No Bilby, non ti stavo trollando
All'inizio della seconda tornata a difficile, non ho parole per descrivere la bellezza iperuranica di questo gioco
Innanzitutto, e qui devo fare una parziale reprimenda a me stesso, un gioco del genere lo poteva fare solo uno studio giapponese. Ormai sono allo sfacelo totale, però un impianto di gioco di questo calibro un occidentale non lo sa fare, non riesce proprio a concepirlo. Quindi, in un mare di letame, una produzione nipponica riesce ad emergere e questa per me è una novità.
Poi..I valori produttivi, ottimi e che non vedevo in una produzione nipponica da taaanto tempo. Graficamente pulitissimo, fluido, senza difetti. Lo sto giocando su 360 ma su una TV non HD ed io il tearing non lo vedo.
Ma poi..la varietà. Le armi. Le dinamiche. I dettagli. Tipo ieri ho scoperto che mentre scivolo premendo Y ( Triangolo dato che ho solo 5-6 amici su 360
) Sam lancia una granata dietro di sè.
Erano eoni che non mi galvanizzavo tanto su un gioco.."in quanto gioco". Forse ora capisco che acquistare e giocare Dark Void e non l'altra uscita nipponica di Gennaio 2010 è stata un po' una emh..
Però a me il genere alla DMC ha un po'stufato, nonostante mi sia piaciuto molto DMC4..
Comunque Goty 2010 insieme a Mass Effect 2 ed Alan Wake. E Super Meat Boy, va'. A questo proposito mi sento di dire un'ultima cosa ad un detrattore di Vanquish:
The Fool Gay