Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188092 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1260 il: 13 Gen 2011, 23:22 »
Sesta sfida merda.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1261 il: 14 Gen 2011, 00:35 »
ahahah  :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1262 il: 14 Gen 2011, 08:22 »
Sto aspettando che Cryu la superi per riprendere in mano il gioco punto nell'orgoglio. ^___^
Scherzi a parte, ho voglia di Vanquish ma non mi viene da reiniziarlo. C'ho grossa crisi.
Ogni tanto mi viene 'sto paio di settimane in cui non riesco a giocare a nulla. Boh.
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1263 il: 14 Gen 2011, 09:44 »
Io appena finisco questa run a hard mi sa che mi prendo una bella pausa da Vanquish e mi dedico a Red Dead Redemption. Vanquish è molto intenso. Dopo le trenta ore uno si sente pure un po' stanchino. E le sfide mi sembrano un po' troppo impegnative.
E allora Mozart?

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1264 il: 14 Gen 2011, 09:49 »
ma tipo, io sono or ora al 4 atto (normal)
Se dico che non mi sta facendo impazzire vengo lapidato?
Bello eh, graficamente e stilisticamente, belel le esplosioni etc, ma boh, mi sa che non è gioco adatto a me.
Attendo domani l'arrivo di Red Dead Redemption.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1265 il: 14 Gen 2011, 09:54 »
Io ci ho messo un bel po' a innamorarmi. E' scattato qualcosa a metà della run a Difficile.
Prima non riuscivo a entrare nella zona, non ero mai padronissimo della situazione, ero costantemente in AR passivo facendo capriole a ripetizione verso la copertura più vicina.
Poi con l'esperienza (e complice la guida) ho imparato a giocare. E a quel punto non ci si ferma più.
Solo ora sono un po' combattuto, perché la no death run a Normal mi sta annoiando (troooooppo facile) e la sesta sfida mi ha rotto il cazzo. Potrei iniziarlo a God Hard ma perderei il checkpoint della run attuale qualora decidessi di portarla in fondo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1266 il: 14 Gen 2011, 10:04 »
Fai una no death run a difficile.

Comunque Vanquish è come Bayonetta: alla prima tornata al massimo ci si diverte, ma non ci si può innamorare. E' dopo che scatta qualcosa. Bisogna conoscere più o meno l'andamento dei livelli, l'uso migliore delle armi e i nemici per potere diventare un piccolo Neo e accorgersi che il cucchiaio non esiste.
E allora Mozart?

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1267 il: 14 Gen 2011, 10:12 »
cosa sarebbe una "No Death Run"?
Ma tipo, ora che mi stanno arrivando in magione Read Dead e Bayonetta, come la mettiamo?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1268 il: 14 Gen 2011, 10:26 »
Vuol dire che ogni volta che ti ammazzano, invece di ricominciare dal checkpoint, ricominci la missione da capo.
E' più facile di quanto si pensi. L'unica cosa odiosa è il doversi sorbire, in alcune missioni, le parti in cui cammina in prima persona e si chiacchiera di MINCHIATE con Helena o con soldati assortiti. Una noia mortale.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1269 il: 14 Gen 2011, 10:27 »
Con Vanquish e Bayonetta insieme rischi seriamente il gameplay overflow.
Meno male che RDR ti riporta alla burberità materiale.
Professional Casual Gamer

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1270 il: 14 Gen 2011, 10:33 »
Vuol dire che ogni volta che ti ammazzano, invece di ricominciare dal checkpoint, ricominci la missione da capo.

:D

se ciao, già mi urta il fatto di morire e di ricominciare da un checkpoint che per me è troppo lontano, figurati se devo ripartire da inizio livello.

perchè, RDR fa 'chifo?

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1271 il: 14 Gen 2011, 10:38 »
No (cioè, a me un po', ma faccio poco testo), però in confronto agli altri due non c'ha gameplay.
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1272 il: 14 Gen 2011, 10:40 »
No, RDR è il miglior gioco Rockstar. E' divertente, profondo, e con un buon sistema di combattimento (a patto di disattivare gli aiuti). Ma Wis è integralista. Comunque stiamo divagando.

se ciao, già mi urta il fatto di morire e di ricominciare da un checkpoint che per me è troppo lontano, figurati se devo ripartire da inizio livello.

Questo è il motivo per cui nelle leaderboard vi faccio totò sulle natiche.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1273 il: 14 Gen 2011, 10:44 »
No, RDR è il miglior gioco Rockstar. E' divertente, profondo, e con un buon sistema di combattimento (a patto di disattivare gli aiuti). Ma Wis è integralista.
Beh, però l'ho detto anche io che mi fa meno schifo di GTAIV. :yes:
E purtroppo non ci posso fare niente se mi annoia. Vorrei non fosse così perchè la storia e i dialoghi hanno pochi pari (e con tutto 'sto menaggio sul finale vorrei avere la forza di arrivarci pure io).
Professional Casual Gamer

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1274 il: 14 Gen 2011, 10:45 »
No, RDR è il miglior gioco Rockstar. E' divertente, profondo, e con un buon sistema di combattimento (a patto di disattivare gli aiuti). Ma Wis è integralista. Comunque stiamo divagando.

se ciao, già mi urta il fatto di morire e di ricominciare da un checkpoint che per me è troppo lontano, figurati se devo ripartire da inizio livello.

Questo è il motivo per cui nelle leaderboard vi faccio totò sulle natiche.

tra l'altro, molto probabilmente, sarò ultimo in tutte le classifiche. non penso ci sia qualcuno che possa fare peggio di me.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -