Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200041 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #120 il: 09 Giu 2010, 12:35 »
Ma Mitsuda ha composto solo il main theme e l'ending theme? Perchè molti brani "ambientali" sembrano composti da lui, come il tema del villaggio, il tema di combattimento e soprattutto il tema della caverna che mi sembra molto familiare come suono.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #121 il: 09 Giu 2010, 12:36 »
Dovrebbe aver curato solo i pezzi "vocali".

Comunque i brani sentiti finora sembrano ottimi :yes:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #122 il: 09 Giu 2010, 12:45 »
Non vorrei dire una cavolata ma credo che l'ost sia di SHimomura con Mitsuda presente solo in una micro manciata di pezzi.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #123 il: 09 Giu 2010, 13:08 »
Dici giusto.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #124 il: 09 Giu 2010, 13:10 »
Go Shimo go!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #125 il: 09 Giu 2010, 15:17 »
Cavolo ha un mondo immenso, l'opposto di FF13. Spero solo che non ci siano km da camminare a piedi per fare le quest da un posto all'altro.

Da quel che ho letto, una volta attraversata una zona si attiva un teletrasporto per poterla successivamente raggiungere in un attimo.
pare come soma. in poche parole divino
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #126 il: 09 Giu 2010, 21:54 »
Go Shimo go!

Azz hanno uno stile simile allora, i brani che ho sentito in quei video, soprattutto alcuni, sembrano avere un tocco di mitsuda.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #127 il: 10 Giu 2010, 08:19 »
Messo così quel nome ha il sapore di bieca operazione commerciale. Vedremo...
purtroppo la penso anch'io così  :(

le premesse narrative non mi ispirano poi tanto o almeno le basi non paiono una genialata... anche se da Takahashi c'è sempre da aspettarsi grandi idee quindi probabilmente è solo l'impressione :)

ma la cosa peggiore è che, da fan di Jrpg vecchio stampo, vedere un altro titolo formato simil Mmorpg ( FFXII Docet ) mi ripugna  >:(

aspetterò vi vedere qualche parere ma allo stato attuale difficilmente lo prenderò  :no: ( dovrei pure spendere per la console  >:( )

PS: comunque vada l'OST sarà clamorosa  8)
« Ultima modifica: 10 Giu 2010, 08:22 da Level MD »

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #128 il: 10 Giu 2010, 09:39 »
Ma a me l'impostazione esplorativa con i combattimenti alla FFXII piace un cifro.
Non ci sono nemmeno caricamenti o schermi neri fra una zona e l'altra. Gran bello.

PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #129 il: 10 Giu 2010, 11:08 »
Ne ho letta una ancor più clamorosa...

Si guadagna Exp CAMMINANDO  :o :o :o

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #130 il: 10 Giu 2010, 11:10 »
Sarà il primo gioco che implementerà il percorso vita nei vg.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #131 il: 10 Giu 2010, 11:19 »
Sarà il primo gioco che implementerà il percorso vita nei vg.
intendi il sistema da dating sim modello Social link ?  >:(

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #132 il: 10 Giu 2010, 11:28 »
Sarà il primo gioco che implementerà il percorso vita nei vg.
intendi il sistema da dating sim modello Social link ?  >:(

No no, intendo proprio il percorso vita, quelli che ci sono nei parchi delle città. Così sarà più divertente guadagnare EXP.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #133 il: 10 Giu 2010, 11:33 »
No no, intendo proprio il percorso vita, quelli che ci sono nei parchi delle città. Così sarà più divertente guadagnare EXP.
ah... >:( >:( >:(

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #134 il: 10 Giu 2010, 12:28 »
l' esplorazione è MAGNIFICA!!!! i jrpg tornano!!
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14