Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200050 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #60 il: 10 Apr 2010, 14:50 »
Sì il design di XSIII è molto giappo/mangoso però lo trovo davvero ben fatto, molto più di certi lavori di Nomura (ma meno di altri).

Alla luce di questo mi lascia perplesso anche per la qualità globale dei personaggi: quelli che ho postato di XSIII sono praticamente identici ai modelli ingame, questi di Xenoblade sono di una povertà poligonale imbarazzante e i dettagli (come gli occhi) sfocati e pasticciati. Si vede che ingame muoverà in scioltezza quelle splendide ed enormi ambientazioni.  :)
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #61 il: 10 Apr 2010, 14:54 »
non so cosa si possa dire se non che pare una merda. E se si fosse chiamato in modo diverso, lo avremmo detto tutti. Onestamente è embarassing. Certo, per me resta secondario eh, a parte la faccia della tizia da tarda, ma è un prodotto di metà generazione ps2.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #62 il: 21 Apr 2010, 11:48 »
http://www.youtube.com/watch?v=TAXDj6FAF-s&feature=player_embedded

Mi sono emozionato. :-[
Rimane brutto però è splendido.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #63 il: 21 Apr 2010, 12:13 »
Bellini i robot.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #64 il: 02 Mag 2010, 12:32 »
Annunciata l'ost per il 23 giugno:

- 4 dischi
- mitsuda per la vocal track, shimomura tutto il resto
- pubblicata dall'etichetta discografica di uematsu.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #65 il: 02 Mag 2010, 12:36 »
Chi è Shimomura?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #66 il: 02 Mag 2010, 12:48 »
La seconda Yoko nazionale dopo la Kanno.
Shimomura ha composto le ost dei vari kingdom hearts, xenosaga 2 e 3, parasite eve e altri.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #67 il: 06 Mag 2010, 10:29 »
Siete in preda a claustrofobia da FFXIII?

Cominciate a respirare

http://www.youtube.com/watch?v=NtTlUcjtqTY&feature=player_embedded

Vogliamoci bene. :-[
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #68 il: 06 Mag 2010, 16:22 »
Siete in preda a claustrofobia da FFXIII?

Cominciate a respirare

http://www.youtube.com/watch?v=NtTlUcjtqTY&feature=player_embedded

Vogliamoci bene. :-[

spero lo veda anche nintendo col prossimo zelda...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #69 il: 06 Mag 2010, 16:35 »
Spero in teletrasporto da una zona all'altra.
No, niente servizio aeronavi please.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #70 il: 06 Mag 2010, 17:08 »
a me ispira. sembra proprio ff12 come stile grafico. sorvoliamo sul fatto che da un wii dovrei aspettarmi ALMENO un livello grafico del cubo, ma ormai sono abituato e faccio finta che la wii diventi una ps2 metà delle volte che la accendo.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #71 il: 06 Mag 2010, 17:51 »
veramente imho siamo oltre la ps2 e oltre il gc come ampiezza degli scenari.
i personaggi indubbiamente no, ma gli sfondi sono massivi
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #72 il: 06 Mag 2010, 18:06 »
veramente imho siamo oltre la ps2 e oltre il gc come ampiezza degli scenari.
i personaggi indubbiamente no, ma gli sfondi sono massivi

sugli sfondi ti dò ragione. però ogni volta che guardo i personaggi. ff12. punto esclamativo.
e mi dà un pò fastidio. da un wii mi aspetto sempre qualcosa di meglio.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #73 il: 06 Mag 2010, 18:09 »
Avete visto alla fine?

Lo avete visto il salto nel lago? Le sessioni di nuoto?

Lo Xenogears?
No questo non l'ho visto manco io perché non c'è, ma è comunque tutto splendido.

;____;
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #74 il: 06 Mag 2010, 18:12 »
veramente imho siamo oltre la ps2 e oltre il gc come ampiezza degli scenari.
i personaggi indubbiamente no, ma gli sfondi sono massivi

sugli sfondi ti dò ragione. però ogni volta che guardo i personaggi. ff12. punto esclamativo.
e mi dà un pò fastidio. da un wii mi aspetto sempre qualcosa di meglio.

Ma aldilà della caratterizzazione é anche un discorso di coperta corta.
Se gli scenari sono molto ampi (vedrem) é ovvio che non é possibile un gran dettaglio e viceversa.

Così ad occhio mi pare più scandaloso MH3 (che evidentemente non era pensato per Wii?) con le sue stanzette anche se in parte si giustifica dai dettagli dei mostroni che possono comparire.