Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200028 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #90 il: 02 Giu 2010, 10:40 »
o_O
Grazie eh, ora attendere minimo 6 mesi (se va bene) sarà una sofferenza indicibile :(

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #91 il: 02 Giu 2010, 10:50 »
http://www.youtube.com/watch?v=p5l8jGr9Mpg&feature=player_embedded

-Ambientazioni gigantiche-check
-Turbe psicologiche-check
-Main theme cantato bellerrimo-check
-GEARS-check (;_;)
-KOSMOS wannabe-check
-Anima release-check

Boh, mi sono emozionato vedendo il video, forse perchè sono un insulso e becero fanboy, ma certe vibrazioni le avverto poche volte e, quando succede, perdo in lucidità.
I giochi Monolith spesso hanno mille difetti però traspare sempre la grande passione che c'è dietro. Sempre penserò che potrebbero fare grandissime cose con il giusto budget. Se vinco al superenalotto me li compro e ci penso io a loro.

Guren cosa dicono nel trailer? ^_^
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #92 il: 02 Giu 2010, 11:10 »
Le solite cazzate da jrpg. Il protagonista soprattutto.
Check.


Lo fanno anche per Ps3 vero?
No è che prendere un wii per questo e dragon quest 10 (che faranno in tempo a spostarlo su 3ds...) mi pare un po' esagerato.
Ci fosse almeno Tales of Graces...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #93 il: 02 Giu 2010, 12:19 »
Citazione
Lo fanno anche per Ps3 vero?

E' retorica suppongo (Monolith é un second party nintendo ergo imposs.)


Wii a jrpg é messo male ora (il gioco migliore del quasi genere é il secondo FFCC su wiiware, che é un tower defense forbito in pratica, o fire emblem che é jrpg strategico).

In arrivo ci sono questo di nintendo, l'ultimo di Sakaguchi e Tales of Graces (che é l'unico che non so se é esclusiva che resti nel tempo o no, ma suppongo di sì tanto i Tales li fanno con lo stampino non ha senso convertirli/sono già conversioni).

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #94 il: 02 Giu 2010, 12:43 »
Tales non penso arrivi in america, a meno che Nintendo non si sobbarchi la localizzazione per conto di Namco.
Namco ha chiuso con i Tales in occidente, manco gli ultimi due su ds ci ha portato e la versione ps3 usa di Vesperia sembra ormai spacciata. Tanto le versioni usa sono localizzate col culo...

Mi scordavo del titolo di SaccaGucci.

Se Fragile Dreams si fosse rivelato una sorta di nuovo Eternal Sonata l'acquisto di un Wii sarebbe stato obbligatorio.
Come sia venuto fuori un fail del genere è un mistero (oh, il Blue Dragon nuovo per ds è un buon prodotto, ad esempio).

Sì insomma...un po' di scimmietta per questo gioco c'è ma non così tanta.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #95 il: 02 Giu 2010, 12:51 »
Approvatissimo il trailer.  :yes:
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #96 il: 02 Giu 2010, 12:57 »
Guren eri il mio eroe. :(
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #97 il: 02 Giu 2010, 13:00 »
Sono solo un gatto fallito.
Nient'altro.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #98 il: 02 Giu 2010, 13:56 »
Ma la musica. ;_;
Poi vabbè il tipo (tipa) vorrebbe essere realistico(a)...

Ah, sembra che Famitsu gli abbia dato un bel 36/40 (9,9,9,9).

EDIT
Questo credo di non averlo postato.
http://www.youtube.com/watch?v=p5l8jGr9Mpg&feature=player_embedded

Datemelo. ;_;



Sì sente lo stile di Mitsuda nella canzone... ricorda molto Xenogears...

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #99 il: 03 Giu 2010, 08:44 »
graces ci spero in una uscita usa\pal visto che è arrivato ToS 2....
XB rulla e parecchio, pare avere la cura x il gameplay di soma (quella che è mencata ai primi 2 xenosaga per capirci ed era invece presente in xs 3)
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #100 il: 04 Giu 2010, 11:42 »
Citazione
Lo fanno anche per Ps3 vero?

E' retorica suppongo (Monolith é un second party nintendo ergo imposs.)


Wii a jrpg é messo male ora (il gioco migliore del quasi genere é il secondo FFCC su wiiware, che é un tower defense forbito in pratica, o fire emblem che é jrpg strategico).

In arrivo ci sono questo di nintendo, l'ultimo di Sakaguchi e Tales of Graces (che é l'unico che non so se é esclusiva che resti nel tempo o no, ma suppongo di sì tanto i Tales li fanno con lo stampino non ha senso convertirli/sono già conversioni).

Manca Arc Rise Fantasia, che però potrebbe non uscire in eu.
Da quel che ho visto è un titolo valido, richiama molto Grandia come struttura ma è meno story-driven.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #101 il: 04 Giu 2010, 13:58 »



Se Fragile Dreams si fosse rivelato una sorta di nuovo Eternal Sonata l'acquisto di un Wii sarebbe stato obbligatorio.
Come sia venuto fuori un fail del genere è un mistero (oh, il Blue Dragon nuovo per ds è un buon prodotto, ad esempio).


. Non so in che senso fallimentare nel senso che non mi pare peggio di eternal sonata, solo non é un vero e proprio rpg ma più un'avventura basata su atmosfera e con sezioni action sviluppate da chi sa fare solo jrpg (ma non é che siano peggio di un silent hill a caso).
E' piuttosto soporifero (meno di eternal sonata e per fortuna non ha quelle ridicole fasi di "lezioni romanzate sulla vita di chopin" che erano da fucilazione immediata) ma é un titolo discreto, ecco tra fragile e ffxiii consiglierei il primo eh.


. Blue Dragon avendo anche l'anime ora credo ci abbiano investito e quello DS (non lo strategico) lo prenderò per figlioletta fan dell'anime.

. Cmnq al momento la console che dovresti avere per i jrpg a parte il DS é a sorpresa il 360, che credo invece ti manchi  :P

Nel senso che i vituperati blue dragon e lost odyssey sono nel complesso i jrpg "migliori" usciti ad ora hi res + ti becchi qualche esperimento(accio) di square.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #102 il: 04 Giu 2010, 14:00 »
Naa, lasciamo il botolo al suo destino.
Lo farei moddare per gli sparacchini Cave ma facendo due conti mi verrebbe un salasso.
Facciamo finta di niente e andiamo avanti.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #103 il: 04 Giu 2010, 14:36 »
Anche modificato, il 360 resta region locked. Quindi niente sparacchini Cave purtroppo  :(

Era la console dei jrpg per i primi due anni, ma ormai non uscirà più niente di esclusivo, senza contare che metà dei jrpg esclusivi li ha persi e che comunque sono tutti di qualità medio-bassa.


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #104 il: 04 Giu 2010, 15:40 »
ma ormai non uscirà più niente di esclusivo, senza contare che metà dei jrpg esclusivi li ha persi e che comunque sono tutti di qualità medio-bassa.



Questo però mi sembra vero per tutti i jrpg "next gen" usciti sinora, ce n'é un ultimo su PS3 che non ho provato magari si salva dalla mediocrità generale.

Non ha saputo fare il salto generazionale, appunto sembra (sembra) quasi miracoloso Xenoblade.