di combattimento senza scontri casuali (ma questo già finalmente sta scomparendo anche nei rpg più classici), sia finalmente per la vastità delle aree che col passaggio al 3D nei vecchi e nuovi rpg sono state molto ridimensionate, mentre adesso danno la stessa sensazione di libertà e scoperta che si provava nei vecchi rpg bidimensionali quando esploravi nuovi mondi.