Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188025 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1320 il: 31 Mag 2011, 12:22 »
Hai presente Bilbo quando sul thread di ME2 dicevo che in questo periodo avevo più bisogno di giochi d'azione, arcade, intensi magari anche "brevi" ... ecco mi riferivo a questo gioiellino  :yes:

OK ma spero tu non abbia iniziato Mass Effect con queste premesse però, perchè...insomma...che non sia un titolo di questo tipo mi sembra abbastanza chiaro  ;)

No ci mancherebbe !
Dico solo che in questo periodo (anno) sono più vicino e più in sintonia con un gioco come Vanquish, frenetico, immediato, intenso e breve!
Tra l'altro tra gli ultimi titoli che ho fatto ci sono Demon's Souls, e RDR (non i più brevi della storia...) magari soffro di rigetto da questi... :whistle:
Comunque mi è tornata voglia di rigiocarlo, adesso me lo faccio prestare indietro se no non torna più a casa... ;)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1321 il: 31 Mag 2011, 12:42 »
Tra l'altro tra gli ultimi titoli che ho fatto ci sono Demon's Souls, e RDR (non i più brevi della storia...) magari soffro di rigetto da questi... :whistle:
Comunque mi è tornata voglia di rigiocarlo, adesso me lo faccio prestare indietro se no non torna più a casa... ;)

Ti capisco: anch'io avevo appena finito Red Dead e ho un po' faticato perchè oltre che lungo è abbastanza ripetitivo.
Anch'io avevo bisogno di qualcosa come Vanquish. Speriamo tenga botta fino alla fine.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1322 il: 31 Mag 2011, 14:18 »
Non è così breve come sembra comunque, dura poco perché è tutto incentrato sulla velocità dell'azione, ma in realtà gli scontri non sono pochi e la varietà è alta. Per me ben vengano i giochi che non allungano il brodo con sezioni scadenti o ridondanti che ti fanno passare la voglia di fare una seconda run (vedi per esempio il recente Castlevania).
Come durata, forse sta di poco sotto alla media del genere(action, non tps).
Comunque dipende anche dal tuo stile di gioco, probabilmente stando molto in cover la durata aumenta parecchio. Io non sto quasi mai fermo in cover, mi muovo continuamente e uso molto gli attacchi ravvicinati, infatti alla prima run ci ho messo 4 ore scarse (anche perchè avevo già spolpato per bene la demo survival prima di cimentarmi).
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1323 il: 31 Mag 2011, 14:25 »
In realtà il cover non lo uso molto. Preferisco le schivate laterali continue e l'ARS per crivellare i nemici. Insomma, direi che pure io ho uno stile molto attivo (e infatti a volte in HARD le piglio :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1324 il: 31 Mag 2011, 14:37 »
Non è così breve come sembra comunque, dura poco perché è tutto incentrato sulla velocità dell'azione, ma in realtà gli scontri non sono pochi e la varietà è alta. Per me ben vengano i giochi che non allungano il brodo con sezioni scadenti o ridondanti che ti fanno passare la voglia di fare una seconda run (vedi per esempio il recente Castlevania).

Come non quotare :yes:!
Castlevania è esattamente il titolo che è lungo 20 ore e dalla metà in poi ti chiedi, ma quando finirà ?!
Quindi ben vengano giochilli come Vanquish!
Ma alla fine sapete quanto ha venduto questo titolo? Mi sa che lo hanno notato veramente in pochi...  >:(
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1325 il: 31 Mag 2011, 14:49 »
Ma alla fine sapete quanto ha venduto questo titolo? Mi sa che lo hanno notato veramente in pochi...  >:(

Il fatto che Mediaworld lo svenda a 19 euro a nemmeno un anno dall'uscita non fa ben sperare per delle buone vendite...
Tuttavia è ormai un po' di tempo che questo prodotti tipicamente nippo-style non fanno più tendenza...purtroppo. O capita un piccolo miracolo-passaparola come con Bayonetta, oppure sono prodotti destinati ormai ad uno zoccolo duro di appassionati. Sono lontani i tempi delle milionate di Devil May Cry...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1326 il: 31 Mag 2011, 14:52 »
19€ da mw? Se lo vedo lo prendo. Anche se l'ultima volta che mi avevano segnalato Bayonetta a 19€, poi al fantastico mw di zona l'ho trovato a 69€ :D

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1327 il: 31 Mag 2011, 14:56 »
Ma infatti è praticamente da quando è uscito che da zavvi lo si trova a 17,45€.
Devo essere stato l'unico a comprarlo a 35€ al D1 e a pensare di aver fatto l'affare... ;D
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1328 il: 31 Mag 2011, 14:58 »
Purtroppo è uscito dopo il mio divorzio dai siti uk :D

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1329 il: 31 Mag 2011, 15:00 »
Purtroppo è uscito dopo il mio divorzio dai siti uk :D

consensuale ?
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1330 il: 31 Mag 2011, 15:02 »
No, forzato dai pdm*.

*postinidimmerda

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1331 il: 31 Mag 2011, 15:06 »
No, forzato dai pdm*.

*postinidimmerda

Allora riparti dando la fiducia a siti che spediscono con corriere tipo amazon!
e ti liberi dai postini !  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1332 il: 31 Mag 2011, 15:08 »
19€ da mw? Se lo vedo lo prendo. Anche se l'ultima volta che mi avevano segnalato Bayonetta a 19€, poi al fantastico mw di zona l'ho trovato a 69€ :D

Guarda, io per via di Mediaworld sono di una sfiga unica. A parte non averlo propriamente vicino a casa (quasi 35 km) ogni volta che leggo su qualche forum di particolari sconti e iniziative ci vado e trovo i prezzi pieni come ridere.

Sto giro ci sono andato perchè era di strada di ritorno dal mare e ho trovato diverse cose interessanti: tipo Castlevania 360 a 29 euro, il 3DS a 219, il Kinect a 119, vari titolo Guitar Hero (World Tour e Band qualcosa) a 4,90...

Insomma non escludo che in giro ci siano offerte migliori, ma conoscendo il mio Mediaworld e la sua tirchiaggine, mi sono quasi commosso...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1333 il: 01 Giu 2011, 09:52 »
Una curiosità: ieri volevo fare l'achieve che richiede di eliminare schiena, testa e due braccia del mech che da ragnone diventa bipede (il primo mid-boss per intendersi).
Ora, io ho abbattuto tutte le parti richieste, ma l'achieve non si è sbloccato.
Domanda: le braccia devono essere distrutte una o 2 volte per arto? Perchè ho notato che nonstante le avessi già fatte esplodere, al targeting risultavano ancora parti "distruttibili"...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1334 il: 01 Giu 2011, 09:53 »
Perchè ho notato che nonstante le avessi già fatte esplodere, al targeting risultavano ancora parti "distruttibili"...

non erano distrutte del tutto.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )