Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200120 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #360 il: 02 Set 2011, 20:31 »
Cazzo dai racconti di EGO si capisce che ci sono poche copie!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #361 il: 02 Set 2011, 21:53 »
Su amazon uk e it è disponibile in due/tre settimane. Non mi hanno nemmeno spedito la mia copia prenotata da settimane, cheppalle.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #362 il: 02 Set 2011, 22:21 »
io l'ho trovata la versione con il classic controller ma e' la pal uk.

in ogni caso e' multi 5, con tanto di stemma sulla scatola

i poster non c'erano pero >:(

Simone ma se giri la scatola la tua e' proprio pal ita? c'e' solo l'italiano come scritta dietro la scatola?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #363 il: 02 Set 2011, 22:31 »
no ok e' la stessa versione che stanno distribuendo da gamestop, ho visto qualche unboxing su youtube.

Son stato fortunato a trovarlo senza prenotazione allora.


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #364 il: 02 Set 2011, 23:01 »
Su amazon uk e it è disponibile in due/tre settimane. Non mi hanno nemmeno spedito la mia copia prenotata da settimane, cheppalle.

E' distribuito in poche copie.
A Parma c'era da mediaworld mentre gamestop solo le copie prenotate e coop non pervenuto.

Sui siti inglesi é un po' che é out of stock/aspettano re fill e la lmited dove si trova é sovraprezzata.

Pur essendo un titolo nintendo secondo me rischia andando avanti di essere difficilmente reperibile, ma almeno a natale dovrebbe essere rintracciabile.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #365 il: 02 Set 2011, 23:38 »
PORCA PUTTANA È ENORME!

In un Final Fantasy qualsiasi dopo due ore di gioco ho già ammazzato due o tre boss e assistito a mille righe di testo della main quest, qui dopo 1 ora e 52 non ho neanche visto tutta la prima città e il territorio circostante, e di roba rilevante con la trama ne è successa quasi zero.

Faccio un po' fatica a seguire visivamente le cut-scene: lo stile grafico scelto, la velocità di animazione e la nitidezza allucinante del Wii su schermo SD mi sbomballano gli occhi. A parte la nitidezza, la grafica è del tutto previous-gen, ma non per questo non bella da vedere.

Usando Wiimote e Nunchuck la gestione della telecamera è agevole, ma si sente la mancanza di uno stick dedicato. Non volevo spendere soldi anche per un controller, ma mi sa che è il modo migliore per godersi Monado.

Dire che l'approccio alla trama e al sistema di gioco è graduale è eufemistico: stando anche a quanto letto qui, ci vorranno delle belle ore prima che decolli davvero tutto quanto. La grandezza dell'area di gioco è soverchiante fin da queste primissime battute, per fortuna che l'interazione con l'ambiente pare decisamente limitata, altrimenti ci sarebbe da impazzire.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #366 il: 03 Set 2011, 01:25 »
Domani faccio un giro sui negozi e lo prendo, volevo aspettare ma ho paura di non trovarlo più. Lo metto di lato fino a quando non finisco almeno Mass Effect 2.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #367 il: 03 Set 2011, 09:19 »
ego la prima mappa è la più piccola  :D

credo proprio che per superficie calpestabile sia la più vasta produzione 3d single player-only mai uscita dal giappone.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #368 il: 03 Set 2011, 11:10 »
Sono a 3 ore.
Manco a dirlo sono ancora nella prima città e per ora mi sono dedicato a fare le missioni, le quali sono strutturate in maniera intelligente ( la maggior parte delle volte si viene ricompensati appena si trova l'oggetto da cercare o il mostro da sconfiggere, senza così dover tornare dal mandante). In più l'esplorazione è agevolata grazie ai teleport instantanei e alla possibilità di nuotare, no dico, NUOTARE. Sembra una banalità, ma di JRPG con le barriere invisibili ne ho giocati fin troppi.


Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #369 il: 03 Set 2011, 13:01 »
Sono a 3 ore.
Manco a dirlo sono ancora nella prima città e per ora mi sono dedicato a fare le missioni, le quali sono strutturate in maniera intelligente ( la maggior parte delle volte si viene ricompensati appena si trova l'oggetto da cercare o il mostro da sconfiggere, senza così dover tornare dal mandante).


Ottimo! Così non si deve fare il postino! In questi ambienti così vasti sarebbe stato frustante.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #370 il: 03 Set 2011, 13:14 »
eh magari fossero tutte cosi.

se volete fare le subquest dove si devono uccidere tot mostri non esplorate prima, andate subito in città ad accettere le subquest e poi esplorate, perché purtroppo non conta i nemici uccisi prima di aver  accettato la quest (gli oggetti presi prima invece valgono).

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #371 il: 03 Set 2011, 15:36 »
Niente, non riesco ad andare avanti con la trama. :D
Esplora, combatti, raccogli oggetti, fai fuori quel mostro raro che se ne sta placido nell'ansa del fiume...
Fantastico (e sì, con il pad tradizionale è tutta un'altra vita). :yes:

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #372 il: 03 Set 2011, 15:44 »
PORCA PUTTANA È ENORME!

 la grafica è del tutto previous-gen, ma non per questo non bella da vedere.
aspetta di arrivare alla piana....io son lì ed è gigantesco...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #373 il: 03 Set 2011, 17:21 »
Cavolo, però non c'ho voglia di spendere i soldi per il controller classic pro che userei solo per questo gioco... Oggi ero tentato di andarlo a comprare, ma per ora mi trattengo.

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #374 il: 03 Set 2011, 17:55 »
A me piace arrampicare le dita e mantenere elasticità del metacarpo e delle falangi, quindi resterò fedele alla nunchuck configuration con C&+.
Al limite bestemmierò perchè una volta di più si è omesso il movimento più naturale basilare e di default della console, quello della dashboard per capirci.
Si vede che è più pratico ed economico mettere in bundle un dual anal che sfruttare un cazzo di sensore di movimento.

Piuttosto mi state preoccupando sulla reperibilità del gioco.
Non ho un Wii Pal, che sarò costretto ad acquistare anche per Pandora e Last Story, e complice il fatto che non avrei assolutamente il tempo per giocare adesso questo titolo stavo tentennando e pensare di acquistarlo più in là.
Ma da quel che leggo mi conviene intanto assicurarmi la mia copia...

Faccio presente che sono un possessore da sempre di console NTSC per evitare problemi di questo tipo eh.
0779 1316 7652 4403