Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188160 volte)

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1605 il: 17 Ott 2012, 10:35 »
scherzi o sei serio?
No kidding.
Citazione
In tutto quel casino bisogna guardare il nemico negli occhi?!?! Sarebbe folle & meraviglioso ...  :o
Oltre che romantico :-*
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Offline Wis

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1606 il: 17 Ott 2012, 10:37 »
Mi sta venendo una folle voglia di reimparare a giocarci.
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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1607 il: 17 Ott 2012, 10:42 »
Mi sta venendo una folle voglia di reimparare a giocarci.
No, prima devi sukarti Max e la sua ernia al disco dopo ogni capriola.
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Offline The Metaller

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1608 il: 17 Ott 2012, 10:51 »


Io l'ho giocato direttamente a difficile ed il bullet era fondamentale molte volte.
Poi a me piace fare le mosse sborone ed anche solo per vederlo scivolare al ralenty ne valeva la pena XD


Fondamentale sì, ma sparare col BT in scivolata nella maggior parte dei casi è sperpero della barra.


Cmq qualche dritta sparsa

-attiva il BT per piazzare headshot, meglio ancora dopo il melee della mitragliatrice pesante e dopo il calcio in scivolata.

-ai Romanov con lo zaino-lanciarazzi spara ai missili appena fanno capolino dallo zaino.

-ai Romanov con lo zaino-serbatoio-lanciafiamme, spara allo zaino quando hanno compagni vicini per preodurre uno sterminio di massa.

-Coi Romanov alterna LFE Gun a Shotgun nel cortissimo raggio per stunnarli senza pietà. Se ci infili pure il melee caricato dello Shotgun stai ancora più sereno, ma assicurati che nei paraggi non ci siano altri nemici pronti a molestarti

-impara a sparare col BT le granate che lanci

-magari la conosci già sta tecnica, ma siccome è meglio non dare mai nulla per scontato... assicurati di padroneggiare la boost cancel: premere la scivolata e cancellarla subito con la capriola ti elargirà tanti iframes oltre a lanciarti più lontano.

-le granate stordenti devono diventare le tue migliori amiche
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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1609 il: 17 Ott 2012, 10:53 »
No, prima devi sukarti Max e la sua ernia al disco dopo ogni capriola.
Giusto, così lo riapprezzerò ancora di più. ^___^
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Offline Devil May Cry

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1610 il: 17 Ott 2012, 10:56 »
e usa le sigarette, che possono darti quei 2-3 secondi di distrazione fondamentali

Offline SixelAlexiS

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1611 il: 17 Ott 2012, 11:02 »
e usa le sigarette, che possono darti quei 2-3 secondi di distrazione fondamentali
Ecco, quelle non le ho usate, avevo scoperto come nella demo ma poi me ne sono scordato nel gioco completo.

@Metaller: troppi consigli ora, così è spoiler XD
Vanquish è un gioco di sperimentare, non è giusto leggere certe cose.

Se (tu ipotetico) non ci arrivi da solo non hai fantasia, senza fantasia non c'è gameplay e senza gameplay Vanquish è il nulla.

@tu ipotetico: mi dispiace per te :*

Offline The Metaller

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1612 il: 17 Ott 2012, 11:12 »
Vabbè non ho spoilerato granchè... Mi sono attenuto alle variabili nemiche più diffuse ed alle tecniche più facilmente intuibili ma che è bene padroneggiare da subito. Da scoprire  e sperimentare gli rimane ancora un 95% del gioco  :D
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Offline Aether

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[360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1613 il: 19 Ott 2012, 10:14 »
Iniziato con colpevole ritardo, devo dire che mi ha decisamente stupito. Come le cotolettone de La Colonna a Verona, questo gioco è IL crocco, tre fottuti strati di panatura.


 Sono arrivato al secondo atto, sembra un bellissimo film d'azione super interattivo e stiloso. Grazie Cryu
« Ultima modifica: 19 Ott 2012, 14:15 da Aether »
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Offline Aether

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1614 il: 29 Ott 2012, 12:04 »
Fine atto 2, confermo le prime, ottime impressioni, è davvero divertentissimo.

Domanda: ma serve a qualcosa la lancia dischi? Mi sembra un'arma totalmente inutile, non toglie niente.

Satanella sliding-shotgun is very, very happy

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1615 il: 29 Ott 2012, 12:20 »
\o/

Queste granate le facciamo esplodere in volo espandendone la killzone sparandogli in slowmo?
L'attacco corpo a corpo della mitraglia pesante lo usiamo a vuoto semplicemente per zompare in aria e bersagliare tutti dall'alto (sempre in slowmo)?
Le staccionate Olio Cuore le saltiamo (indovina un po') in slowmo?
La turboscivolata la eseguiamo martellando il tasto recuperando invece che consumando energia?
Questi nemici li distraiamo con la sigaretta?
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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1616 il: 29 Ott 2012, 12:44 »
Aahha, no alcune di queste manovre pregevoli non le ho ancora imparate.

La sigaretta come cazzo se usa? :D
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1617 il: 29 Ott 2012, 12:47 »
La turboscivolata la eseguiamo martellando il tasto recuperando invece che consumando energia?
:o
Mi hai aperto un mondo.

Offline Wis

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1618 il: 29 Ott 2012, 14:23 »
Cancella ogni scivolata con una capriola. Anche se hai necessità di spostarti senza fare troppa strada e sei a corto di energia, scivola per un solo istante e poi cancella con una rotolata. Questa azione ottiene diversi risultati:
1) Durante molti frame della capriola sei invulnerabile.
2) Grazie alla scivolata iniziata e poi interrotta ti muovi più velocemente della sola corsa o della sola rotolata.
3) Se tenessi premuta la sola rotolata, ogni rotolata successiva avrebbe la metà dei frame di invulnerabilità, fino a sfiorare lo zero.
4) Se la esegui come si deve, scatti, rotoli e recuperi pure energia.
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Offline Toki 81

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Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1619 il: 29 Ott 2012, 14:33 »
Io comunque l'ho finito a Normal e l'ho giocato ad hard per metà, non è scattata la scintilla  :no:

Buon gioco, ma lo rivendo domani.

Conservo il ricordo del primo Devil May cry come ultimo action in grado di conquistarmi totalmente al punto da rigiocarlo 5 volte, nemmeno bayonetta lo considero una perla tale.

Poi oh, sicuramente ho cambiato gusti.
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