Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188142 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1860 il: 25 Mag 2017, 22:26 »
Normal +1

Nessun grosso scoglio ad hard fatta eccezione per boss finale, ma consiglio cmq prima tornata a normal.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1861 il: 25 Mag 2017, 23:39 »
Han pure inserito la polaccata per disattivare/riattivare l'HUD al volo [F8]! <3

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1862 il: 26 Mag 2017, 09:23 »
Primo giro fatelo Normal.

Sì, per capire il sistema di gioco, poi si può alzare tranquillamente il livello di difficoltà e per i più coraggiosi cimentarsi con le sfide.
Iniziarlo ad hard rischia di "rovinare" l'esperienza. E' un po' lo stesso discorso di Bayo ma un po' di ogni action. Sono giochi che si prestano a più passate, quindi fare subito gli sboroni è superfluo, meglio apprendere poco alla volta e godersi il CS.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1863 il: 26 Mag 2017, 09:44 »
Sempre se avete intenzione di fare più giri chiaro... se ne volete fare solo uno sta a voi, io ad hard mi sono divertito un botto.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1864 il: 26 Mag 2017, 09:51 »
Anche io sono spesso prono alla run singola, ammenoche' il gioco non sia deliberatamente uno score attack o abbia qualche elemento "roguelite".
Vanquish magari faceva eccezione per i controlli e performance inadeguate, ma se parliamo di giochi console, il trend e' spesso quello di seguire generi piu' o meno definiti, non ho bisogno di imparare a giocare un third person shooter, mi basta il sapere quali sono le meccaniche uniche di questo particolare third person shooter.

Detto questo, Vanquish rientra tranquillamente nella categoria dei giochi Arcade/Score attack, avendolo ad un click di distanza su Steam si merita di essere giocato e rigiocato fino allo sfinimento  :hurt:
« Ultima modifica: 26 Mag 2017, 09:59 da Zefiro »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1865 il: 26 Mag 2017, 10:00 »
Appunto, faceva eccezione, non era come un Uncharted o Spec Ops a caso (dove cmq ho fatto più run a diversi livelli di difficoltà).
Poi ognuno lo gioca come vuole, sia chiaro, ma se fanno la domanda del livello consigliato, la risposta non può che essere quella in questo caso. Fare una sola run e poi mollarlo è riduttivo, poi ci lamentavamo che non ha venduto un cazzo perchè le recensioni gli davano voti bassi dopo che l'avevano finito in 4 ore, recensito e passato ad altro (ahhh, fuckshit 70 euro per 4 ore di gioco scaffaleeee!!).  :no: :no: :no:

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1866 il: 26 Mag 2017, 10:10 »
Beh quello e' un problema dei recensori che non sanno cosa e' un buon videogioco neanche a guardarlo con il microscopio.

Vero che le recensioni possono influire sulle vendite e successo generale di un gioco, ma se ci andiamo a imboscare in giochi relativamente di nicchia come Vanquish che feticizzano il gameplay, stiamo parlando di prodotti che non sono per tutti, ed e' inutile star qui a fare il solito discorso su come le esperienze "cinematografiche" vendono piu' dei "giochi veri", l' utente medio vuole quello che vuole.

Fortunatamente viviamo nella timeline dove ogni nicchia di interesse viene servita, grazie alla flessibilita' della distribuzione digitale, ed il fatto che non e' mai stato cosi facile sviluppare in maniera indipendente prodotti che non sarebbero profiqui nel mass market.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1867 il: 26 Mag 2017, 10:14 »
Cmq, il gioco non me lo ricordavo così segmentato. Per il resto non ha perso praticamente un'oncia di freschezza. E quando frulla fa succedere così tante cose che... *__*

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1868 il: 26 Mag 2017, 10:18 »
Cmq, il gioco non me lo ricordavo così segmentato. Per il resto non ha perso praticamente un'oncia di freschezza. E quando frulla fa succedere così tante cose che... *__*
Sto guardando in differita, pare proprio bello fregno.
A 38:45 m'hai cercato, che volevi dirmi/farmi vedere :'D ?
« Ultima modifica: 29 Mag 2017, 09:42 da SixelAlexiS »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1869 il: 26 Mag 2017, 10:20 »
Cmq, il gioco non me lo ricordavo così segmentato. Per il resto non ha perso praticamente un'oncia di freschezza. E quando frulla fa succedere così tante cose che... *__*

Io lo sto scaricando. Comunque anche Bayonetta da questo punto di vista è un cancro, è super spezzettato, spero che almeno qui si siano risparmiati i libriccini o quel che sono, ad un certo punto lì scrollavo la rotellina del mouse o del pad che dir si voglia come un matto  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1870 il: 26 Mag 2017, 10:24 »
:D

@Sixel: che mouse e tastiera gliela fanno anche quando l'azione incalza (io un po' meno :D)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1871 il: 26 Mag 2017, 10:24 »
Sì, è spezzettato, anche io ho questi ricordi. Il succo sta proprio nelle sfide, ma quelle senza essere padroni del CS è impossibile superarle.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1872 il: 26 Mag 2017, 18:09 »
Darro, primo giro a Normal, va là. ;D
Ray, puoi autoscagionarti.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1873 il: 26 Mag 2017, 18:56 »
lol, mi pareva strano che dei jappi al lavoro su un framerate elevato non avessero creato un pasticcio

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1874 il: 26 Mag 2017, 20:02 »
Oh questo spiega gli oneshottamenti a normal di ieri sera  :hurt: