Autore Topic: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince  (Letto 188065 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.429
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1245 il: 11 Gen 2011, 00:14 »
Ok, sesta sfida.
Arrivo tranquillo alla terza ondata, poi i 173 Romanov mi devastano. Sono riuscito a far saltare quello con le bombole e quello che spara il missilone ributtando gli altri indietro con la pistola LFE, ma poi rimango comunque stritolato. Bisognerà lavorare di Lanciadischi, ma ci sono anche tutti i Gorgies di disturbo.
Uccidere i due svolazzini finali senza lanciagranate comunque la vedo improbabile.

Parallelamente ho rifatto un atto e mezzo della no death run. Filare come un razzo nei livelli con il ritmo per cui è stato pensato il gioco è mozzafiato. Azione, progressione nell'ambientazione coloniale e cut-scene si susseguono in un crescendo fragoroso.

Sam c'ha il gameplay nella tuta :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.429
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1246 il: 11 Gen 2011, 10:18 »
Sapete che la localizzazione italiana è davvero ben fatta? Me ne sono reso conto rigiocandolo in inglese. Per una volta hanno tradotto bene le parolacce, scegliendo l'imprecazione giusta al momento giusto. Il "Porca puttana!" ("Fuck me!") che chiude il primo atto ci sta a pennello. Poi c'è qualche problemino di 'portata' delle battute (a volte uno parla a un gruppo e come volume/impostazione sembra parli solo col vicino), ma nel complesso trovo l'italiano più godibile dell'originale.

Ho deciso che Ivanova sarebbe stata molto più tollerabile se giapponese e con ridolera demenziale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1247 il: 11 Gen 2011, 10:22 »
Svetlana è perfetta com'è. Bella algida e professionale.
Mica una cretina giapponese qualsiasi.
E allora Mozart?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1248 il: 11 Gen 2011, 11:16 »
Ok, sesta sfida.
Arrivo tranquillo alla terza ondata, poi i 173 Romanov mi devastano. Sono riuscito a far saltare quello con le bombole e quello che spara il missilone ributtando gli altri indietro con la pistola LFE, ma poi rimango comunque stritolato. Bisognerà lavorare di Lanciadischi, ma ci sono anche tutti i Gorgies di disturbo.
Uccidere i due svolazzini finali senza lanciagranate comunque la vedo improbabile.

il lanciadischi è inutile, quella ondata te la fai con LFE e mitra/fucile d'assalto
non sprecare assolutamente lanciagranate nè granate di alcun tipo, ti serviranno per gli altri due round ^^'

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.429
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1249 il: 11 Gen 2011, 11:18 »
Invece pensavo proprio di puntare sul lanciadischi. Se riesco a decapitarli dopo un minuto muoiono da soli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1250 il: 11 Gen 2011, 11:23 »
Non escludo che si possa fare anche in altro modo, ma il lanciadischi lì lo vedo fondamentale (anche perchè è inutile in quasi ogni altro ambito, quindi si risparmiano altre munizioni).
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1251 il: 11 Gen 2011, 11:29 »
il problema del lanciadischi è che non li decapiti con un solo colpo, ma con più colpi, e richiede tempo (che non hai) e slow-motion (che finisce), perchè se lo usi senza mirare a rallenty il disco non si indirizza bene e non ha la stessa potenza
li decapiti con il mitra pesante, pochi colpetti alla volta e gli togli la testa, io ho sempre fatto così ma senza usare il lanciadischi (usato un paio di volte per prova ma sempre fatto a pezzi)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1252 il: 11 Gen 2011, 12:02 »
Se ne lanci 3 mirando alla testa hai la praticamente matematica certezza che almeno uno di quelli decapiti il bersaglio.
Almeno, statisticamente mi pare che sia così.
Professional Casual Gamer

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1253 il: 11 Gen 2011, 12:05 »
Scusate la domanda, sto facendo una seconda tornata in questi giorni ma un lanciagranate non l'ho mai visto, come si chiama l'arma? O è tipo una modalità di fuoco del fucile d'assalto?
Motokoooooooo!!!!!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1254 il: 11 Gen 2011, 12:16 »
sarebbe il lanciamissili, quello verde mi pare
errore di trascrizione nostro, mi sa

@wis, il gioco non lo tengo più, ma ricordo che nella sesta sfida il lanciadischi fu l'unica arma che abolii subito, la usavo ogni tanto solo nella prima missione per decapitare la fanteria rossa e variare con cecchino o mitra, ma per il resto era troppo lenta e debole (che poi se non ricordo male non ti fa sparare più di 1-2 colpi alla volta)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.429
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1255 il: 11 Gen 2011, 12:17 »
Lanciarazzi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1256 il: 11 Gen 2011, 13:55 »
Atto 4, Missione 1. Trofeo di resistenza senza prendere l'ascensore. Ho aspettato di seccare tutti e quando non c'era più nessuno ho gironzolato un po' e quindi preso l'ascensore. Non mi ha sbloccato il trofeo. Cosa ho sbagliato?

Ammesso che tu non abbia già risolto: devi aspettare un pò, vedrai che sbucheranno altri nemici. E poi altri ancora. E ancora.
Yeah man, it's random.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1257 il: 11 Gen 2011, 14:06 »
e ancora
tant'è che pensavo in un bug, ma alla fine il trofeo te lo dà

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.429
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1258 il: 11 Gen 2011, 15:36 »
Io invece temo proprio il bug. Quando l'ho rifatto mi ha sbloccato il trofeo non appena seccato l'ultimo Gorgie, la volta prima invece avevo anche gironzolato un po' a vuoto prima di salire sull'ascensore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3] Vanquish - Shinji Mikami vince
« Risposta #1259 il: 11 Gen 2011, 17:38 »
In effetti, cinque-sei ondate completamente fotocopia avevano fatto insospettire pure me. Mah.
Yeah man, it's random.