Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 200111 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #45 il: 02 Apr 2010, 21:13 »
Secondo me pesce d'aprile.


Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #47 il: 10 Apr 2010, 10:08 »
Non avrei mai pensato di vedere i primi trailer... :o

Sembra un buon rpg.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #48 il: 10 Apr 2010, 10:28 »
La gente in giro per la rete si lamenta che sembra un titolo con grafica psp e che le proporzioni dei corpi (i volti e le bocche) siano strane (weird).

Certa gente non ha un cazzo da fare.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #49 il: 10 Apr 2010, 10:57 »
Ma è vero!
I personaggi sembrano ritardati, la tipa sopratutto, strani occhi, strane proposrzioni del viso.
Non possono essere gli stessi che hanno modellato lei:


Per la grafica mi importa meno di zero ma il design dei personaggi è fatto male.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #50 il: 10 Apr 2010, 11:09 »
Bhè non è che in XS II sembrassero tanto svegli :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #51 il: 10 Apr 2010, 12:30 »
Sì ma dovevano partire dai modelli di x3 e creare quelli nuovi.

Forse un rinvio all'estate potrebbe giovargli.


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #52 il: 10 Apr 2010, 13:48 »
La gente in giro per la rete si lamenta che sembra un titolo con grafica psp e che le proporzioni dei corpi (i volti e le bocche) siano strane (weird).


Tenta uno stile grafico suo, probabilmente secondo i giapponesi vira all'occidentale divenendo più "grezzo".

Anche a me personalmente non piace ma magari nel gioco funzionerà, vedrem... é cmnq poco standardizzato da vedere se abituandocisi si rivelerà sensato o resterà "brutto" e basta.

Ha qualcosina di Berserk forse come idea, sul lato "brutto" anche qui.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #53 il: 10 Apr 2010, 13:57 »




 ???

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #54 il: 10 Apr 2010, 14:06 »
Sembra proprio menomata poverina.
Per quanto fosse brutto il chara design di XS2 (che non esiste in realtà, è un refuso) questo lo supera di diverse lunghezze.
Fosse un tentativo di occidentalizzare il design avrebbero fatto qualcosa di simile al gioco inesistente di cui sopra, qui c'è proprio qualcosa di sbagliato, un pò come le proporzioni dei personaggi di fallout3.

Lei fa veramente senso, sembrano muppets.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #55 il: 10 Apr 2010, 14:08 »
Sembra grafica da PSP... per il resto vedremo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #56 il: 10 Apr 2010, 14:25 »
Sembra proprio menomata poverina.
Per quanto fosse brutto il chara design di XS2 (che non esiste in realtà, è un refuso) questo lo supera di diverse lunghezze.
Fosse un tentativo di occidentalizzare il design avrebbero fatto qualcosa di simile al gioco inesistente di cui sopra, qui c'è proprio qualcosa di sbagliato, un pò come le proporzioni dei personaggi di fallout3.



Mmmm,
ma devi metterla nel contesto degli altri personaggi, guardali tutti insieme-posta foto di tutti.

Nel senso che é un stile in questa direzione complessivo, con alcuni bordi accentuati etc..
Lei essendo donna e quindi dovendo esser un minimo più fine (a meno che il gioco si chiama oblivion in genere succede così :)) é una via di mezzo, ma devi vederla nel contesto complessivo del chara design del gioco non ha senso confrontarla con il personaggio robotico sopra.

Per precisare eh, che manco a me questo chara piace affatto ne preferisco allora di più banali jappo ma "fini".

Peccato che qui pur da dietro lo stle sembrava molto meglio: http://www.wiitalia.it/wp-content/uploads/Psy/2010/02/xenoblade-wii-550x321.jpg

Se vedi le facce dei personaggi noti lo stile voluto*:
http://www.wiichat.com/wp-content/uploads/2010/01/xenoblade-4.jpg
con quello stile la tipa xenogears non funzionerebbe nel contesto.

(*ciò non toglie che sia "brutto" almeno per me).
« Ultima modifica: 10 Apr 2010, 14:29 da Giobbi »

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #57 il: 10 Apr 2010, 14:32 »
Dire che fa cagare e' un eufemismo da Fanboy, mamma che oscenita'.

Avra' una trama di alto livello almeno? lo spero.
Freeplaying.it

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #58 il: 10 Apr 2010, 14:39 »
Io non ce lo vedo questo tentativo di dare una forte personalità al tratto. Il design è mediocre, il tipo che si vede in foto, il biondino, è lo stereotipo dell'eroe adolescente da jrpg, i colori sono male amalgamati e i dettagli sono molto approssimativi. Mi piacerebbe vedere gli artwork per capire se è andato male qualcosa in fase di modellazione poligonale: continuo a sentirmi a disagio a guardare quei screen.
Lui è senza mento (kermit!), lei è ingobbita, strabica e con la paglia al posto dei capelli.

I paesaggi, quelli sì, tolgono il fiato.

Su Monolith, ricorda chi eri:


EDIT: ho visto l'art che hai postato Giobbi, confermo che si son dimenticati come si fa un buon modello poligonale^^ (l'art è bellino bellino).
« Ultima modifica: 10 Apr 2010, 14:42 da SkyWing »
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #59 il: 10 Apr 2010, 14:42 »
Io non ce lo vedo questo tentativo di dare una forte personalità al tratto.

Io sì, guarda come alcune linee sono volutamente marcate, a carboncino.

Il biondino sarà stereotipo ma il modo di raffigurarlo no, purtroppo mi sembra siano ad una soluzione "via di mezzo" che risulta appunto "brutta" ma la volontà c'é a mio modo di vedere.

Le immagini che posti tu son belle ma molto jappo-stereotipate, già Nomura é un po' più con personalità temo.