Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188150 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1485 il: 15 Ago 2011, 09:54 »
Ragazzi, ha EVIDENTEMENTE ragione Wis.
Ma che, scherziamo?

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1486 il: 15 Ago 2011, 09:59 »
Intanto io sono riuscito a spegnere la console per sopraggiunta noia ancora prima di iniziare a giocare, durante il primo filmato.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1487 il: 15 Ago 2011, 10:29 »
Bravo Claudio, però hai sbagliato thread, che lamentarsi dei filmati in Vanquish è come lamentarsi che a fare sesso d'estate si suda.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1488 il: 15 Ago 2011, 12:14 »
Ma più che altro: la finiamo con 'sto bullet time del ca**o che è una feature vecchia ammuffita e impedisce pure di sviluppare un multiplayer decente, e oggi senza multiplayer decente non vai da nessuna parte? Il problema è a monte, non devono meravigliarsi se non hanno venduto molte copie.
Like a hand of God

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1489 il: 15 Ago 2011, 12:19 »
Intanto io sono riuscito a spegnere la console per sopraggiunta noia ancora prima di iniziare a giocare, durante il primo filmato.

Oddio.. praticamente l'unico filmato che possa fregiarsi di questo nome... :D No vabbe', anch'io avrei segato un po' l'intro, ma come sei pazzo, giocaci!

Citazione
Ma più che altro: la finiamo con 'sto bullet time del ca**o che è una feature vecchia ammuffita e impedisce pure di sviluppare un multiplayer decente, e oggi senza multiplayer decente non vai da nessuna parte? Il problema è a monte, non devono meravigliarsi se non hanno venduto molte copie.
???

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1490 il: 15 Ago 2011, 13:10 »
Bravo Claudio, però hai sbagliato thread, che lamentarsi dei filmati in Vanquish è come lamentarsi che a fare sesso d'estate si suda.

E' che mi sono accorto di non aver voglia di giocare l'ennesimo TPS sparamuretto :no:

Sono in periodo retrogaming. Dynamite Headdy a go go :yes:

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1491 il: 15 Ago 2011, 13:54 »
TPS sparamuretto
Questo sì che va incluso nella lista dei generi.

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1492 il: 15 Ago 2011, 17:27 »
Ma più che altro: la finiamo con 'sto bullet time del ca**o che è una feature vecchia ammuffita e impedisce pure di sviluppare un multiplayer decente, e oggi senza multiplayer decente non vai da nessuna parte? Il problema è a monte, non devono meravigliarsi se non hanno venduto molte copie.

forse sei sarcastico, ma guarda che red dead c'ha il bulletime, c'ha il multi (senza bullet) e ha venduto bene.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1493 il: 15 Ago 2011, 17:40 »
Non ho capito perché dovrei essere sarcastico, il bullet time è palesemente una feature abusatissima vista milioni di volte (pure al cinema) che ha frantumato i maroni da un pezzo e non puoi costruirci un multiplayer decente intorno per i problemi esposti sopra, puoi farci solo il sinlge. RDR è GTA nel Far West, grazie al cavolo che ha venduto bene.
Like a hand of God

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1494 il: 15 Ago 2011, 18:30 »
il multi decente lo puoi sviluppare anche se c'e il bullet time, basta toglierlo. Mica nel multi bisogna mantenere per forza tutte le funzionalità del singolo.

vanquish dubito molto che abbia venduto male per quello. Il bullet time non è cosi inflazionato come tante altre caratteristiche dei vg odierni. Il multi per dire titoli come bionic commando l'hanno implementato ( e anche bene) ma non è servito a nulla.

Semplicemente vanquish è andato male perchè appare al giocatore medio come un poco carismatico clone del suo sparacchino preferito con in più la scivolata e il bullet time. Colpa di mikami che a differenza per dire di kamiya con bayonetta non è riuscito in qualche modo a vendere il suo prodotto a tutti.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1495 il: 15 Ago 2011, 18:37 »
Eh grazie "basta toglierlo", che discorsi, ma se sviluppi un tool utilizzabile sia in single che in multi sarà meglio, no? Se a Vanquish togli il bullet time che ci rimane? Ma poi davvero, ancora con 'sto cacchio di slow motion?

Vanquish non ha venduto molto perché è corto e non ha multiplayer, un gioco d'azione senza multiplayer nel 2011 puzza di fail. RDR per dire è un altro genere.
Like a hand of God

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1496 il: 15 Ago 2011, 18:40 »


Vanquish non ha venduto molto perché è corto e non ha multiplayer, un gioco d'azione senza multiplayer nel 2011 puzza di fail.
Ti riferisci ad un fail di tipo commerciale immagino, altrimenti tutti i migliori giochi d'azione, non solo del 2011, sono dei fail, da God Hand a Bayonetta passando per Ninja Gaiden e Devil May Cry attraverso, che so, Viewtifull Joe...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1497 il: 16 Ago 2011, 01:17 »
premesso che (mi pare) the fool il gioco manco l'ha giocato e lo critica da sempre avendo visto immagini e video, ha ragione che il gioco ha fallito per i motivi su esposti: corto e senza multi e/o coop
pochi cazzi, bullet time (che amo) o no la maggior parte della gente quando spende 70 euro o 110$ vuole un prodotto che sia longevo, o in singolo o in multi o in entrambi, oppure si butta sul rdr o gears of war di turno
per quanto ritenga superiore vanquy a rdr o codmw2, il primo è corto e non ha multi, il secondo è lungo ed ha il multi, il terzo è sì corto ma ha il multi
quindi, fail (commerciale) per il primo e milioni di soldi per gli altri (ahinoi)

poi correggetemi, ma bayo ha venduto così tanto?

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1498 il: 16 Ago 2011, 01:45 »
Citazione
per quanto ritenga superiore vanquy a rdr o codmw2,
Superiore? Ma intendi come gameplay? Oddio, non riesco veramente a fare paragoni tra Vanquish e questi due titoli.

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1499 il: 16 Ago 2011, 01:49 »
no no, intendo per i miei gusti personali ^^'
fondamentalmente per il divertimento che mi hanno arrecato