Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200394 volte)

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Offline Barbelith

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #435 il: 08 Set 2011, 15:22 »
Vero, ho riso per mezz'ora pure io... :D

Offline Giobbi

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #436 il: 08 Set 2011, 15:41 »
ho preso oggi la copia italiana.

siamo al delirio puro. in retro di copertina c'è il sigillo multi5 e accanto l'avvertenza "per apprezzare appieno questo gioco occorre saper leggere"


mmm in realtà ha un senso visto che mia figlia ci vuol giocare ma non sapendo leggere mi risolve un bel po' di quest a caso.

Pegi resta indicativo per cui mentre donkey kong puoi non saper leggere qui devi..

L'obiettivo di quella scritta é il genitore di bambino/a di 5 anni che se ne frega del pegi, non sei tu.

-------

A proposito:

alcune missioni possono risolversi in modo diverso, il risvolto etico ha una qualche conseguenza?

Per la grafica Neo tieni conto che sono ambientazioni uniche, a volte con qualche interno.
Hai prvato a teletrasportarti all'interno della stessa area?

In pratica il gioco ha i caricamenti tra le macro aree che equivalgono e quelli da stanza a stanza di altri titoli, mentre per il resto sono nulli.

Hanno dato precedenza in molte cose a praticità e velocità-snellezza piuttosto che all'effetto fotografico da rivista per promuoversi, e per me é ottimo.

Offline luca

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #437 il: 08 Set 2011, 16:08 »
ora sono a 5 ore e il gioco sembra decollare! Mi sembra bellissimo, come ai vecchi tempi, una droga! 
io dopo una decina di ore ho messo un equip che ha aumentato la velocità di corsa dei personaggi del 10% e ho visto subito la differenza, ho guardato il personaggio correre velocemente 1 minuto prima di bloccarmi!!!! non sentivo la "gioia" di esplorare e vagare con sense of wonder possente da FF12!
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Offline Luca B

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #438 il: 08 Set 2011, 19:31 »
Puntualissimo mi è arrivato oggi da amazon.it (ti credo, sto a una 40a di km dal loro magazzino), pur sapendo di non poterlo riprendere fino al weekend, ci ho passato un'oretta e mezza... non riaccendevo la Wii da quando ho preso il 360 cinque mesi fa, direi che ne è valsa la pena (anche se mi chiedo come sarebbe potuto venire su 360/PS3)  8)

P.S. Sembra una cazzata ma apprezzo anche il fatto che l'equip cambia esteticamente i personaggi, secondo me è fondamentale e fattibile nei nuovi rpg, è questione di volontà e infatti si vede.
E' una delle cose che ho constatato con piacere, finalmente sono finiti i tempi in cui l'unica cosa a cambiare l'aspetto dei pg era l'arma...

siamo al delirio puro. in retro di copertina c'è il sigillo multi5 e accanto l'avvertenza "per apprezzare appieno questo gioco occorre saper leggere"
Considerando la quantità di analfabeti che ci sono in Italia (anche in tivvù), mi sembra quantomeno doveroso! :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline SkyWing

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #439 il: 08 Set 2011, 19:50 »
25 ore, voglia di bruciare tutto.

Artefatti video, ronzio, colori sballati.

Fare una console che non si fonde in questa generazione è così difficile?

Vediamo se facendola respirare un' oretta si ripiglia.
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Offline EGO

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #440 il: 08 Set 2011, 19:56 »
Qualcuno ha provato a farlo partire da HDD?

Offline SkyWing

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #441 il: 08 Set 2011, 20:09 »
Allarme rientrato (spero). E' stato un brutto quarto d'ora.
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Offline Toki 81

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #442 il: 08 Set 2011, 20:49 »
 :D :D :D :D :D

ma non lo commenti il gioco?
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Offline SkyWing

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #443 il: 08 Set 2011, 20:51 »
:D :D :D :D :D

ma non lo commenti il gioco?

Il fatto che fossi in preda al panico per la carretta non è abbastanza eloquente?

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Offline Neophoeny

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #444 il: 08 Set 2011, 20:55 »
Comunque la musica a me piace molto, per nulla banale come che so un Tales qualsiasi... a parte la musica del villaggio alla colonia 9, tutte le altre mi hanno colpito positivamente e non mi stancano mai.

Offline SkyWing

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #445 il: 09 Set 2011, 09:28 »
Domanda sulle quest a tempo: il gioco avvisa quando si arriva al punto di non ritorno oltre al quale non possono essere più completate? Non vorrei andare avanti nella storia per poi accorgermi che non posso portarle a termine.

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Offline luca

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #446 il: 09 Set 2011, 10:18 »
ho visto "chaos" direttamente da xenosaga  :D

ho già un paio di idee sulla monado e sui nemici con faccia.....
ieri iniziato zona paludosa che di notte ha gli alberti illuminati di ether (credo) azzurro o bianco (ieri era l'1 di notte....): bello bello ed ancora bello.

ave al takahashi!!!!!
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Offline Neophoeny

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #447 il: 09 Set 2011, 13:46 »
Io ho visto certe scene che nel trailer erano al tramonto, ma vedendole di notte col cielo stellato erano ancora più belle.  :)

Offline Toki 81

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #448 il: 09 Set 2011, 19:56 »
Xenoblade sta al Wii come  God of war 2 stava alla Ps2..
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Offline Lucael

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Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #449 il: 10 Set 2011, 13:59 »
Domanda sulle quest a tempo: il gioco avvisa quando si arriva al punto di non ritorno oltre al quale non possono essere più completate? Non vorrei andare avanti nella storia per poi accorgermi che non posso portarle a termine.

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Ciao :)

Dunque al momento per il punto di non ritorno automatico manca ancora un bel po', notizie meno positive per quanto riguarda invece

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